La maledizione dell' 1esettanta continua.scb ha scritto:Un gruppo di nani pelatiDefender ha scritto:Chi sarebbero i Pixies?Miss Spring ha scritto:Nik e Fede sembrano due fan dei Pixies.
: )
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma magari c'ha un cazzo enorme e/o la lecca da dio e/o ti fara squirtare come na fontanella.Miss Spring ha scritto:Si', Dell.
Però, allora, devi sapere chi sono i Pixies.
e magari ti mette fausto papetti come soundtrack del coito
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- cinico
- Impulsi superiori
Ho capito, vicino piazza Angelino Alfano
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
un perfetto racconto breve!Il Fede ha scritto:Qua in centro c'è un negozio che vende salamelle e panini imbottiti gestito da un personaggio che è stato anche in galera (credo rapina a mano armata) che ascolta i Pixies a ripetizione. Passandoci davanti è facile scorgere orde di ragazzette con l'apparecchio che fanno merenda e adolescenti con svastiche che, appena comincia il ritornello, scuotono la testa in giù. Mi pare che si lamentò anche il sindaco qualche mese fa.scb ha scritto: Oh che poi, manco a me dicono più di tanto
A parte la solita canzoncina con tanto di palazzi che crollano in sottofondo
misha71
A questo punto è ufficiale, la prossima maratona sarà Lucca.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma quante ne fai in un anno?AlexSmith ha scritto:A questo punto è ufficiale, la prossima maratona sarà Lucca.
ma sei te che devi andare a cena con la miss ?AlexSmith ha scritto:A questo punto è ufficiale, la prossima maratona sarà Lucca.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Due, tre al massimo.Parakarro ha scritto:ma quante ne fai in un anno?AlexSmith ha scritto:A questo punto è ufficiale, la prossima maratona sarà Lucca.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Cena? Quando? Ovviamente non sono iocicciuzzo ha scritto:ma sei te che devi andare a cena con la miss ?AlexSmith ha scritto:A questo punto è ufficiale, la prossima maratona sarà Lucca.

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Vedere che la sua tipa si appropria del profilo FB di un tuo amico più giovane
da poco improvvisamente (quanto tragicamente) scomparso e anche dopo
il funerale continuare imperterrita ad usarlo lanciando messaggi d'amore..
..capisco che il lutto si elabora ognuno a modo proprio, però mò dopo
qualche giorno la cosa sta valicando il limite del molesto..
Qualcuno sembra averglielo fatto già notare ma non
mi pare voglia sentire ragioni, anzi, se l'è presa..
Insomma, via.. Non è facile per nessuno,
per carità.. Però un minimo di.. di..
..ecco.

da poco improvvisamente (quanto tragicamente) scomparso e anche dopo
il funerale continuare imperterrita ad usarlo lanciando messaggi d'amore..
..capisco che il lutto si elabora ognuno a modo proprio, però mò dopo
qualche giorno la cosa sta valicando il limite del molesto..
Qualcuno sembra averglielo fatto già notare ma non
mi pare voglia sentire ragioni, anzi, se l'è presa..
Insomma, via.. Non è facile per nessuno,
per carità.. Però un minimo di.. di..

..ecco.

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
a parte che la mia tipa e nessun'altro avrà mai la mia password di facebook..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Situazione delicata questa. Come ha detto Nick, io le mie pass (per qualsiasi cosa, siti, conti, blog.....) non le dico a nessuno, nemmeno alle persone più fidate, ma qui la lei che utilizza una cosa di uno che non c'è più, non mi sembra elaborazione di un lutto, bensì oltraggio. Lui ha ancora i genitori?
Beh io lo direi a loro, qualora non lo sapessero, e fossi il Padre gliele direi quattro, francamente mi sembra un pessimo modo per ricordare chi non c'è più, utilizzare le sue cose personali....
Beh io lo direi a loro, qualora non lo sapessero, e fossi il Padre gliele direi quattro, francamente mi sembra un pessimo modo per ricordare chi non c'è più, utilizzare le sue cose personali....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
voi avete idea di quanti iscritti a facebook muoiano ogni anno ? sono decine di migliaia, e questa cifra è destinata a salire man mano che cresce l'età media degli iscritti ai social network.
lo stesso dicasi per gli account di posta elettronica privata (gmail, hotmail, libero....) dove spesso sono archiviati infiniti mb di dati.
il tema di ciò che esiste nella rete una volta scomparsi inizia ad essere pesante.
io stesso ho perso un'amica prematuramente con cui ero agganciato su FB
la prima cosa che ho fatto è "cancellare" l'amicizia. avrei trovato stridente leggere il suo nome ogni volta che entravo su FB
ma quel profilo è lì, così so, e ogni tanto qualcuno lascia un "ricordo", che mi sembra una cosa macabra oltre che inutile.
lo stesso dicasi per gli account di posta elettronica privata (gmail, hotmail, libero....) dove spesso sono archiviati infiniti mb di dati.
il tema di ciò che esiste nella rete una volta scomparsi inizia ad essere pesante.
io stesso ho perso un'amica prematuramente con cui ero agganciato su FB
la prima cosa che ho fatto è "cancellare" l'amicizia. avrei trovato stridente leggere il suo nome ogni volta che entravo su FB
ma quel profilo è lì, così so, e ogni tanto qualcuno lascia un "ricordo", che mi sembra una cosa macabra oltre che inutile.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ieri sera cena con i nostri ospiti londinesi.
Sautè di cozze e vongole, carpaccio di polpo con insalata e pomodori (freschi freschi dell'orto del fruttivendolo), misto bosco e a concludere una crema di pistacchi siciliani (20 gradi alcolici) veramente favolosa, è andata subito sold out, un liquore mai bevuto in precedenza, una sorpresa ultrapositiva.
L'Italia ormai si fa amare e rimpiangere per poche cose, tra cui queste.
Sautè di cozze e vongole, carpaccio di polpo con insalata e pomodori (freschi freschi dell'orto del fruttivendolo), misto bosco e a concludere una crema di pistacchi siciliani (20 gradi alcolici) veramente favolosa, è andata subito sold out, un liquore mai bevuto in precedenza, una sorpresa ultrapositiva.
L'Italia ormai si fa amare e rimpiangere per poche cose, tra cui queste.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si, ma tu ogni volta fai due giri? vero?AlexSmith ha scritto:Due, tre al massimo.Parakarro ha scritto:ma quante ne fai in un anno?AlexSmith ha scritto:A questo punto è ufficiale, la prossima maratona sarà Lucca.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )