[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#53986 Messaggio da Capitanvideo »

Drugo ha scritto:..Morfina please..
Dopo due dosi ne sento già la mancanza.

E' una droga.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53987 Messaggio da scb »

Capitanvideo ha scritto:
Drugo ha scritto:..Morfina please..
Dopo due dosi ne sento già la mancanza.

E' una droga.
Verissimo. Provai la stessa sensazione quando mi operai al braccio (frattura del capitello radiale).

Anestesia locale, l'anestesista mi diede questa roba qui per rilassarmi ed evitare qualsiasi tipo di dolore durante l'intervento.

Iniziai a stare troppo bene, nonostante sentissi che il chirurgo mi stava martellando il gomito... Dopo qualche istante iniziai a chiederne dell'altra, ed il burlone dell'anestesista si fece una gran risata...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53988 Messaggio da minosse »

Gambo192 ha scritto:Manovra di Giordano
farla è da bastardi!
tirare un fendente sui reni del povero malcapitato, a mò di colpo di karatè, per sentirlo urlare è da veri sadici!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53989 Messaggio da Capitanvideo »

minosse ha scritto:
Gambo192 ha scritto:Manovra di Giordano
farla è da bastardi!
tirare un fendente sui reni del povero malcapitato, a mò di colpo di karatè, per sentirlo urlare è da veri sadici!
L'ho subita alla prima visita da un infermiere.

In seguito una dottoressa ha riprovato, ma l'ho bloccata al volo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53990 Messaggio da Il Fede »

Attenti, si comincia con uno spinello (anzi con una sigaretta) e si finisce dietro la stazione a chiedere spiccioli per una dose inventando le scuse più fantasiose.

"Scusa, hai una moneta per telefonare?"

"Scusa, hai uno o due euro che devo prendere il treno?"

"Scusa, sono rimasto a piedi con la macchina, ho finito la benzina, hai 5 euro te le ridò domani?"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53991 Messaggio da WARDOG »

Per la legislazione italiana, non si possono usare proiettili esplosivi, perforanti con nucleo in tungsteno, incendiari, espansivi.

Ma nessuno vieta proiettili leggeri.

Una delle cose che un proiettile veloce fa' e' creare un onda d'urto nei tessuti molli, i tessuti si dilatano fino a strapparsi, inducendo quello che viene definito "shock idrodinamico".

Fin'ora sono stati usati proiettili in tombacco, o in lega di ottone..stiamo sperando un altra lega..proiettili iperleggeri che viaggiano a velocita' da carabina, in armi corte.

Mi sento un po come Q..cazzo.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53992 Messaggio da kneissl »

Ieri sera alle 22 suona il telefono.
Un numero che non ho in rubrica...strano...
Rispondo..."Ciao Kneissl, sono S."
Attimo di silenzio...mille ricordi che affiorano alla mente a sentire la sua voce
S...la donna che mi ha spezzato il cuore, ormai 12 anni fa, che mi ha fatto commettere la peggiore stupidaggine della mia vita, la donna con cui ho passato dei momenti duri e dei momenti straordinari, tra i più belli della mia vita.
Bella, intelligente, divertente e matta come un cavallo...una di quelle personalità magnetiche da cui tutti erano attratti...
12 anni che non la vedo e non la sento...credevo di averla dimenticata, ma il cuore ha mancato un paio di battiti quando l'ho riconosciuta...no, non l'ho dimenticata...
"Mi hanno detto che parti...volevo salutarti..."
"Sì, andiamo in Canada, a Vancouver"
"Canada...ti ricordi...era il nostro sogno...una casetta in Quebec"
E' vero...me lo ero completamente scordato...ogni tanto sognavamo di trasferirci in Quebec e di aprire un ristorante...bello essere giovani...
"Tu come stai?"...come aprire una diga...una serie di compagni uno peggio dell'altro, problemi di salute, con il lavoro, con i genitori...
Parliamo un po' del mio futuro e delle mie prospettive...mi spiace per lei, ma non posso sentirmi certo in colpa se io sono felice...
Ci salutiamo con la promessa di risentirci...e riattacca il telefono dicendo "...sai, forse, con te, ho commesso un errore..."
Errore un cazzo, mi hai mollato come una vigliacca, con un biglietto lasciato sul tavolo, con la preghiera di non cercarti...lo penso ma non ho il tempo o il coraggio di dirlo prima che la telefonata finisca.
E' da ieri sera che penso come sarebbe la mia vita se non mi avesse lasciato...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53993 Messaggio da cicciuzzo »

minchia che stronza a chiamarti.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53994 Messaggio da WARDOG »

Successa una cosa simile pure a me, ma nell'androne di un ospedale (lei era un infermiera, mio padre in rianimazione), dopo un lungo abbraccio, mi disse "una fa il giro del mondo, ma poi si accorge di quello che ha perso..) (frase che non ho mai capito..).

