fra2 orette vado a vedere se mi mollano la jetta (bollata e assicurata) per 51.000
non ce la faro' mai...ma ci proviamo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma che auto fanno adeso?
spettacolari
ho provato pure la A1..coi soldi che avevo in tasca (nel sacchetto) me la portavo via cash,..e me ne avanzavano
spaziosissime..entrambe tra l'altro.
e qui mi gongolo visto che nel 2005 dissi che in 5 anni avrebbero fatto auto a livello di medie europee
se mi faccio due conti e ci sto dentro,sabato prossimo e' mia
(la 1.600 standard.. http://www.cheryinternational.com/a32-specifications)
poi vediamo se dura
scontata la porto via a 73.000
la ditta mi toglie il 17% iva quindi DEVONO pagarmi le tasse (10% del valore) e un po si assicurazione..
ovviamnete la pago cash.(ma tutto giugno vita di clausura..)
ma mi ripulisco e purtroppo per non far la vita da cinese a luglio, mi tocca chiedere 10.000 minimo alla ditta..
cazzo....
comuqnue decido in settimana...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
a me ricorda un misto bravo..147.
comunque e' stata commissionata a pininfarina dalla chery..
a me non dispiace..ha solo il terzo stop che e' orribile..sembra aggiunto dopo..na cacata...
va detto che una fiat bravo per quanto fatta bene, non raggiunge lo standard qualitativo di una vw golf... e se non c'arriva la fiat c'arriva la cherry? solo perchè il design è made in pininfarina? cioè ho i miei dubbi...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
la bravo 1600 non la paghi 9000 euro.......anzi oggi e' a 9.57 (cazzo quanto e'salito l'euro..merda..:D:D)
72.000/9.57=7500 euro circa
settemilacinquecento..
e parliamo parliamo di un 1600euro 4 da 115 cv
5 porte.
4.20 metri...
clima automatico, specchietti elettrici,radio mp3 8 speakers Abs ecc di serie...
io ho citato pininfarina solo per il discorso design...
qualita' dei materiali e tutto il resto non credo dipendano da lui..
e io so dove stava la chery 5 anni fa...vedere un auto cosi oggi (da qualitativo quale sono) mi ha commosso...
mi stai dicendo che una bravo 1600 benzina in cina la paghi 7500€???
cmq per spiegarmi meglio, penso che i cinesi tendano più a presentare una nuova auto "ben impacchettata"... bisogna vedere la qualità dei componenti come il cambio, la trasmissione, ammortizzatori, freni... si cerca sempre di risparmiare poi ci si lamenta se l'auto non dura in eterno... discorso che vale qui in italia, in cina non saprei; sicuramente c'è e ci sarà un salto nello standard qualitativo, ma te capisci se costruiscono un auto - a buon prezzo - che puó competere con la bravo o la C4 questi ammazzano il mercato europeo, il che equivarrà a nuove guerre doganali ed economiche con la cina... credo!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
sawyer ha scritto:mi stai dicendo che una bravo 1600 benzina in cina la paghi 7500€???
cmq per spiegarmi meglio, penso che i cinesi tendano più a presentare una nuova auto "ben impacchettata"... bisogna vedere la qualità dei componenti come il cambio, la trasmissione, ammortizzatori, freni... si cerca sempre di risparmiare poi ci si lamenta se l'auto non dura in eterno... discorso che vale qui in italia, in cina non saprei; sicuramente c'è e ci sarà un salto nello standard qualitativo, ma te capisci se costruiscono un auto - a buon prezzo - che puó competere con la bravo o la C4 questi ammazzano il mercato europeo, il che equivarrà a nuove guerre doganali ed economiche con la cina... credo!
no
sto dicendo che la A3 chery costa quel prezzo
e come categoria la puoi paragonare ad una bravo
la bravo la puoi solo importare (e quindi le tasse ti massacrano..)
la audi fa qui fino le A8 (si...950 al gg) e la fiat fa due merdose palio e siena...
tristess....
sul resto sono d'accordo...cambio (che e' il componnete piu costoso di un'auto), freni ecc.
vediamo...
nik978 ha scritto:
inoltre un'auto e' un mezzo di trasporto
la convivenza felice tra me e te in questo 3D è ufficialmente finita!
anche una donna è solo un buco con della roba attorno ma questo non vuol dire che siano tutte uguali!
TI ODIO
parli con uno che se avra' due soldi si prendere un auto che e' tutto tranne che e' un mezzo di trasporto..
ma ricordiamoci che l'auto alla fine E' un mezzo di trasporto...
e se a me serve per andare al lavoor e fare la spesa (e andare magari in all'aereporto ogni tanto) mi devo fare i miei conti
visto che qui NON POSSO AVERE FINANZIAMENTI E DEVO PAGARE TUTO CASH...
(cosa che non mi pesa...non avendo simpatia per le rate..)
se voglio spendere il doppio..liberissimo di farlo:D
ma i soldi me li dai tu? :D:D:D
se si parla di auto si devono dosare cuore e testa.....magari si potesse usare sempre solo il cuore..