[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53926 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:Caro Bugo come si sa nel calcio ognuno tiene la sua opinione e si considera un gran intenditore di pallone. Un pò come capita in politica raramente si cambia idea e quindi nulla di nuovo sotto il sole.

Per me questo Palermo rimane il peggiore dell'era Zamparini, per te è uno dei migliori. Abbiamo espresso ognuno le sue motivazioni e quindi non rimane che vedere a fine anno la classifica di questo Palermo.

Ma poi anche in quel caso si troverà da ridire, ah ci fosse stato un allenatore migliore di Mangia... :)
Si è vero, ma anche se io ritengo potenzialmente questo palermo uno dei migliori, i risultati e la qualità di gioco espresso dicono tutto il contrario e mi danno torto
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53927 Messaggio da Lonewolf »

Sbrodolare???!!! Ma leggete quello che scrivo oppure scrivete tanto per scrivere?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53928 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Sbrodolare???!!! Ma leggete quello che scrivo oppure scrivete tanto per scrivere?
in un ipotetico futuro con Maxi lopez milanista .... effettivamente ho sbagliato verbo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53929 Messaggio da tiffany rayne »

Alcune curiosità di questo campionato di Serie A 2011-12.

Intanto dai confronti diretti tra le prime quattro della classifica si nota che il Milan ha pareggiato in casa con Lazio e Udinese perdendo a Torino contro la Juventus. Ha affrontato queste squadre nel suo peggior periodo di forma ma insomma pare un Milan forte coi deboli e in difficoltà con le migliori squadre di questo campionato.

La Juventus invece ha battuto Milan e Lazio, mentre deve ancora affrontare l'Udinese. Direi che è stato un vero peccato non approfittare al massimo di questi successi pareggiando partite che si dovevano vincere tipo quelle casalinghe contro Bologna e Genoa.

L'Udinese capolista finora ha affrontato solo il Milan, nelle prossime due giornate giocherà contro Lazio e Juventus. Dopo queste due partite ne sapremo di piu' su questa Udinese, se supera questi esami un pensierino anche solo a lottare per lo scudetto potrebbe anche farlo.

La Lazio ha pareggiato col Milan e perso con la Juventus, domenica giocherà contro l'Udinese. Esame importante per capire le ambizioni di questa squadra.

L'Inter ha perso in casa con Napoli, Juventus e Udinese. Direi una prova evidente di debolezza, vedremo in questo finale di girone d'andata se cambierà il trend. Dovrà affrontare ancora al Meazza il Milan alla 18a giornata e la Lazio alla 19a.

Il Napoli ha battuto le milanesi, l'Udinese e pareggiato con Lazio e Juventus. Si ritrova questa mediocre classifica per il suo rendimento davvero scarso con le cosiddette "piccole". Ha perso col Chievo, col Catania e col Parma (in casa). Un Napoli appena appena sufficiente e concentrato in queste tre partite di punti ne doveva fare almeno cinque, metteteli alla classifica attuale del Napoli e la musica sarebbe ben diversa. La Champions League fa di questi effetti a chi non è abituato a giocarla.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53930 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sbrodolare???!!! Ma leggete quello che scrivo oppure scrivete tanto per scrivere?
in un ipotetico futuro con Maxi lopez milanista .... effettivamente ho sbagliato verbo.
Ipotetico futuro milanista e anche ipotetico rendimento sbrodolifero, altrimenti saranno bestemmie a non finire.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53931 Messaggio da scb »

Certo che partire per Tevez e ritrovarsi MaxiLopez...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53932 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:non capisco come facciate ad accostare maxi lopez al milan.
bravo attaccante ci mancherebbe , utilizzabile in champions sicuramente, prezzo basso e abbordabile senza ombra di dubbio.
ma come punta c'è di meglio,a quanto scrive tiffany sembra addirittura che la sua occasione in una grande squadra l'abbia già avuta ed è finito al catania che è una squadra che punta a una dignitosa salvezza...
siamo sicuri che sopravviverebbe al turnover?
o è il solito acquisto da 6 mesi e poi via a rottamare?

io che avevo proposto nainggolan per il centrocampo milanista, un altro po' e un fine intenditore di calcio come allozoo87 si mette a chiedere la mia crocefissione....

poi vedere lone sbrodolare per maxi lopez no dai... siamo seri :D
Si, ma visto che il calcio reale è fatto di incastri e giocatori con determinate caratteristiche, Maxi Lopez è il tipo di giocatore che manca: forte fisicamente, dotato di sapienza nei movimenti e soprattutto in grado di compensare, in area, la grinta che manca completamente all'attacco rossonero.

Ibra infatti è oramai responsabilizzato, ma ha sempre la puzza sotto al naso quando si tratta di "mischiarsi alla plebe", in più spalle alla porta è zero. Robinho è un brasiliano bailante, Pato...

