[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#53761 Messaggio da Il Fede »

Drugo ha scritto:Il profilo se non lo fa togliere qualcuno che vi ha accesso rimane lì sai quanto?
Come si fa? Lascerò qualcosa di scritto nel caso dovesse succedere. Anch'io voglio farmi cremare comunque, trovo l'idea della tomba qualcosa di molto triste. Mi piacerebbe essere racchiuso in un'urna e sarebbe carino che le mie ceneri venissero sparse nelle piazzole e nei parchetti cruising che di solito frequento. Ne parlerò col parroco della mia città, anche perché non conosco la procedura per ottenere la cremazione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53762 Messaggio da Drugo »

Vabbè però il muretto dove gli amici vengono a scrivermi minchiate lo voglio comunque. Meraviglioso!

Basta che però poi non ci stanno tutti i giorni 2 ore a pensarci davanti per poi riempirlo di tvb forza roma etc,
sai che palle sennò.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#53763 Messaggio da lider maximo »

Il Fede ha scritto:Ma io il pensierino lo scrivo in bacheca, mica vado a cliccare sulle foto delle vacanze (è cattivo gusto). E poi dopo un po' che uno muore il profilo lo tolgono penso. In fondo è lo stesso che recarsi al cimitero: chi di noi non fa una firma o non lascia un pensiero sulle lapidi con un pennarello o con lo spray? Dai, lo fanno tutti.
Scusa Fede non ho capito, dici scrivere sulle lapidi (che sono al cimitero) un messaggio/ricordo pure con lo spray :flash: ? Ma io, avrò capito male spero, questo lo chiamo vandalismo; al massimo potrei lasciare un biglietto di carta e posarlo sopra la lapide, non imbrattarla in questo modo.
Sarò fatto male, vabbè che al cimitero ci passo poco e mai volentieri (persino per le persone a me più care scomparse), ma non ho mai, che io ricordi, posato manco un mazzo di fiori, figurarsi se lascio un messaggio, magari sulla lapide.
Il discorso di Fb è diverso, per me gli si sta dando troppa importanza, come se fosse una sorta di vita parallela, ma è il prezzo che si deve pagare in una società invasa dai social network, e siccome ritengo che i morti debbano essere lasciati in pace al cimitero, a maggior ragione ciò deve avvenire negli altri luoghi in cui vi era la persona che non c'è più.......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53764 Messaggio da Il Fede »

lider maximo ha scritto: Scusa Fede non ho capito, dici scrivere sulle lapidi (che sono al cimitero) un messaggio/ricordo pure con lo spray :flash: ? Ma io, avrò capito male spero, questo lo chiamo vandalismo; al massimo potrei lasciare un biglietto di carta e posarlo sopra la lapide, non imbrattarla in questo modo.
Ma perché scusa? Sono gesti goliardici e dimostrano che, anche quando una persona è morta può rimanere nei pensieri dei vivi. Ad esempio, se a morire è un comunista sulla tomba userà disegnargli una celtica con la bomboletta, oppure se uno è romanista sulla lapide comparirà un "Forza Lazio", così per un attimo le persone che transitano al cimitero si dimenticano delle tragedie avvenute e si fanno una risata. E' normale ogni tanto cercare di sorridere anche in situazioni tristi, aiuta a risollevare il morale. C'era anche un servizio su Sky che parlava del "Cemetery design".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53765 Messaggio da scb »

Per scrivere sulle lapidi l'unica accortezza è di essere stringati ed evitare prolissità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53766 Messaggio da Drugo »

Io infatti non vedo perchè bisogna continuare con i soliti
"Nella grazia del signore dopo aver sopportato con stoico eroismo.."
oppure "Venite a me e saremo di nuovo insieme nel regno dei cieli"
..cioè mi scrivessero una roba del genere ci rimarrei male, cazzo.

Vuoi mettere un ricordo gioioso, una seppur amara sempre ironica risata?

Pensa che dalle parti nostre c'e uno che per un bel pò ogni sabato è andato
al cimitero e sulla terra della tomba dell'amico c'ha versato un campari
soda brindando con la lapide..

..cioè stima assoluta!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53767 Messaggio da scb »

Era lo spirito del Fede. Ribadisco però: occhio a non essere prolissi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53768 Messaggio da federicoweb »

io scriverei:
" sorridete cazzo ! "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53769 Messaggio da Drugo »

Mio nonno era talmente scontroso che sulla tomba fece scrivere "..cazzo guardi?" (Cit.)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53770 Messaggio da Il Fede »

Vabè, non si può perché la legge lo vieta. Io sono dell'idea che non si può dare tutto questo valore a una lapide, mi piacerebbe poter pensare che, da morto, potrei comunque servire a qualche mio amico per farsi una risata. Tanto l'alternativa quale potrebbe essere? Dovrebbe essere permesso scrivere su una tomba, non è come imbrattare una statua di Piazza Della Signoria (quella sì che ha un valore storico, non certo come la lapide della ditta di pompe funebri "Mani Al Cielo").

Se da morto i miei amici fumassero le mie ceneri o le usassero per qualche scopo ludico io non mi offenderei...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53771 Messaggio da Rand Al'Thor »

O magari farsi una cioccolata come Cartman in South Park con le ceneri di Kenny
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53772 Messaggio da Dogbert »

Drugo ha scritto:Il profilo se non lo fa togliere qualcuno che vi ha accesso rimane lì sai quanto?
Ho trovato qualcosa a riguardo: https://www.facebook.com/help/408583372511972/

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53773 Messaggio da pan »

◾
Nessun utente può effettuare l'accesso all'account commemorativo e non possono essere accettati nuovi amici

◾
A seconda delle impostazioni sulla privacy dell'account della persona deceduta, gli amici possono condividere ricordi sul diario commemorativo

◾
Chiunque può inviare messaggi privati alla persona deceduta

◾
I contenuti condivisi della persona deceduta (ad es. foto e post) continuano ad essere su Facebook e sono visibili al pubblico con cui sono stati condivisi

◾
I diari commemorativi non appaiono in "Persone che potresti conoscere" e altri suggerimenti

Che scelta felice non essere iscritto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53774 Messaggio da Drugo »

Cioè, io posso contattarli e dire "Quello lì è morto" e loro gli commemorano l'account?

Senza che io debba farmi riconoscere come persona stretta e portare prove del decesso?

Ma soprattutto, chi cazzo è che si prende la briga di una menata inutile quale questa?

O gli si fa cancellare sotto scelta del parente/la persona più prossimo/a oppure poi
(se c'ha l'accesso, è perchè evidentemente da vivo l'aveva concesso) lo gestisce lui/lei,
ma sempre se si dimostra avere quantomeno le facoltà intellettive adatte per farlo,
ed è per l'appunto il caso da me citato. Giuro che farei delle foto per testimoniare
la carrellata di menate che ne sta uscendo, ma poi scadrei a mia volta nel cattivo
gusto.. :-?

Ripeto: Dovesse capitare a me*, il Facebook e tutto il resto lasciatemelo congelato
così com'è, e poi un bel concerto tributo con tutti gli amici che suonano e le moto
che sgassano e l'aereo che butta le mie ceneri sopra tutto ciò :067

Ah, non vi dimenticate il muretto tributo col pennarello attaccato!

NB Valido come testamento ufficiale

* :073 intendesi prima del tempo, che tanto l'è tutta una questione di :088

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53775 Messaggio da cicciuzzo »

comunque parlavo di questa questione del testamento virtuale l'altro giorno con una mia amica.

e lei mi ha raccontato che una sua amica ha lasciato una lettera ad una terza amica indicandole, qualora dovesse morire, di andare in un certo punto della casa e di distruggere un cd ivi contenuto.

si presume siano scene di sesso con una certa persona
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”