[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sicilianot
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#5386 Messaggio da sicilianot »

Blif ha scritto:Secondo studi dei sindacati, in Italia più di un milione di persone vivono, direttamente o indirettamente, di politica.
In particolare, circa centocinquantamila sarebbero amministratori locali eletti.
Questi uno straccio di tessera devono pure averlo, e almeno un terzo dovrebbero essere del PD.

Centomila par poco anche a me.
Sta voce è uscita nel 2006, ma io sto studio completo non l'ho mai trovato. Ricordo poco e male ma non credo fosse di qualche sindacato, ma comunque.. il succo è che un milione di persone mi pare una esagerazione, solo a metterci le consulenze (che non fanno tutto il reddito di una persona) si potrebbe arrivare a quella cifra.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5387 Messaggio da Scorpio »

walter84 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
hoover ha scritto:
Le spese totali del programma (comunicate da Loris Mazzetti, capostruttura rai) sono di 11 milioni di euro, i ricavi 19 milioni, quindi alla fine della fiera 8 milioni netti finiscono in tasca alla rai. Di cosa si dovrebbe vergongare il conduttore? Ripeto, questo non per difendere Fazio che mi sta sulle balle, però le cose vannno analizzate seriamente...
Se è vero che la Rai guadagna tanto grazie a un programma così è giusto che arrivi il default il prima possibile. Ho più stima per i programmi della De Filippi o della D'Urso. Renzi lavora bene per assicurare un bel disastro, è nella direzione giusta, non sbaglia un colpo.
bè adesso non esageriamo,il programma di Fazio non piace neanche a me un granchè(a parte la gustosa parentesi con la Littizzetto :wink: ) ma la D'urso e la De Filippi sono immondizia allo stato puro (come quasi tutto il palinsesto Mediaset)

concordo con la Littizzetto che in effetti è il picco di ascolto.
certe volte mi piace altre per nulla..

Fazio è incredibile come faccia ad aver successo; ricordo i suoi esordi come imitatore che imitava solo se stesso.

invece su Mario (con la o) De Filippo, è veramente letame allo stato puro.

conclusione...
e poi mi rimproverano se dico che gli itaGliani meritano l'estinzione...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5388 Messaggio da Blif »

sicilianot ha scritto:
Blif ha scritto:Secondo studi dei sindacati, in Italia più di un milione di persone vivono, direttamente o indirettamente, di politica.
In particolare, circa centocinquantamila sarebbero amministratori locali eletti.
Questi uno straccio di tessera devono pure averlo, e almeno un terzo dovrebbero essere del PD.

Centomila par poco anche a me.
Sta voce è uscita nel 2006, ma io sto studio completo non l'ho mai trovato. Ricordo poco e male ma non credo fosse di qualche sindacato, ma comunque.. il succo è che un milione di persone mi pare una esagerazione, solo a metterci le consulenze (che non fanno tutto il reddito di una persona) si potrebbe arrivare a quella cifra.
http://www.uil.it/documents/NEW%20costi ... 2013-1.pdf

Credo siano comprese le consulenze e coprano circa metà della cifra.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5389 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
edwin76 ha scritto:se la rai fa un contratto a Fazio con quelle cifre e' perche' ne guadagna almeno il doppio se non il triplo, quindi sono soldi ben spesi secondo me
Peccato che faccia il proletario comunista in servizio permanente effettivo.
Oscar ha ragione qui.
Fazio fa tanto il militante cuore buono w i poveri etc e poi si piglia una paccata di soldi. Non è credibile.

Come gli U2, Angelina Jolie etc...aiutiamo i poveri w gli ultimi bla bla però intanto vivono in un mondo tutto loro nei loro castelli dorati
As usual confondete il marxismo-leninismo con il vangelo. Ciò precisato, Fazio è un conduttore liberal-borghese che gira negli ingranaggi del mercato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5390 Messaggio da Il Fede »

pan ha scritto: As usual confondete il marxismo-leninismo con il vangelo. Ciò precisato, Fazio è un conduttore liberal-borghese che gira negli ingranaggi del mercato.
Si dice lecchino (prono), non servono i riferimenti storici
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5391 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi ricordo quando il ministro dell'economia Visco , comunista come lui con villa abusiva a Pantelleria, mise in internet le dichiarazioni, lui (Fazio) ci rimase male.
Dsse che bisognava mettere , al limite, quanto uno ha pagato di imposte non quanto ha percepito.
Perche' gli dava fastidio? Perche' evidentemente stride con gli atteggiamenti e la gente di cui si circonda in tv.
Incidentalmente se il parametro per giudicare una persona e' quanto ha versato di imposte ( e non la coerenza) lui verrebbe sempre dopo Berlusconi.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5392 Messaggio da gi.kappa. »

pan ha scritto:As usual confondete il marxismo-leninismo con il vangelo. Ciò precisato, Fazio è un conduttore liberal-borghese che gira negli ingranaggi del mercato.
Pan ha centrato il punto (come sempre).
E sicuramente converrà con me sul fatto che il secondo è un modello molto più rivoluzionario del primo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5393 Messaggio da walter84 »

