[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ISLAM

#5371 Messaggio da markome »

Edonis ha scritto:I precetti islamici sono da medioevo, non li condivido affatto e trovo che il ruolo della donna sia puramente fecondativo, ma direi che son cazzi loro se vogliono farsi il bagno col maglione piuttosto che con la muta da sub. E' triste vedere una donna costretta a certe condizioni, ma se questa è la religione che professano, cazzi loro.
Domanda: l'ordinanza è atta ad innalzare il livello di sicurezza nelle spiagge? Hanno il timore che tale camuffamento possa facilitare eventuali attacchi terroristici? Se fosse questa la motivazione, potrei anche capire, al contrario però, direi proprio che il governo francese stia pisciando fuori dal vaso.
Spero vivamente che queste donne possano trovare un giorno l'emancipazione e il rispetto che ogni donna merita. Proprio ieri, durante la partita di pallavolo tra Italia e Iran, i telecronisti hanno detto che alle donne iraniane è vietato assistere ad eventi sportivi maschili, sia in TV che allo stadio/palazzetto... incommentabile.
L'ordinanza è atta a difendere il decoro della Civiltà :026

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5372 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quelle che ho visto io non avevano questa specie di muta da sub, ma proprio i vestiti.
La Francia e' assimilazionista, finira' che lo vieteranno. Ma e' un cortocircuito della laicita' e della liberta'.
Per difendere i valori francesi, l' assenza di una religione di stato , in un certo senso la impongono surrettiziamente.
E' un discorso accademico , tanto questi beduini si trovano male comunque nelle scuole, negli ospedali,nelle carceri, negli enti pubblici in tutti i casi in cui vengono a contatto con altri soggetti di religione diversa.
L'ultimo posto o caso in cui mi sarei accanito e' quando fanno il bagno vestiti. Comunque fanno abbastanza senso.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5373 Messaggio da Edonis »

Ah, quindi combattiamo la coercizione con altra coercizione. Di questo passo non è usciamo più. :D
Da un lato c'è una religione che obbliga la donna a coprire il proprio corpo, dall'altro c'è uno stato che obbliga le stesse donne a scoprire il proprio corpo. In ogni caso ciò che non cambia è la prevaricazione fine a se stessa... e intanto a nessuno importa ciò che vogliono queste donne.
Il decoro della civiltà va difeso con l'assicurare la piena libertà d'espressione ad ogni singolo cittadino: se mi solletica l'idea di farmi il bagno con jeans e camicia, voglio essere libero di farlo, se voglio farmi il bagno in mutande, voglio essere libero di farlo. Finché le mie azioni non ledono al prossimo, nessuno può vietarmi di agire come meglio credo, né una religione bigotta, né uno stato fallato.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5374 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quelle che ho visto io non avevano questa specie di muta da sub, ma proprio i vestiti.
La Francia e' assimilazionista, finira' che lo vieteranno. Ma e' un cortocircuito della laicita' e della liberta'.
Per difendere i valori francesi, l' assenza di una religione di stato , in un certo senso la impongono surrettiziamente.
E' un discorso accademico , tanto questi beduini si trovano male comunque nelle scuole, negli ospedali,nelle carceri, negli enti pubblici in tutti i casi in cui vengono a contatto con altri soggetti di religione diversa.
L'ultimo posto o caso in cui mi sarei accanito e' quando fanno il bagno vestiti. Comunque fanno abbastanza senso.

La posizione di Alfano e':
Evitiamo inutili provocazioni. Cioe' non proibiamo la cosa se no si potrebbero incazzare.
Molto democristiano.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5375 Messaggio da Edonis »

OSCAR VENEZIA ha scritto:L'ultimo posto o caso in cui mi sarei accanito e' quando fanno il bagno vestiti. Comunque fanno abbastanza senso.
Appunto.
Cioè, hanno problemi interni abnormi, e perdono tempo con queste tizie che fanno il bagno vestite? Cazzo, pensate a tenere dentro le carceri tutti questi stronzi estremisti, invece di farli uscire o rimpatriarli nei propri paesi. Stesso discorso vale per l'Italia, quando si ha la certezza di un possibile simpatizzante che ha intenzioni bellicose, tenetelo dentro a vita, espatriarlo non ha alcun senso.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5376 Messaggio da markome »

Edonis ha scritto:Ah, quindi combattiamo la coercizione con altra coercizione. Di questo passo non è usciamo più. :D

nessuno può vietarmi di agire come meglio credo, né una religione bigotta, né uno stato fallato.
Queste sono appunto costrette da una "religione bigotta", quindi che cavolo di libertà è quella? 8)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5377 Messaggio da Edonis »

markome ha scritto:Queste sono appunto costrette da una "religione bigotta", quindi che cavolo di libertà è quella? 8)
Marko, mi sa che tu non leggi integralmente i messaggi.
Ti evidenzio i passaggi cruciali: [...]Finché le mie azioni non ledono al prossimo, nessuno può vietarmi di agire come meglio credo, né una religione bigotta, né uno stato fallato[...]

