mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Una nostra foto oddio ragazzi battimo la ritirataeleonoraforti ha scritto:vediamo un po', chi e' cosi' coraggioso da post una propria foto senza barare?A me che potete vedermi ovunque me ne chiedete tutti i giorni...........io non so nemmeno con chi sto parlando,funziona cosi?Poi se vi va vi dico chi secondo me e' piu' interessante,si puo'?

Dai ele noi non siamo così belli.........
madici davvero?????'
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Allora io cosa dovrei dire guarda la mia bandiera tutta ammainata.......phoenix ha scritto:ahahaha cavolo jack nn dovevi postare senza dirmelo la foto di quella scampagnata, guardami avevo tutte le briglie fuori posto:P

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
io lo sono BELLO...(mamma me lo diceva sempre)Jack de Quadri ha scritto:Una nostra foto oddio ragazzi battimo la ritirataeleonoraforti ha scritto:vediamo un po', chi e' cosi' coraggioso da post una propria foto senza barare?A me che potete vedermi ovunque me ne chiedete tutti i giorni...........io non so nemmeno con chi sto parlando,funziona cosi?Poi se vi va vi dico chi secondo me e' piu' interessante,si puo'?
Dai ele noi non siamo così belli.........
madici davvero?????'

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
no non ho tanto tempo oggi mi sto divertendo con voi pero'!!!!!!!!!!!Sto nel letto a guardare la tv mi sto rilassando un po' ........poi non so questa sera siete particolarmente simpatici a parte tu quando dici che gli altri sono troppo piccoli x me quindi io sarei vecchietta!phoenix ha scritto:ahahahah brava ele, bella rispostasi penso si possa fare
![]()
ma non usi qualche chat, msn o roba simile?

- nico86roma
- Impulsi superiori
Io una mia foto ce l'ho sul forum!!!!
Quale sono io???
viewtopic.php?t=23879&postdays=0&postor ... &start=465
Quale sono io???
eleonoraforti ha scritto:no non ho tanto tempo oggi mi sto divertendo con voi pero'!!!!!!!!!!!Sto nel letto a guardare la tv mi sto rilassando un po' ........poi non so questa sera siete particolarmente simpatici a parte tu quando dici che gli altri sono troppo piccoli x me quindi io sarei vecchietta!phoenix ha scritto:ahahahah brava ele, bella rispostasi penso si possa fare
![]()
ma non usi qualche chat, msn o roba simile?

ma loro son ancora piccini piccini, e poi devo trovare una scusa per avanzare nella fila no?

che guardi di bello in tv?
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Cacchi un raduno a Roma che peccato l'ho perso vi leggevo ma ancora non ero iscritto.........nico86roma ha scritto:Io una mia foto ce l'ho sul forum!!!!
Quale sono io???
Spero ce ne sia un altro??????????
- nico86roma
- Impulsi superiori
Lo spero anche io!!!! Anzi prossimamente ne organizzo un altro!!!Jack de Quadri ha scritto:Cacchi un raduno a Roma che peccato l'ho perso vi leggevo ma ancora non ero iscritto.........nico86roma ha scritto:Io una mia foto ce l'ho sul forum!!!!
Quale sono io???
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Caro Nico sono con te se la mia presenza è ben voluta sarà un vero piacere informami....non mancheró sicuramente!!!!!!1nico86roma ha scritto:Lo spero anche io!!!! Anzi prossimamente ne organizzo un altro!!!Jack de Quadri ha scritto:Cacchi un raduno a Roma che peccato l'ho perso vi leggevo ma ancora non ero iscritto.........nico86roma ha scritto:Io una mia foto ce l'ho sul forum!!!!
Quale sono io???
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ok aspetto notizie mi farebbe veramente molto piacere...magari una bella cena tipo a qualche agriturismo...non só alla PATATOSA per rimanere in tema....poi si mangia bene amenù fissonico86roma ha scritto:Dobbiamo sentire anche gli altri romani!!! Ne parleró con Mexes!!!