[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#541 Messaggio da Piantadinoci »

P.S.

Visto che ti sei sentito chiamato in causa dal mio affanculo, entrando anche io nell'ottico dell'asilo Mariuccia ti dico che anche io mi sono sentito chiamato in causa quando hai scritto "gufacci merdosi"...
perchè ovviamente uno che prende i mondiali di calcio per quelli che sono, ovvero un evento sportivo in cui DEVE vincere il migliore e non una guerra mondiale da vincere a ogni costo.
Fammi il piacere allora, evita di criticare la Juve. Sei dentro la mentalità  calcistica italiana che ha partorito il sistema Moggi pure tu.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#542 Messaggio da Piantadinoci »

Vittorio Zucconi sulla Repubblica di oggi:

"...Se penso alla tristezza di una nazionale brasiliana che è condannata a giocare "bonito" come le soubrette a essere sexy anche a 70 anni, se penso all'onda di speranze che la diligente e forte Germania di Klinsi sta sollevano in tedeschi prima scettici e ora esaltati, provo compassione per loro, perchè il bel calcio saranno loro, ma il calcio vero, quello assurdo, siamo noi. Vincere con merito e con bella esibizione è cosa da sport nobili, come il tennis, il polo, il cricket, il rude e leale rugby, la pallanuoto. Vincere dopo esserci resi antipatici a tutti e a lungo ridicoli contro gli australiani, grazie a un rigore da Moreno alla rovescia, è il calcio che non si puó spiegare, soltanto subire. E ora tutto ricomincia, sulla via di Amburgo, le menate sulle formazioni, le isterie di Lippi, i musetti di Totti, lo storico dilemma su questo o quello. No, no, basta, pietà . Anzi, ancora, ancora, per favore."
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#543 Messaggio da andamento lento »

Come ti ho già  detto capisci poco di calcio, quindi cercheró di essere breve.

Non stiamo giocando di merda, stiamo lottando (come sempre) giocando all'italiana e tirando fuori i coglioni nelle difficoltà , abbiamo vinto il girone e passato il turno (la difesa è ottima BUFFON e CANNAVARO non ce l'ha nessuno a mondo!).
L'importante in questi tornei che durano un mese a fine stagione, è entrare nella perfetta forma fisica per semifinale e finale, ti è chiaro il concetto o ti faccio uno schemino?.
Nel calcio moderno la forma fisica è determinante (non so se ti ricordi che Danimarca e Grecia hanno vinto gli Europei correndo come disperati).

Per il resto, ti informo di essere INTERISTA, ma sono un tifoso molto moderato, il calcio non è il mio sport preferito.

Se tutto va bene dovremmo andare in semifinale, dimmi una cosa: tu contro l'ITALIA, tiferai Germania o Argentina?
Dove abiti? vorrei venire a vedere la partita con te...........

FORZA L'ITALIA.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#544 Messaggio da andamento lento »

Piantadinoci ha scritto:Vittorio Zucconi sulla Repubblica di oggi:

"...Se penso alla tristezza di una nazionale brasiliana che è condannata a giocare "bonito" come le soubrette a essere sexy anche a 70 anni, se penso all'onda di speranze che la diligente e forte Germania di Klinsi sta sollevano in tedeschi prima scettici e ora esaltati, provo compassione per loro, perchè il bel calcio saranno loro, ma il calcio vero, quello assurdo, siamo noi. Vincere con merito e con bella esibizione è cosa da sport nobili, come il tennis, il polo, il cricket, il rude e leale rugby, la pallanuoto. Vincere dopo esserci resi antipatici a tutti e a lungo ridicoli contro gli australiani, grazie a un rigore da Moreno alla rovescia, è il calcio che non si puó spiegare, soltanto subire. E ora tutto ricomincia, sulla via di Amburgo, le menate sulle formazioni, le isterie di Lippi, i musetti di Totti, lo storico dilemma su questo o quello. No, no, basta, pietà . Anzi, ancora, ancora, per favore."
Consolati piantadinoci, c'è sto signor Zucconi che capisce ancora meno di te :lol: ,

inoltre è di una supponenza e snobismo che verrebbe voglia di rispondergli soltanto con una bella, sonora e sana scoreggiona sul muso.......

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#545 Messaggio da toaster »

GRANDE ITALIA!

CONTRO TUTTI I MENAGRAMI CHE HANNO SPARLATO CONTRO LA NOSTRA NAZIONALE DICENDO CHE ABBIAMO RUBATO....

