sweety ha scritto:Anal-live compriamo tutti i falli piu intriganti e....
fallo è quando arbitro fischia
ottimo il rimando calcistico a mo di diversivo ironico........
m'hai fatto pure sorridere e con l'umore tetro di queste ultime due sere non è roba da poco..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
lemmadijordan ha scritto:Ciao Sweety! Scusa se mi permetto ma avrei una richiesta da farti (ovviamente estesa anche a tutti gli altri): sono riuscito a vedere solo la prima foto di questo topic (quella coi calzonicini) poichè al lavoro ho i contenuti bloccati...
edit: ho cercato di inserire i link in vari modi, ma non li prende in alcuno. sarà forse per il cancelletto, ma ho provato anche a rimuovere l'ultimo blocco del link: niente
Provati, ma il firewall mi blocca anche solo l'accesso ai siti! Non potreste farmi questo favore? Uploadatemi qualche foto di quelle in questo topic su http://www.photocactus.com: vorrei veramente vedere Sweety! Credo che sia bellissima...
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
lemmadijordan ha scritto:Ciao Sweety! Scusa se mi permetto ma avrei una richiesta da farti (ovviamente estesa anche a tutti gli altri): sono riuscito a vedere solo la prima foto di questo topic (quella coi calzonicini) poichè al lavoro ho i contenuti bloccati...
edit: ho cercato di inserire i link in vari modi, ma non li prende in alcuno. sarà forse per il cancelletto, ma ho provato anche a rimuovere l'ultimo blocco del link: niente
Provati, ma il firewall mi blocca anche solo l'accesso ai siti! Non potreste farmi questo favore? Uploadatemi qualche foto di quelle in questo topic su http://www.photocactus.com: vorrei veramente vedere Sweety! Credo che sia bellissima...
Niente aiuto?
Ritorno anch'io dopo una prolungata assenza sul forum nelle ultime settimane....lo so..vi sono mancato quasi più di sweety...volete anche una mia foto Suiti-style???
L'Epifania questa volta ha portato ottimi regali, thanks conterranea!
Sweety! Ho visto finalmente le tue foto! Splendida la seconda: quella in calzoncini bianchi sul letto e a seno nudo (di schiena)! Hai un culo fantastico!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”