Meglio Tevez? Ovviamente sì...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53933 Messaggio da hoover »

scb ha scritto:Certo che partire per Tevez e ritrovarsi MaxiLopez...
sta diventando un classico del Milan degli ultimi anni
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53934 Messaggio da tiffany rayne »

Ma oltre alla levatura tecnica molto diversa sono calciatori dalle caratteristiche molto diverse. In certi casi può risultare piu' utile tatticamente un calciatore ritenuto tecnicamente piu' scarso e dotato di meno "nome" di uno come Tevez.

D'altronde anche Nocerino sembrava un ripiego, eppure dopo Bologna qualcuno ha parlato di un Milan che a centrocampo è diventato Nocerino-dipendente. La realtà romanzesca.

Certo se dovessi scegliere io prenderei uno come Tevez, se arriva già in buone condizioni fisiche e con lo spirito giusto potrebbe servire moltissimo, specialmente in Europa. In Italia anche se non arriva nessuno il Milan rimane il favorito numero uno per lo scudetto. Ibra, Pato e Robinho bastano e avanzano per vincere il nostro campionato, non serve per forza un Tevez e neppure un Maxi Lopez. Eventualmente dare fiducia come quarta punta a uno come El Sharawy pare cosi brutto?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53935 Messaggio da scb »

hoover ha scritto:
sta diventando un classico del Milan degli ultimi anni
purtroppo sì. C'è da dire però che è successo pure con Nocerino, che sembrava un ripiego misero, e invece si è rivelato un ottimo acquisto ed un giocatore fondamentale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53936 Messaggio da tiffany rayne »

Lite Maxi Lopez-Lodi per tirare un rigore.

Se arriva al Milan non credo che litigherà con Ibrahimovic per battere un rigore, anche perchè Ibra è piu' grosso di Lodi e conosce le arti marziali. :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53937 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:ma quell'attaccante.....Forlan!!!
l'inter che lo ha comperato a fare?
in champions non lo può schierare.
in campionato non lo schiera.
torneo viareggio come fuoriquota?
Forlan è semplicemente stato infortunato fino ad ora.

Anche se in champions non si può schierare, anche solo in campionato all'inter farebbe comodissimo. Ad ogni modo da febbraio in poi dovrebbe poter essere inserito anche nelle liste champions.

E' rientrato nel finale di partita contro il Genoa e ha fatto vedere buone cose, se giocasse come punta sarebbe (e sarà, ne sono certo) utilissimo.

Paradossalmente (ma nemmeno tanto) il problema si chima Milito. Non è sempre possibile lasciarlo in panchina, il suo scarso rendimento unito al "prestigio" e al rischio di perderlo definitivamente o farlo svalutare ancora di più lo rendono un po' un imbarazzo per l'inter.

Ad ogni modo, Forlan giocherà.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53938 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto: Paradossalmente (ma nemmeno tanto) il problema si chima Milito. Non è sempre possibile lasciarlo in panchina, il suo scarso rendimento unito al "prestigio" e al rischio di perderlo definitivamente o farlo svalutare ancora di più lo rendono un po' un imbarazzo per l'inter.
Siccome io ho avuto sempre un certo debole per Milito e ho ben presente i punti deboli della mia squadra cosa ne pensi della mia ipotesi che consentirebbe anche all'Inter di fare giocare sempre Forlan e risolvere un problema?

Ecco la mia ipotesi: da gennaio Milito alla Juventus in prestito gratuito dove troverà una squadra affamata e nuovi stimoli personali. Poi a giugno, dopo aver fatto una quindicina di gol nella Juventus, ve lo riprendete altamente rivalutato e lo vendete al Real Madrid.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53939 Messaggio da TeNz »

TeNz ha scritto: siamo sicuri che sopravviverebbe al turnover?
o è il solito acquisto da 6 mesi e poi via a rottamare?
a parte il fatto che il milan aveva un attaccante migliore di maxi lopez tale Borriello....
quello che non vedo nel mercato milanista è la lungimiranza....
Antonchik ha scritto:Meglio Tevez? Ovviamente sì...
su tevez dipende che giocatore arriva... è un anno e mezzo che è in rotta con il man. city, come si è allenato?
in che condizioni è?
ipoteticamente basterà la settimana a dubai per il richiamo di preparazione o più probabilmente la farà a milanello in inverno?

insomma un sacco di punti di domanda...
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53940 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Paradossalmente (ma nemmeno tanto) il problema si chima Milito. Non è sempre possibile lasciarlo in panchina, il suo scarso rendimento unito al "prestigio" e al rischio di perderlo definitivamente o farlo svalutare ancora di più lo rendono un po' un imbarazzo per l'inter.
Siccome io ho avuto sempre un certo debole per Milito e ho ben presente i punti deboli della mia squadra cosa ne pensi della mia ipotesi che consentirebbe anche all'Inter di fare giocare sempre Forlan e risolvere un problema?

Ecco la mia ipotesi: da gennaio Milito alla Juventus in prestito gratuito dove troverà una squadra affamata e nuovi stimoli personali. Poi a giugno, dopo aver fatto una quindicina di gol nella Juventus, ve lo riprendete altamente rivalutato e lo vendete al Real Madrid.
:lol:

Magari il "tavolo" serviva proprio a trattare questo colpaccio di mercato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”