[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se e' per questo pure la riga...(e l'alcool)..
cmq (lo so e' come i topic sulla carbonara) non so che problemi ha questa ragazza, ma com,e detto ho avuto a che fare con ragazze che non hanno alcuna gestione della sessualita' (una di queste e' quella a cui mi riferivo sopra...non sara' sicuro la stessa ovvio..)
impulso (uomo che ci prova...qualunque uomo) ----> reazione di conseguenza (te la da...)
chiaro che se stai con uno che se ne frega e' un conto..stai con uno che magari si incazza (e magari ha bevuto e fatto altro) ecco li...
cmq (lo so e' come i topic sulla carbonara) non so che problemi ha questa ragazza, ma com,e detto ho avuto a che fare con ragazze che non hanno alcuna gestione della sessualita' (una di queste e' quella a cui mi riferivo sopra...non sara' sicuro la stessa ovvio..)
impulso (uomo che ci prova...qualunque uomo) ----> reazione di conseguenza (te la da...)
chiaro che se stai con uno che se ne frega e' un conto..stai con uno che magari si incazza (e magari ha bevuto e fatto altro) ecco li...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
come no, senza figa finisce l'amore.cicciuzzo ha scritto:beh, quello no, dai, anzi......colpo ha scritto:e spegne l'amorecicciuzzo ha scritto:la figa accende l'odio e l'ira![]()
![]()
provatemi il contrario, romanticoni

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
non ti fai una figa se non c'ha la riga (da Corsico is burning...):D
(e poi per me e' assurdo perche mi viene piccolloooooooooo)
(e poi per me e' assurdo perche mi viene piccolloooooooooo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
il miglior spacciatore è quello che non la consuma.......sgrofo ha scritto:lo ammoscia a tutti. Mentre le femmine si arrapano. E' orribile
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
io si..ha ragionissimo
e qui magari melgio chiudere l;off topic...
chi smazza a "ultimo livello" 9 su 10 se ne tiene un po per se..
anzi a volte se ne fa un botto e poi fa casini ci tagli per rientrarci..(un classico...)
conobbi per vie traverse e per puro caso un "ultimo livello" tutto di un pezzo..
un marocchino (tra parentesi figo e musulmano praticante ma senza le assurdita' di altri "colleghi")
ma tutti gli altri (una decina) tutti sotto...
e qui magari melgio chiudere l;off topic...
chi smazza a "ultimo livello" 9 su 10 se ne tiene un po per se..
anzi a volte se ne fa un botto e poi fa casini ci tagli per rientrarci..(un classico...)
conobbi per vie traverse e per puro caso un "ultimo livello" tutto di un pezzo..
un marocchino (tra parentesi figo e musulmano praticante ma senza le assurdita' di altri "colleghi")
ma tutti gli altri (una decina) tutti sotto...