[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vabbè allora per onore di cronaca aggiungerei il bel taglio di salifu dove l'ètoile piemontese tenta un goffo controllo di punta sistemandosi il pallone, che ovviamente finisce nelle mani del portiere. Il gILA di 3 anni fa l'avrebbe buttata dentro assieme al portiere.
E' BOLLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUI A 1:05
E' BOLLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUI A 1:05
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma cosa cazzo fanno questi arbitri? In un minuto, a Bergamo un'espulsione a dir poco discutibile, e a Bologna un rigore contro il Milan che non si capisce come non si sia visto...boh.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rocchi è scarsissimo come arbitro. Il fallo di mano di Seedorf era clamorosamente evidente e l'arbitro era in una posizione ideale. Detto questo...i giocatori del Bologna per tutto il primo tempo hanno rotto i coglioni ad ogni fischio con proteste e sceneggiate isteriche specie Diamanti e Ramirez : Diamanti arriva come un treno su Abate, gli tira lui un calcio su un ginocchio, si fa male mentre il terzino non batte ciglio, e gli avanza pure di protestare ed incazzarsi. Ma perchè all'estero non si vedono mai ste scene da isterici del cazzo?
Pato...Pato....Pato...mi fermo qui...non so più che cazzo dire sullo scoglionamento di sto qua...

Pato...Pato....Pato...mi fermo qui...non so più che cazzo dire sullo scoglionamento di sto qua...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
non ha voluto capireKrystalClub ha scritto:ma cosa cazzo fanno questi arbitri? In un minuto, a Bergamo un'espulsione a dir poco discutibile, e a Bologna un rigore contro il Milan che non si capisce come non si sia visto...boh.

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Nuovi Impulsi
CHE LADRI DI MERDA, IL CALCIO NON C'E' PIU'!
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh, Lone, ieri nel "clasico" ho visto gente rantolare a terra come sulla sabbia di Omaha Beach nel '44...sia che avessero la camiseta blaugrana che bianca.Lonewolf ha scritto:Rocchi è scarsissimo come arbitro. Il fallo di mano di Seedorf era clamorosamente evidente e l'arbitro era in una posizione ideale. Detto questo...i giocatori del Bologna per tutto il rpimo tempo hanno rotto i coglioni ad ogni fischio con proteste e sceneggiate isteriche specie Diamanti e Ramirez : Diamanti arriva come un treno su Abate, gli tira lui un calcio su un ginocchio, si fa male mentre il terzino non batte ciglio, e gli avanza pure di protestare ed incazzarsi. Ma perchè all'estero non si vedono mai ste scene da isterici del cazzo?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì questo è vero....diciamo allora...ma perchè non si vedono mai ste scene da isterici del cazzo nei paesi non latini?KrystalClub ha scritto:Beh, Lone, ieri nel "clasico" ho visto gente rantolare a terra come sulla sabbia di Omaha Beach nel '44...sia che avessero la camiseta blaugrana che bianca.Lonewolf ha scritto:Rocchi è scarsissimo come arbitro. Il fallo di mano di Seedorf era clamorosamente evidente e l'arbitro era in una posizione ideale. Detto questo...i giocatori del Bologna per tutto il rpimo tempo hanno rotto i coglioni ad ogni fischio con proteste e sceneggiate isteriche specie Diamanti e Ramirez : Diamanti arriva come un treno su Abate, gli tira lui un calcio su un ginocchio, si fa male mentre il terzino non batte ciglio, e gli avanza pure di protestare ed incazzarsi. Ma perchè all'estero non si vedono mai ste scene da isterici del cazzo?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non mi ricordo mai, Stan....tu tifi Napoli vero?stanley Lieber ha scritto:CHE LADRI DI MERDA, IL CALCIO NON C'E' PIU'!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Nuovi Impulsi
siLonewolf ha scritto:non mi ricordo mai, Stan....tu tifi Napoli vero?stanley Lieber ha scritto:CHE LADRI DI MERDA, IL CALCIO NON C'E' PIU'!
-
- Nuovi Impulsi
Ma un paio di anni a casa adesso a "Rocchi il Milanista" glie li danno?
su alcuni forum ho letto che Amelia andava espulso per fallo su Di vaio,il rigore del Milan era viziato da un fuorigioco di Pato è vero?
su alcuni forum ho letto che Amelia andava espulso per fallo su Di vaio,il rigore del Milan era viziato da un fuorigioco di Pato è vero?
Ma assolutamente no.stanley Lieber ha scritto:Ma un paio di anni a casa adesso a "Rocchi il Milanista" glie li danno?
In ogni caso Rocchi indegno, un rigore per parte non dato nonostante i falli di mano fossero palesi.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
-
- Nuovi Impulsi
no? scusa Pato era in off side,ibra gli da la palla e Raggi va a chiudere su di lui poi corre addosso ad Ibra che aveva ricevuto di nuovo la palla causa rimpallo favorevole...non è fuorigioco?Miro88 ha scritto:Ma assolutamente no.stanley Lieber ha scritto:Ma un paio di anni a casa adesso a "Rocchi il Milanista" glie li danno?
In ogni caso Rocchi indegno, un rigore per parte non dato nonostante i falli di mano fossero palesi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inutile lamentarsi ...qualcuno diceva:
Rigore quando arbitro fischia !
Quando giocano contro il Milan tutte le squadre fan la partita della vita e che cazzo....
il Milan oggi ha disputato la partita peggiore di questo campionato
Rigore quando arbitro fischia !
Quando giocano contro il Milan tutte le squadre fan la partita della vita e che cazzo....
il Milan oggi ha disputato la partita peggiore di questo campionato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Rocchi e' il genio che si e' inventato la regola del fuorigioco temporale, in Toro-Juve, quando segnò Treseguet in fuorigioco di tre metri, ovviamente al 93esimo. Perche' lui sapeva, al momento del lancio, che sarebbe rientrato da fuorigioco dopo tre secondi.
Era incapace allora e lo e' adesso, con un rigore negato al Bologna, uno dato al Milan inesistente, per poi negargliene uno che nemmeno un pazzo non darebbe.
Lone, stavolta sono cazzi vostri.
I gobbastri vincono a Roma dai tempi del famoso 4-0, vincono sempre, anche in anni dove avevano una squadra palesemente inferiore ai giallorossi.
Di regola domani sera gliene rifilano almeno 3
Inutile, cari cugini strisciati, che vi toccate i coglioni. Ho detto.
Era incapace allora e lo e' adesso, con un rigore negato al Bologna, uno dato al Milan inesistente, per poi negargliene uno che nemmeno un pazzo non darebbe.
Lone, stavolta sono cazzi vostri.
I gobbastri vincono a Roma dai tempi del famoso 4-0, vincono sempre, anche in anni dove avevano una squadra palesemente inferiore ai giallorossi.
Di regola domani sera gliene rifilano almeno 3
Inutile, cari cugini strisciati, che vi toccate i coglioni. Ho detto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e allora capitano?
che vincano con la Roma
Noi vinceremo comunque lo scudetto.
che vincano con la Roma
Noi vinceremo comunque lo scudetto.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )