[O.T.] Il Toro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Il Toro
Mitico Tiffany
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Serie B: testa di maiale davanti alla sede del Torino. Offese a Cairo
30/09/2010
Una testa di maiale é stata trovata davanti all'ingresso della sede del Torino Calcio, in via dell'Arcivescovado. Non si fermano dunque le proteste contro la società e, in particolare, contro il presidente Urbano Cairo.
Una scritta tracciata con vernice rossa sul marciapiede antistante la porta, riportava il messaggio "Vattene porco". Sul caso sono in corso le indagini della Digos.
Fonte: ANSA
30/09/2010
Una testa di maiale é stata trovata davanti all'ingresso della sede del Torino Calcio, in via dell'Arcivescovado. Non si fermano dunque le proteste contro la società e, in particolare, contro il presidente Urbano Cairo.
Una scritta tracciata con vernice rossa sul marciapiede antistante la porta, riportava il messaggio "Vattene porco". Sul caso sono in corso le indagini della Digos.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
minchia la testa di maiale! un avvertimento stile 'ndrangheta.... 

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tra un po' bisognerà mettere un semaforo davanti alla sede, per regolare il traffico di tutti gli "attentatori" delle ultime settimane...
Prima o poi ci meneremo pure tra di noi, tra chi difende Cairo e chi lo contesta : il giorno che accadrà, spero di essere molto lontano... a rileggere questo topic vecchissimo, devo dire che per una volta ci avevo visto bene, nel manifestare 5 anni fa prudenza assoluta sul salvatore Cairo.
Prima o poi ci meneremo pure tra di noi, tra chi difende Cairo e chi lo contesta : il giorno che accadrà, spero di essere molto lontano... a rileggere questo topic vecchissimo, devo dire che per una volta ci avevo visto bene, nel manifestare 5 anni fa prudenza assoluta sul salvatore Cairo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Infatti avevi visto bene Don , purtroppo siamo ancora una volta nelle mani dell'ennesimo presidente farlocco.
Per Aspera ad Astra ..... ma quanta m dobbiamo ancora mangiare ?
Per Aspera ad Astra ..... ma quanta m dobbiamo ancora mangiare ?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ultimamente quando guardo la cairese mi sovviene sempre la famosa frase di Neil Young:BanitoXXX ha scritto:Infatti avevi visto bene Don , purtroppo siamo ancora una volta nelle mani dell'ennesimo presidente farlocco.
"It's better to burn out than to fade away"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- SerialLicker
- Primi impulsi
- Contatta:
siamo più di quanto sembri, nonostante tutto...
accarezzo il mio biglietto della semifinale Uefa con il Real, sospiro di nostalgia e sollievo nel sapere che ci siete anche voi e mi aggiungo alla famiglia.
Bentrovati fratelli granata
accarezzo il mio biglietto della semifinale Uefa con il Real, sospiro di nostalgia e sollievo nel sapere che ci siete anche voi e mi aggiungo alla famiglia.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Siamo tanti e scoglionati.SerialLicker ha scritto:siamo più di quanto sembri, nonostante tutto...
Basterebbe una persona seria per riaccendere un entusiasmo ormai sopito da anni.
Sono piu' di 15 anni che si mangia pane e merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Serie B: testa di maiale davanti alla sede del Torino. Offese a Cairo
30/09/2010

cimminelli non era serio, non cairo.
non è che abbia fatto promesse o fatto mancare gli stipendi.
semplicemente, con i soldi che intende dare, non si va oltre la b.
non è che abbia fatto promesse o fatto mancare gli stipendi.
semplicemente, con i soldi che intende dare, non si va oltre la b.
però che bello essere del toro!!!
un saluto
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
Due presuntuosi di m , se vuole fare la stessa fine é davvero messo bene , quello che non gli entra nella testa é che noi ci saremo sempre , loro passano. Perché al Toro o dai tutto o non sei niente. Auguro ai "grandi" (perché io ero gagno) che hanno contestato Pianelli e poi anche Rossi di pentirsi tutti i giorni delle idiozie che hanno fatto.Dede ha scritto:Cairo sta facendo la stessa fine di Ciminelli.....vittima e carnefice.
allegri cugini!
domani è sabato.
giocate.
p.s. avvertenze per l'uso: questo post è tutto teso a risvegliare e compattare la compagine torinista al fine di tornare, grazie alla forza dell'agonismo e della competizione, a giocare nuovi derby. non c'è niente di meglio di trovare un nemico per risvegliare l'orgoglio.
domani è sabato.
giocate.
p.s. avvertenze per l'uso: questo post è tutto teso a risvegliare e compattare la compagine torinista al fine di tornare, grazie alla forza dell'agonismo e della competizione, a giocare nuovi derby. non c'è niente di meglio di trovare un nemico per risvegliare l'orgoglio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw