Non voglio assolutamente tifare Inter, ma dopo queste dichiarazioni spero che becchino l'Inter e che Milito gli faccia tre pere.Antonchik ha scritto:Zenit, Malafeev: "Voglio un turno agevole, voglio l'Inter"
Vyacheslav Malafeev, eroe della sfida Porto-Zenit che ha qualificato i russi agli ottavi di Champions grazie alle sue parate, spera in un turno agevole e vede nell'Inter l'avversario ideale per i suoi: "Speriamo di incontrare una squadra che ci dia possibilità di qualificarci: sarebbe divertente capitare con l'Inter e il Cska con l'Apoel". Insomma, non grandissima considerazione nei confronti dei nerazzurri.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi deludi compà...scb ha scritto:Non voglio assolutamente tifare Inter, ma dopo queste dichiarazioni spero che becchino l'Inter e che Milito gli faccia tre pere.Antonchik ha scritto:Zenit, Malafeev: "Voglio un turno agevole, voglio l'Inter"
Vyacheslav Malafeev, eroe della sfida Porto-Zenit che ha qualificato i russi agli ottavi di Champions grazie alle sue parate, spera in un turno agevole e vede nell'Inter l'avversario ideale per i suoi: "Speriamo di incontrare una squadra che ci dia possibilità di qualificarci: sarebbe divertente capitare con l'Inter e il Cska con l'Apoel". Insomma, non grandissima considerazione nei confronti dei nerazzurri.

l'Inter non dovrebbe vincere nemmeno se da questo dipendessero le sorti del pianeta Terra

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E no, caro, perchè sto russo dei miei cojoni non può buttar merda su una squadra italiana in questo modo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A me fa addirittura piacere, però devo dire che mi è stata sulle palle l'eliminazione dell'Udinese.
E sto anche trovando interesse nella nazionale italiana.
Tornando a parlare di Milan, siamo sicuri che non stiamo per dare il papero (quello buono) al Man City?
E sto anche trovando interesse nella nazionale italiana.

Tornando a parlare di Milan, siamo sicuri che non stiamo per dare il papero (quello buono) al Man City?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qual'è la differenza tra una dichiarazione del genere o le dichiarazioni post-sorteggio di qualche cazzone incravattato? Oppure erano meglio le manifestazioni di giubilio di Galliani dopo il sorteggio col La Coruna?scb ha scritto:E no, caro, perchè sto russo dei miei cojoni non può buttar merda su una squadra italiana in questo modo.
Io sto con Malafeev tutta la vita....DAVAI ZENIT

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma guarda un po' che caso, Mosciolivo salta l'inter...katmandu69 ha scritto:che sculo
sabato ci manca tontolivo.....
che sia la volta buona che vinciamo a milano?![]()
p.s scherzo,mi dispiace che non giochi,anche se non lo apprezzo più di tanto come giocatore,ma visto che abbiamo di peggio...
Con l'inter a milano non si vince dai tempi di Firicano (9 sconfitte di fila negli ultimi incontri). Questa pare essere la volta buona, pare che un inter così allo sbando neanche ai tempi di Felice Centofanti..quindi perderemo anche questa, in una maniera ancor peggio delle altre.
O magari doppietta del mitico Tanque

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Ma guarda un po' che caso, Mosciolivo salta l'inter...katmandu69 ha scritto:che sculo
p.s scherzo,mi dispiace che non giochi,anche se non lo apprezzo più di tanto come giocatore,ma visto che abbiamo di peggio...
Con l'inter a milano non si vince dai tempi di Firicano (9 sconfitte di fila negli ultimi incontri). Questa pare essere la volta buona, pare che un inter così allo sbando neanche ai tempi di Felice Centofanti..quindi perderemo anche questa, in una maniera ancor peggio delle altre.
si finisce cosi,mi spezzo dalle seghe per 2 giorni papero