Comunque, probabilmente era l'unica donna per cui mi sarei davvero buttato all'inferno e ritorno.

Durante l'abbraccio non provai assolutamente un cazzo. Ne fui immensamente felice.

Poi andai a pisciare nei cessi dell'ospedale. Una delle migliori pisciate della mia esistenza.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53995 Messaggio da WARDOG »

visto che non so se posso metterlo nella sineddokke..metto qua' vah..

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53996 Messaggio da Parakarro »

kneissl ha scritto:Ieri sera alle 22 suona il telefono.
Un numero che non ho in rubrica...strano...
Rispondo..."Ciao Kneissl, sono S."
Attimo di silenzio...mille ricordi che affiorano alla mente a sentire la sua voce
S...la donna che mi ha spezzato il cuore, ormai 12 anni fa, che mi ha fatto commettere la peggiore stupidaggine della mia vita, la donna con cui ho passato dei momenti duri e dei momenti straordinari, tra i più belli della mia vita.
Bella, intelligente, divertente e matta come un cavallo...una di quelle personalità magnetiche da cui tutti erano attratti...
12 anni che non la vedo e non la sento...credevo di averla dimenticata, ma il cuore ha mancato un paio di battiti quando l'ho riconosciuta...no, non l'ho dimenticata...
"Mi hanno detto che parti...volevo salutarti..."
"Sì, andiamo in Canada, a Vancouver"
"Canada...ti ricordi...era il nostro sogno...una casetta in Quebec"
E' vero...me lo ero completamente scordato...ogni tanto sognavamo di trasferirci in Quebec e di aprire un ristorante...bello essere giovani...
"Tu come stai?"...come aprire una diga...una serie di compagni uno peggio dell'altro, problemi di salute, con il lavoro, con i genitori...
Parliamo un po' del mio futuro e delle mie prospettive...mi spiace per lei, ma non posso sentirmi certo in colpa se io sono felice...
Ci salutiamo con la promessa di risentirci...e riattacca il telefono dicendo "...sai, forse, con te, ho commesso un errore..."
Errore un cazzo, mi hai mollato come una vigliacca, con un biglietto lasciato sul tavolo, con la preghiera di non cercarti...lo penso ma non ho il tempo o il coraggio di dirlo prima che la telefonata finisca.
E' da ieri sera che penso come sarebbe la mia vita se non mi avesse lasciato...

posso capire quello che passa nella mente alla tua ex ragazza.

io a volte devo castrarmi per non cercare la ragazza che mollai 6 anni fa... sarebbe un errore chiamarla.
un errore e una bastardata.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53997 Messaggio da cicciuzzo »

comunque è vero: a ognuno di noi queste cose son capitate, e più di una volta nella vita

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53998 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:comunque è vero: a ognuno di noi queste cose son capitate, e più di una volta nella vita
si eh :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53999 Messaggio da kneissl »

Ho raggiunto la conclusione che se fossimo rimasti insieme, a quest'ora sarei morto...
Lei era quella che la prima volta che andammo a scalare insieme, tirò fuori metri di corda dal gri-gri in modo da non fare fatica quando dovevo rinviare...poi, appesomi in sosta, volai 4 metri sotto...
Il tutto dopo due ore ( reali, ci tengo alla mia incolumità...) di spiegazioni tecniche e prove pratiche sull'uso dello strumento...
Meno male che come prima via mi tenni sul sicuro...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54000 Messaggio da cicciuzzo »

ziggy7 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque è vero: a ognuno di noi queste cose son capitate, e più di una volta nella vita
si eh :)
io ho un episodio simile a quello di Kneissl alle spalle nel 2009. e poi c'è una telefonata (o mail) che, come parak, vorrei fare e non faccio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”