Paperinik ha scritto:
Sì ieri ero sotto shock e forse il 5 a gattosilvestri era frutto di qualche delirio o afasia mentale. Diamo un 4 a tutti e festa finita.
A dire il vero io ne farei una mezza tragedia perché come al solito si evince che le nostre vittorie sono frutto dei demeriti altrui. La romerda avrei voluto vederla in 11 tutti i 90 minuti..non siamo riusciti a segnare 1 GOL ad una squadra in 8, se non con calcio di rigore. 3 espulsioni, 2 calci di rigore e un gol su calcio piazzato. Minchia...voglio vedere al ritorno che accoglienza ci riserveranno...
Può starci la sconfitta a san siro? Con quella squadretta che veniva da 2 sconfitte consecutive, in crisi nera e fuori dai giochi? Come al solito ci si cagava in mano perché convinti di affrontare l'inter del triplete mentre invece si affrontava una che equivale lecce o cesena (che ieri, lei sì, ha vinto in trasferta, e chissà chi ha segnato).
Resto convinto che questa al momento è la peggior squadra del campionato, una banda di dilettanti fra squadra fatta per 6/10 di gente senza stimoli, bollita, mancante dei basiliari del calcio, che andrebbe epurata, proprietà inesistente e che non mette soldi, ds che sputtana plusvalenze con acquisti da TSO...salvo solo delio, poveraccio, non sapeva dove andava a finire...
Quella frase che ho evidenziato mi mette tristezza addosso..Adrian...
Al di là di ciò, bisogna essere onesti e dire che ieri sera, sì non era l'inter del Mou, però noi ci siamo presentati con Silvestro, Babbo Natali, Munari, Liaicce, i cadaveri del Gila e di Lazzari, il cugino di Vargas. E' ciò che passa il convento, per carità, e quindi bisogna sperare che il Panza s'inventi un altro acquisto, magari davanti, alla Behrami.
Delione non si tocca, ma mi chiedo solo perchè Nastasic sia marcito in panca. Boh.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."