[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53746 Messaggio da SoTTO di nove »

Continuate a dare voti alti ad Abate ,sicuramente è molto migliorato, è tre spanne sopra Antonini ma come oggi ,con le praterie che aveva sulla fascia, ogni volta che arriva per metterla in mezzo non ha la minima idea di dove finirà il suo cross-passaggio-tiro e questo nel calcio moderno è una mancanza enorme. Anche alla fine quando bastava toccarla per Pato lui la sparacchiata alla cazzo rendendo inutile la sua bella discesa!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53747 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:Continuate a dare voti alti ad Abate ,sicuramente è molto migliorato, è tre spanne sopra Antonini ma come oggi ,con le praterie che aveva sulla fascia, ogni volta che arriva per metterla in mezzo non ha la minima idea di dove finirà il suo cross-passaggio-tiro e questo nel calcio moderno è una mancanza enorme. Anche alla fine quando bastava toccarla per Pato lui la sparacchiata alla cazzo rendendo inutile la sua bella discesa!
Si in effetti il cross non è il suo forte, ma l'importante è spingere! Considera che per me ora la priorità assoluta, più che avere un Abate che crossi alla Bale, è avere un Bale sulla fascia sinistra. :lol:

L'ultimo terzino sinistro che abbiamo avuto, degno di tal nome, è stato Pippo Pancaro... che duo con Cafù :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53748 Messaggio da KrystalClub »

Io torno per un attimo sul rigore che avrebbe provocato Seedorf, per una considerazione da inguaribile romantico (e che varrebbe per Del Piero, per Zanetti, per chiunque): ma cazzo, dico io, sei e sei stato un campione fantastico, un esempio per chiunque ami lo sport, c'hai 120 anni e ormai stai per finire la carriera...ma perchè non fai il gesto sublime di fermare il gioco, andare dall'arbitro e dire: "Sì, era rigore, l'ho presa con la mano"?
Ti immagini come avresti fatto il giro delle tv di tutto il mondo? Ti immagini il riflesso positivo sull'immagine della squadra di cui indossi la maglia?
Invece no, si sbraccia per indicare che l'ha toccata col petto.

Cazzate, vero? Perchè gli sponsor, i compagni, la trance agonistica, gli interessi economici..., o forse piacciono di più le conclusioni di carriera alla Zidane?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53749 Messaggio da cicciuzzo »

KrystalClub ha scritto:Io torno per un attimo sul rigore che avrebbe provocato Seedorf, per una considerazione da inguaribile romantico (e che varrebbe per Del Piero, per Zanetti, per chiunque): ma cazzo, dico io, sei e sei stato un campione fantastico, un esempio per chiunque ami lo sport, c'hai 120 anni e ormai stai per finire la carriera...ma perchè non fai il gesto sublime di fermare il gioco, andare dall'arbitro e dire: "Sì, era rigore, l'ho presa con la mano"?
Ti immagini come avresti fatto il giro delle tv di tutto il mondo? Ti immagini il riflesso positivo sull'immagine della squadra di cui indossi la maglia?
Invece no, si sbraccia per indicare che l'ha toccata col petto.

Cazzate, vero? Perchè gli sponsor, i compagni, la trance agonistica, gli interessi economici..., o forse piacciono di più le conclusioni di carriera alla Zidane?
ma perchè, quando mai in carriera Seedorf è stato un campione di correttezza?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53750 Messaggio da fredelux »

occasione persa per il milan....amelia mani di burro

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53751 Messaggio da TeNz »

nessuno che fa i complimenti al bologna per la bella prestazione in casa.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53752 Messaggio da Razor77 »

Complimenti al Bologna per la bella prestazione!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53753 Messaggio da aadizoo87 »

TeNz ha scritto:nessuno che fa i complimenti al bologna per la bella prestazione in casa.
Ma che complimenti vuoi fare ad Archimede Morleo...?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53754 Messaggio da TeNz »

Razor77 ha scritto:Complimenti al Bologna per la bella prestazione!
:lol: :lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53755 Messaggio da SoTTO di nove »

Vaff. al Bologna per la bella prestazione! Da milanista e cesenate :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53756 Messaggio da Paperinik »

magari un giorno il bulagna lo vedrò dal vivo..nel senso che andrò allo stadio a vedere la mia poltiglia di tarzanelli...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53757 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Pareggio di merda. Abbiamo giocato a sprazzi, regalando metà secondo tempo al Bologna che non ha rubato nulla. Il problema è che abbiamo troppa gente che pensa che si vinca con il nome, con i passettini di samba e i balletti dentro ai treni, con i vestitini luccicanti alle prime a teatro. Gente così non la voglio vedere indossare questa maglia. Gente così mi potrà anche fare 200 gol, ma basta che mi giochi un paio di partite grattandosi il buco del culo, per entrare nel mirino. A sto punto, se le spalle di Ibra sono due senza palle come Pato e Robinho, urge accontentare i beduini e portarsi a casa uno come Tevez (e magari aggiungerci pure Maxi Lopez)...questo dubito che scenda in campo più scoglionato dei due ballerini di sto cazzo.
L'arbitro è stato una merda totale, ma lo si sapeva...Rocchi è il peggior arbitro italiano. Nel secondo tempo, dopo che gli hanno comunicato che avevo cagato su Seedorf, non c'ha più capito un cazzo e ha fischiato a cazzo e ammonito a culo (esplicativo il giallo ad Antonini nel finale...lui è in possesso di palla e gli fischia fallo contro con ammonizione...robe da paracampionato). Questa è una partita buttata giù nel cesso, come quella di Firenze. Domani la Juve passeggerà a Roma e allora diventa decisamente più dura, anche se è ancora lunga...
Pagelle :