Il Fede ha scritto:
walter84 ha scritto: bè adesso non esageriamo,il programma di Fazio non piace neanche a me un granchè(a parte la gustosa parentesi con la Littizzetto :wink: )ma la D'urso e la De Filippi sono immondizia allo stato puro (come quasi tutto il palinsesto Mediaset)
Boh che ti devo dire, almeno quando aprono la busta da Maria qualcuno si commuove, da Fazio nemmeno quello
scusa ma chi è che si commuove? io no di certo visto che in 15 anni che fa quel programma(o qualcosa del genere) mi sono SEMPRE rifiutato di guardarlo perché mi fa davvero cagare visto che è palesemente tutto costruito e finto come TUTTO quello che fa la Filippa
Ultima modifica di walter84 il 04/10/2014, 7:54, modificato 1 volta in totale.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5394 Messaggio da walter84 »

manigliasferica ha scritto:
walter84 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
hoover ha scritto:
Le spese totali del programma (comunicate da Loris Mazzetti, capostruttura rai) sono di 11 milioni di euro, i ricavi 19 milioni, quindi alla fine della fiera 8 milioni netti finiscono in tasca alla rai. Di cosa si dovrebbe vergongare il conduttore? Ripeto, questo non per difendere Fazio che mi sta sulle balle, però le cose vannno analizzate seriamente...
Se è vero che la Rai guadagna tanto grazie a un programma così è giusto che arrivi il default il prima possibile. Ho più stima per i programmi della De Filippi o della D'Urso. Renzi lavora bene per assicurare un bel disastro, è nella direzione giusta, non sbaglia un colpo.
bè adesso non esageriamo,il programma di Fazio non piace neanche a me un granchè(a parte la gustosa parentesi con la Littizzetto :wink: )ma la D'urso e la De Filippi sono immondizia allo stato puro (come quasi tutto il palinsesto Mediaset)
scusa Walter, ma come fai a ridere con la Littizzetto? Dice solo cazzo,tette,figa,cacca,pipì,berlusconi e quindi? Dove è la comicità?
Se vuoi vedere chi era veramente la Littizzetto, cerca in rete quando faceva il personaggio di Sabbry a Mai Dire Gol. Primi anni 90. Li faceva ridere. Numero 1.
Da anni ormai è una milionaria che fa finta di essere dalla parte giusta, con i poveri, gli oppressi ma intanto il portafoglio sta a destra, come del resto la sua vita. Non cè comicità in quello che fa lei. Recita una parte per i gonzi di sinistra che hanno sempre bisogno di guide/maestri: Fazio, Benigni, Littizzetto, Dandini, Vecchioni etc la lista è lunga...
non occorre che mi vada a rivedere cosa faceva la Littizzetto negli anni 90 perché me lo ricordo benissimo sia a Mai Dire Gol sia nell'indimenticabile Ciro (quel programma era davvero spettacolare e purtroppo irripetibile) e concordo che era davvero la numero 1,per quanto riguarda adesso nel programma di Fazio che lascia piuttosto a desiderare ho detto solo che per me l'unico momento interessante è quello in cui c'è lei che fa il suo siparietto,d'accordo non sarà un capolavoro della comicità ma qualche risatina me la strappa sempre :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5395 Messaggio da manigliasferica »

scusa Walter, ma come fai a ridere con la Littizzetto? Dice solo cazzo,tette,figa,cacca,pipì,berlusconi e quindi? Dove è la comicità?
Se vuoi vedere chi era veramente la Littizzetto, cerca in rete quando faceva il personaggio di Sabbry a Mai Dire Gol. Primi anni 90. Li faceva ridere. Numero 1.
Da anni ormai è una milionaria che fa finta di essere dalla parte giusta, con i poveri, gli oppressi ma intanto il portafoglio sta a destra, come del resto la sua vita. Non cè comicità in quello che fa lei. Recita una parte per i gonzi di sinistra che hanno sempre bisogno di guide/maestri: Fazio, Benigni, Littizzetto, Dandini, Vecchioni etc la lista è lunga...[/quote]
non occorre che mi vada a rivedere cosa faceva la Littizzetto negli anni 90 perché me lo ricordo benissimo sia a Mai Dire Gol sia nell'indimenticabile Ciro (quel programma era davvero spettacolare e purtroppo irripetibile) e concordo che era davvero la numero 1,per quanto riguarda adesso nel programma di Fazio che lascia piuttosto a desiderare ho detto solo che per me l'unico momento interessante è quello in cui c'è lei che fa il suo siparietto,d'accordo non sarà un capolavoro della comicità ma qualche risatina me la strappa sempre :wink:[/quote]

reputo che l'unico momento interessante di quella trasmissione è quando si vede la Filippa e quando cè la rubrica del prof. Caroli.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5396 Messaggio da alternativeone »

che schifo queste genti dello spettacolo, non si accontentano mai solo della fama ma vogliono pure essere pagati, e poi vanno dicendo che sono compagni
...step into this room and dance for me

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5397 Messaggio da gi.kappa. »

Ma dici davvero? :)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5398 Messaggio da alternativeone »

nel mulino che vorrei
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5399 Messaggio da hoover »

Ragazzi, guardate che si può tranquillamente essere di sinistra e ricchi, non ci sono problemi...

Che poi queste cose valgono solo per alcune categorie, tipo personaggi dello spettacolo e calciatori. Oggi leggevo dell'ingaggio di Vettel alla Ferrari, che si aggira sui 70 milioni di euro per 3 o 4 anni. Beh, nessuno che si scandalizza...se avessero fatto lo stesso contratto a Tevez o El Sharawy sarebbe scoppiata una rivolta.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5400 Messaggio da walter84 »

hoover ha scritto:Ragazzi, guardate che si può tranquillamente essere di sinistra e ricchi, non ci sono problemi...

Che poi queste cose valgono solo per alcune categorie, tipo personaggi dello spettacolo e calciatori. Oggi leggevo dell'ingaggio di Vettel alla Ferrari, che si aggira sui 70 milioni di euro per 3 o 4 anni. Beh, nessuno che si scandalizza...se avessero fatto lo stesso contratto a Tevez o El Sharawy sarebbe scoppiata una rivolta.
si si può essere di sinistra e ricchi ma in quel caso saresti uno di quelli che fanno solo finta di essere di sinistra e recitano una parte perché in realtà hanno il portafogli a destra,come giustamente ha detto manigliasferica

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”