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Hai frainteso le mie parole. Io non intendevo che il Basilea non sia degno di essere agli ottavi e che il Manchester dovrebbe invece esserci per lignaggio. Personalmente anzi sono un grande tifoso delle sorprese e inorridisco quando il Galliani di turno fa i discorsi contro le piccole che non avrebbero diritto a fronteggiarsi con le big.Bugo ha scritto:
Ma qui pare che siano stati giocati spareggi ad eliminazione diretta dove oh, può essere pure la partita dove va tutto storto.
Hanno disputato 6 partite, sono fuori?
Cazzi loro.
Mi tengo Basilea e Apoel che giocheranno le partite della vita, e non oso immaginare cosa combineranno in casa, per non parlare del Napoli, riempirebbero pure uno stadio da 150.000 persone.
Lo United era già con la testa agli ottavi, mentre la testa l'ha messa Alexander Frei.
E arrivederci.
La mia era proprio una critica nei confronti dei Red Devils che, pur essendo palesemente superiore alle altre squadre del girone, ha toppato alla grande credendosi già al turno successivo.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Solo due giorni Kat?????katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Ma guarda un po' che caso, Mosciolivo salta l'inter...katmandu69 ha scritto:che sculo
si finisce cosi,mi spezzo dalle seghe per 2 giorni papero![]()
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ehehehe...c'era un'intervista su Stadio di oggi, sarà scarpone quanto si vuole (ma non penso lo sia) però insultarlo non mi riesce..meglio lui che gente come montolivo, per dirne uno
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
L'è scarso forte Tanque, ma diciamolo solo qui, perchè nelle partite bisogna sempre sostenerlo. A parte questo, chiaramente meglio lui che quell'altro brodolivo.Paperinik ha scritto:Ehehehe...c'era un'intervista su Stadio di oggi, sarà scarpone quanto si vuole (ma non penso lo sia) però insultarlo non mi riesce..meglio lui che gente come montolivo, per dirne uno
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Solo due giorni Kat?????katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Ma guarda un po' che caso, Mosciolivo salta l'inter...katmandu69 ha scritto:che sculo
si finisce cosi,mi spezzo dalle seghe per 2 giorni papero![]()
facciamo 3 vai miro

sul tanque si può dire tutto il male che si vuole tecnicamente,ma non si può dire che non mette l'anima in campo,cosa che molti giocatori(?)viola non fanno senza fare nome(riccardina passatina

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Riccardina Passatinakatmandu69 ha scritto: sul tanque si può dire tutto il male che si vuole tecnicamente,ma non si può dire che non mette l'anima in campo,cosa che molti giocatori(?)viola non fanno senza fare nome(riccardina passatina)

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La Lazio per poter fare un salto di qualità avrebbe bisogno di un difensore centrale e di un centrocampista centrale di buon livello. Allora si che potrebbe dire la sua alla pari delle altre osannate big.Bugo ha scritto:
La Lazio secondo me è una bella squadra, con dei singoli potenzialmente ottimi.
Una squadra capace di alternare prestazioni ottime come quella nel derby a prestazioni opache come quella a Zurigo.
Però discontinua.
In casa con lo Zurigo brutto primo tempo con rischi;con il Vaslui in casa avete giocato con le riserve e con l'uomo in meno ma a causa dell'espulsione del disastroso Zauri; 0-0 in casa del Vaslui in una partita in cui potevate vincere come perdere
Quello che ti voglio dire è che io mi aspettavo una Lazio decisamente superiore a queste due squadre, tralasciando lo Sporting, partita che avete perso ma tra occasioni divorate (avevate anche l'uomo in più) e rigori non dati potevate portare a casa.
Io, per cultura personale, tendo sempre a fare una netta distinzione tra "risultato" e "prestazione". Se parliamo di risultato concordo allora che a Zurigo non sia andata bene, se parliamo di prestazione (e tale giudizio lo si può dare solo avendo visto la partita e non vedendo solo gli highlights) in terra di Svizzera la Lazio giocò bene e solo i miracoli del portiere (tale Guatelli) impedirino una vittoria che sarebbe stata strameritata. In casa del Vaslui concorderai sul fatto che Sculli e Rocchi si sono mangiati gol incredibili (così come accadde a Cissè e Konko nella trasferta di Lisbona con lo Sporting).
E' chiaro che dalla Lazio ci si aspettava di più in chiave europea (fermo restando che i margini per recuperare il terreno perso ci sono ancora, giovedì ne sapremo di più) ma è altrettanto vero che un pizzico di fortuna in più ci sarebbe voluta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

☪️ancer of humanity