AMELIA : nessun intervento, mi pare, l'unica palla che deve parare, la lascia entrare come il peggior Dida. Voto : 4
ABATE : ormai è appurato...abbiamo trovato il nuovo Cafù. E in più non sbaglia quasi mai le diagonali. Voto : 7
T.SILVA : non mi è piaciuto sul gol di Diamanti, perchè è vero che va a chiuderlo sul sinistro, ma...Voto : 6
YEPES : spesso in affanno, non riesce a convincermi con la grinta e il mestiere come al solito. Voto : 5,5
(BONERA : perchè se hai Mexes in panchina, devi farmi vedere sta merda?! Voto : sv )
ANTONINI : spinge e difende un pò meglio del solito, ma sogno di vedergli fare un cross un giorno. Voto : 6
AQUILANI : si vede poco, osa pochissimo e si limita a contrastare, che non sarebbe il suo pane. Voto : 5,5
VAN BOMMEL : buon primo tempo, nel secondo cerca di tamponare come può. Non fa peggio di altri. Voto : 6
SEEDORF : grandissimo gol, poi più nulla. Anzi, una cagata nel finale di tempo che ci poteva costare il rigore. Voto : 5,5
(EMANUELSON : hai già uno senza coglioni, che cambierai con un altro castrato e allora aggiungiamoci pure lui. Voto : 5 )
BOATENG : è l'unico con Ibra da cui ti aspetti la giocata risolutiva ed è sempre l'ultimo ad arrendersi. Voto : 6,5
PATO : mi ha rotto i coglioni. Finchè non mi farà doppiette in serie, può andare a cagare. Carlitooooos !!! Voto : 3
(ROBINHO : avanti un altro, i prossimi acquisti che li avvalli un andrologo, per Dio!!! Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : avessero tutti i tuoi coglioni, Zaltan, saremmo primi da un pezzo...Voto : 6,5

ALLEGRI : hai Mexes in panca? Perchè metti dentro Sborrera?! Pippo ed El Shaarawi, sei così sicuro che farebbero peggio di quei due castrati là davanti?! Voto : 5

LA BRASILIANA DI GALLIANI : mi fa sesso assai... Voto : 7
Il 6 a Thiagone è un regalo.

Posso sapere perchè mezzo mondo ce l'ha con Aquilani? Per è SEMPRE il migliore insieme a Nocerino in quel centrocampo da schifo che abbiamo. A volte sbaglia cose banali ma fa un lavoro assurdo che neppure immaginate. Molti guardano la partita solo dall'aspetto tecnico, guardatela anche da quello tattico, perchè Aquilani è il più ordinato e quello che esegue al meglio il compito. E' quello che ha fatto più assist di tutti al Milan e avete da dire che fa schifo??? Mah...

Comunque devo dire che oggi siamo stati davvero salvati da qualcuno che ci vuole bene dall'alto. Tuttavia, come mi aspettavo, c'è chi non perde subito occasione per rivendicare ingiustizie e cose varie, ma lasciamo perdere...Dico solo che il rigore di Ibra poteva anche esserci, il fuorigioco è INESISTENTE. Pato, come in tutte le partite, si disinteressa dell'azione e Ibra è come se si autolanciasse, inoltre Raggi fa la cazzata dato che perde palla lui, rimettendo in gioco tutti...

Piuttosto che comprare Tevez farebbero meglio a comprare 2 centrocampisti, perchè io di Van Bommel&Co. non ne posso proprio più. Spero che a Giugno ci sia la tanto reclamata rivoluzione a centrocampo perchè davvero non siamo all'altezza in quella zona. Antonini, quanto lo odio quel giocatore, l'unico imbecille che prende palla e la scarica SEMPRE dietro, per non parlare del suo "vizio" di portare in avanti la palla col destro nonostante sia fascia Sx. Su Pato non dico nulla, mi sono stancato di insultarlo, dico solo una cosa che dovrebbero dire anche al Milan: O ti svegli o Ciao ciao.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53758 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi Aquilani ha giocato male sia tecnicamente (non ha indovinato un passaggio) sia tatticamente ( sempre fuori posizione con in più un eccesso di falli)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53759 Messaggio da Bugo »

Bah, per me l'assenza fondamentale del Milan è quella di Van Bommel, cioe, vogliamo paragonare il Van Bommel di Febbraio-Marzo a questo?
E a quanto so ha problemi familiari e si parla di rescissione a gennaio...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53760 Messaggio da Lonewolf »

Taiwo ha detto che vuole andar via. Si profila il ritorno al Marsiglia. Quindi ora è assolutamente necessario un terzino mancino, perchè tra Zambrotta e il gambero, non facciamo un giocatore.
Tevez vuole il Milan, ma tutti lo vogliono al PSG. L'affare si complica assai. O il giocatore si impone o arriverà Maxi Lopez...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”