RUBATO???? certo non sarà  stata una bella partita ma se mettiamo sui piatti di una bilancia le occasioni da gol avute sia da Italia che da Australia, la bilancia penderebbe inesorabilmente dalla nostra parte.

4 occasioni da gol per l' Italia, una sola per l' Australia.... DOVE STAREBBE IL FURTO??????

inoltre se vogliamo aggiungere che: l'espulsione di Materazzi è stata una forzatura perchè non era fallo da dietro, l'ammonizione di Gattuso è stata pura invenzione.....

AVANTI AZZURRI!!!

me la sento sucata!

ROB.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#546 Messaggio da andamento lento »

Peccato non sia piu' tra noi, perchè c'era una persona adatta a rispondere a tutti questi gufi da quattro soldi con la puzzetta sotto il naso:

era un signore proveniente dalla campagna delle mie parti e parlava di calcio dopo solo aver visto le partite a sansiro, senza moviolone e replay o playstation: il suo nome è GIANNI BRERA.

Pagheri per leggere un suo commento, lui si che troverebbe le parole adatte....ma putroppo non è possibile.

Saluti.
:jelly13:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#547 Messaggio da balkan wolf »

noto con piacere che esiste una fronda critica anche sul forum...

una cosa insopportabile è il nazionalismo d'ufficio...

"ma come sei itaGliano e non tifi itaGlia???" questa cazzo di condanna morale

ma che cazzo volete siamo in un mondo globalizzato è una persona critica e accorta sceglie il meglio...

sarebbe come accusare un inglese che mangia italiano ( perchè più buono ovv. ) o un greco che si scopa le slave ( perchè più bone ovv. :-) )

una persona libera sceglie un pecorone no semplice e lineare

rimanendo sulla qualità  calcistica ovv. ... se poi aggiungiamo che il calcio itaGliano è mafia pura ( CALCIOPOLI non dimentichiamocelo mai ) tifare contro diventa un dovere

p.s.

non ho seguito ieri chi è passata?? spero l'ukraina
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#548 Messaggio da toaster »

è passata l' Ukraina ai rigori.... dopo una partita oscena.

si schianterà  contro un muro chiamato Italia (AS USUAL visto che con noi perdono sempre.)

VINCIAMO IL MONDIALE!!!!

(PS. ad un Inglese, gli puoi dare cibo e vestiario italiano, ma non toccargli la nazionale!!! e a me IDEM)
me la sento sucata!

ROB.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#549 Messaggio da Piantadinoci »

Andamento, mi fai tanto ridere quando ti autoproclami intenditore di calcio e dici che io (che non la vedo come te) non capisco niente di calcio. La differenza tra me e te non sta nel capirci di calcio bensì nel fatto che tu sei un nazionalista calcistico a priori, io no e se c'è da criticare critico anche chi ha la maglia azzurra. Almeno l'onesta intellettuale di ammetterlo...

P.S. per Balkan
E' passata l'Ucraina ai rigori.

John Belushi

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#550 Messaggio da toaster »

VAI ITALIA CONTRO TUTTI!
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#551 Messaggio da balkan wolf »

si toast ma la nazionale di sua maestà  ha un prestigio e una mentalità  leggerissimamente diversa dalla nostra...

non vincono mai ( porelli :-) ) ma dimostrano sempre di avere i coglioni quadrati

a sto punto le 3 anti itaGlia più probabili sono affascinanti

1 l'ukraina che si tifa per motivi di figa ovv.

2 la grande germania che si tifa per motivi etnico-politici :-)

3 il brazil che è la vera finale ... il calcio contro la mafia l'ardimento contro la vigliaccheria la bravura contro il culo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#552 Messaggio da Piantadinoci »

Attento Balkan, andando avanti così rischi di passare per un comunista snob gufo che non capisce un cazzo di calcio come me...

John Belushi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#553 Messaggio da balkan wolf »

azz. pianta ma lo sai che hai ragione...

gufo e snob no problem ma komunista ( ho pure votato no ) mi sta proprio sui coglioni :-) :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#554 Messaggio da Squirto »

toaster ha scritto:è passata l' Ukraina ai rigori.... dopo una partita oscena.
si schianterà  contro un muro chiamato Italia
Immagine

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#555 Messaggio da K-Line »

Squirto ha scritto:
toaster ha scritto:è passata l' Ukraina ai rigori.... dopo una partita oscena.
si schianterà  contro un muro chiamato Italia
Immagine
"...e pensa se glie faccio er cucchiaio!" :DDD :DDD :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”