fredelux ha scritto:Domenica pomeriggio classico giro al BAR OCEANO di lugano sud (swiss) partenza con un mio socio alle 14 e arrivo intorno alle 15...appena entrati non ci stava nessun cliente dato l'orario e il caldo.....avevamo a disposizione 25-30 donzelle tutte tirate a lucido.
Una volta preso da bere (acqua tonica) i miei occhi si sono puntati verso SAMIRA bellezza rumena molto simpatica con diversi tatuaggi...mora coda da cavalla, tette non rifatte e culo di legno.
Una volta saliti e dopo le pulizie del caso (cazzo,figa lei, colluttorio ecc) ci ho dato dentro per una mezzoretta tra preliminari e scopata a pecora, missionaria ecc....una volta finito e pagato i classici 100 sacchi devo dire che sono uscito davvero soddisfatto e la consiglio ai forumisti che vogliono varcare il confine.
Peccato che abito nel profondo sud, altrimenti sarebbe un'esperienza da provare, fa molto Paprika... spero per questo autunno che dovrei salire a Trento qualche giorno...
Immagino che su 30 damigelle una bella tettona naturale per me ci sarà pure...
certo che si trovano anche tettone naturali ce ne sono 4-5 davvero notevoli 4-5 misura naturale!!
@ boss: l'unica un po' milfona si chiama paola e ha 37 anni bionda giunonica e molto soda....over 50 nessuna (e meno male aggiungo io) eheheh
dboon ha scritto:fredelux all'Oceano nemmeno l'ombra di russe e ucraine
dove le trovo in Swiss ?
Ci sta una russa....loredana figa di brutto...alta magra culo sodo, gambe infinite e viso bellissimo...per trovarne altre devi andare dopo bellinzona e a lucerna dove cominciano i primi fkk
vai sereno ci sono fighe di ogni tipo......2 rumene bionde che a quella della tua foto pisciano addosso eheheheeh...cazzo te ne frega della nazionalità!!
fredelux ha scritto:Domenica pomeriggio classico giro al BAR OCEANO di lugano sud (swiss) partenza con un mio socio alle 14 e arrivo intorno alle 15...appena entrati non ci stava nessun cliente dato l'orario e il caldo.....avevamo a disposizione 25-30 donzelle tutte tirate a lucido.
Una volta preso da bere (acqua tonica) i miei occhi si sono puntati verso SAMIRA bellezza rumena molto simpatica con diversi tatuaggi...mora coda da cavalla, tette non rifatte e culo di legno.
Una volta saliti e dopo le pulizie del caso (cazzo,figa lei, colluttorio ecc) ci ho dato dentro per una mezzoretta tra preliminari e scopata a pecora, missionaria ecc....una volta finito e pagato i classici 100 sacchi devo dire che sono uscito davvero soddisfatto e la consiglio ai forumisti che vogliono varcare il confine.
maledetta geografia. io per andare a troia, in questo periodo, sono costretto ad aggirarmi furtivamente per località rivierasche sovraffollate come un terrorista ricercato
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
maurizio mosca ha scritto:@Fredelux. Sei mai stato al Globe?
No, non ci sono mai andato ma alcuni miei clienti me ne hanno parlato strabene......ad inizio agosto dovrei essere a Berlino e anche li gli FKK fioccano quindi proverò questa versione di bordello con massaggi, aperitivo cena in mezzo alle troie ehehehe
No, non ci sono mai andato ma alcuni miei clienti me ne hanno parlato strabene......ad inizio agosto dovrei essere a Berlino e anche li gli FKK fioccano quindi proverò questa versione di bordello con massaggi, aperitivo cena in mezzo alle troie ehehehe
Ah però! vedo che ti tratti bene...
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
Ah però! vedo che ti tratti bene...
dopo un anno di duro lavoro.....ci vuole un po' di rilassamento -godimento