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5378 Messaggio da markome »

Edonis ha scritto:
markome ha scritto:Queste sono appunto costrette da una "religione bigotta", quindi che cavolo di libertà è quella? 8)
Ti evidenzio i passaggi cruciali: [...]Finché le mie azioni non ledono al prossimo, nessuno può vietarmi di agire come meglio credo, né una religione bigotta, né uno stato fallato[...]
Ti ho detto che quelle cose mettono inquietudine, quindi ledono il prossimo 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5379 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:
Edonis ha scritto:
Qualche giorno fa, ero nella piscina di un hotel, e c'era un grassone biondo probabilmente tedesco o svedese, che faceva il bagno vestito com maglietta e pantaloni.

Vedere questo grassone che mi nuotava vicino vestito mi metteva inquietudine, glielo possiamo vietare per legge? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5380 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Va detta una cosa, in alcune citta' del sud della Francia i Francesi di ceppo europeo sono o sembrano una minoranza.
Forze c' e' anche la paura di trovarsi un giorno su una spiaggia, nel tuo paese, dove la maggioranza si fa il bagno vestita.
Fino a che e' uno vestito contro cento e' facile farei libertari.
Comunque non mi piace il modo in cui Alfano dice le cose : "Ho grande rispetto dei francesi ma noi non vogliamo provicare nessuno"
Si scusa con tutti per aver preso una posizione.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5381 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:
markome ha scritto:
Edonis ha scritto:
Qualche giorno fa, ero nella piscina di un hotel, e c'era un grassone biondo probabilmente tedesco o svedese, che faceva il bagno vestito com maglietta e pantaloni.

Vedere questo grassone che mi nuotava vicino vestito mi metteva inquietudine, glielo possiamo vietare per legge? :lol:
Se fate finta di non capire, lasciamo stare :015

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5382 Messaggio da Edonis »

markome ha scritto:Ti ho detto che quelle cose mettono inquietudine, quindi ledono il prossimo 8)
Pensa che c'è gente che prova molta inquietudine alla vista di transessuali e travestisti, dici che anche quello lede al prossimo? Gli vietiamo di farsi operare o di vestirsi da donna? Cioè, io da mancino, seguendo questo ragionamento, sarei durato niente 60 anni fa; mano sinistra legata dietro la schiena e costretto a scrivere con la destra. Ecco, costretto... costrizione, è proprio il fulcro di tutto.
Ciò che veramente lede al prossimo è il non farsi i cazzi propri, che si tratti di singole persone, di religioni o governi.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5383 Messaggio da Edonis »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque non mi piace il modo in cui Alfano dice le cose : "Ho grande rispetto dei francesi ma noi non vogliamo provicare nessuno"
Si scusa con tutti per aver preso una posizione.
Ed è per questo che non contiamo un fico secco in Europa.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5384 Messaggio da markome »

Edonis ha scritto:
markome ha scritto:Ti ho detto che quelle cose mettono inquietudine, quindi ledono il prossimo 8)
Pensa che c'è gente che prova molta inquietudine alla vista di transessuali e travestisti, dici che anche quello lede al prossimo? Gli vietiamo di farsi operare o di vestirsi da donna? Cioè, io da mancino, seguendo questo ragionamento, sarei durato niente 60 anni fa; mano sinistra legata dietro la schiena e costretto a scrivere con la destra. Ecco, costretto... costrizione, è proprio il fulcro di tutto.
Ciò che veramente lede al prossimo è il non farsi i cazzi propri, che si tratti di singole persone, di religioni o governi.
I transessuali e travestiti non sono il prodotto di una norma coercitiva in nome di Dio . A me è quello che inquieta 8)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5385 Messaggio da Salieri D'Amato »

Coercitiva è solo la legge, i precetti religiosi, checchè se ne dica, li segui spontaneamente, nessuno te li impone.
Quante volte si vedono amiche di fede mussulmana, alcune intabarrate e altre vestite più discinte.
Se poi in famiglia, comunità o altro qualcuno ti impone di seguire determinate regole, quella è una vessazione, al pari di qualsiasi altra. Non è che se vieti di fare il bagno vestiti il genitore-tiranno ti farà fare il bagno in costume, semplicemente non ti manderà in piscina/al mare.

Vietare qualcosa a qualcuno, perchè, per un retroterra culturale/religioso diverso dal tuo, ti mette ansia e timore, mi appare ridicolo.

Questo ovviamente, come già detto, al netto di leggi antiterrorismo, di prevenzione, ecc.

PS: Markome, non sarà che il fare il bagno vestiti ti impedisce la visione del "pacco" e quindi di individuare i probabili trap, e di conseguenza ti sale lo stress? :awww: :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”