[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Fa strano leggere Pat che non Scrive Più Così.
Cambiamento Epocale? Voglia di Crescere? Nuovi Orizzonti?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
Chettedevodì.
Adoro cambiar stile, la stasi mi uccide.
Adoro cambiar stile, la stasi mi uccide.
sfascio cose, meno gente.
Attendo tuoi interventi in puro Dialetto Barese

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- cinico
- Impulsi superiori
Beh, Merda lo ha scritto maiuscolo
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- PatBateman
- Impulsi superiori
Prossimamente su SZ.scb ha scritto:Attendo tuoi interventi in puro Dialetto Barese
PatBateman in :
Ode alla Sgagliozza.
Merda è SEMPRE Maiuscolo, è forse la parola che amo più pronunciare (No l'MFX non c'entra).cinico ha scritto:Beh, Merda lo ha scritto maiuscolo
lider maximo ha scritto:
Nik, provo a dare un senso alle tue parole. Forse, dico forse, gli occidentali cercano la donna orientale (insignificante) per svariati motivi:cicciuzzo ha scritto:amico mio, non volermene, ma hai scritto un sacco di cazzate.....
1) hanno avuto delusioni in passato con conterranee (magari fighe), e sono rimasti scottati;
2) sono sicuri che la loro donna (insignificante) abbia con loro trovato l'America, e appunto per la combinazione di questi 2 fattori, difficilmente verranno traditi;
3) siccome ritengono che la lei sposata riporranno in loro la più cieca fiducia, potranno "continuare" a fare i loro porci comodi con quelle (meno) insignificanti.
Quindi non devi trovare giustificazioni e autoconvincerti per la scelta di stare per conto tuo ( e magari stare con Fiche con la "F MAIUSCOLA" ogni tanto) che alla fine è la più onesta e coerente, poi chissà troverai tu la tua America e ti sistemerai. [/quote]
per me hanno solo paura di restare soli. ho visto uomini umiliarsi e trasformarsi spinti dal terrore di restare soli.
io come detto ho costruito tutta la mia vita da solo e oramai ho saltato il fosso. credo nessuno abbia vissuto una vita in solitudine e senza relazioni come me, quindi probabilmente a loro scattano in testa meccanismi che a me non scattano
spettacolo...! non lo sapevolider maximo ha scritto:Grazie a SZ sto scoprendo sempre più cose nuove che prima non conoscevo, quasi meglio di Wikipedia.
Una utentessa, parlando di dèjà vu, cita invece il dèjà lu. E francamente il secondo non sapevo cosa significasse.
Poi ho scoperto, che "Dèjà lu" è il corrispondente di "Dèjà vu" con riferimento ad un termine che si può trovare in internet.
Dejà vu: riguarda una cosa già vista, vissuta.
Dèjà lu: riguarda una cosa già letta, un argomento già discusso, ovvero una cosa già imparata/studiata su internet.
Devo ringraziare anche la utentessa, rammentadole come "la cosa" in questione non fosse la stessa.

esattoPatBateman ha scritto:dall'altro un mix di noia, paura della routine & desiderio di conquista coadiuvato dalla consapevolezza che siamo e saremo sempre giudicati per la donna che ci accompagna come ne più ne meno, ad esempio, per l'auto che guidiamo.
.
io credo che sia un discorso di maschio alfa
Io non lo sono mai stato, ma ultimamente vedo come si interfacciano gli uomini con me e mi rendo conto che qualcosa e' cambiato.
Non parlo di ruffiani (non smeno soldi in giro e non faccio regali e tendo a stare sempre da solo, quindi nessuno ha convenienza a stare con me), ma proprio di rispetto e, nei giovani., una sorta di subordinazione nei miei confronti... mentre negli "anziani" vedo che mi trattano come loro pari.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ciao siamo una nuova coppi appena iscritta. Buona giornata a tutti
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Wardog, ci siamo dati pesantemente alla bici?
Nik, non pensi che queste donne "mediocri" possano apparire straordinarie agli occhi dei loro uomini?
Nik, non pensi che queste donne "mediocri" possano apparire straordinarie agli occhi dei loro uomini?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Wardog, ci siamo dati pesantemente alla bici?
ne ho la certezza! e' normale che lei sia la migliore per te, altrimenti non faresti un passo come il matrimonio.....
Ma per me comunque e' la paura restare soli che ti convince della cosa. e quindi trovi una donna che non ti dara' troppe noie.
A me piace la donna mai doma, guerriera che noi ha mai bisogno dell'appoggio di un uomo e che devi conquistare ogni giorno....quindi la mia amarezza nasce dal fatto che il problema sia mio e non loro........
Ultima modifica di nik978 il 26/08/2013, 13:37, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PatBateman
- Impulsi superiori
Temo che Wardog stesse cercando l'inedita via dell'umorismo ironizzando sul banale errore di battitura del nuovo\i iscritto.Miss Spring ha scritto:Wardog, ci siamo dati pesantemente alla bici?
Riguardo alla domanda mi permetto di rispondere anchio:
Si & No, sicuramente c'è un attrazione di fondo, ma sono convinto che il vero motore della relazione sia la necessità maschile di stabilità realizzata rivolegendosi all'altro sesso più come surrogato Materno che come Donna\Compagna.
Sentimento da cui sono stato a volte sfiorato ma che è grazie al cielo svanito con la Petite Mort.
Ultima modifica di PatBateman il 26/08/2013, 13:24, modificato 1 volta in totale.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Madonna, sto diventando lentissima...
Queste vacanze devono ASSOLUTAMENTE finire.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- kneissl
- Impulsi superiori
Tasto Shift rotto...scb ha scritto:Fa strano leggere Pat che non Scrive Più Così.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- kneissl
- Impulsi superiori
E' l'età che avanza, cara...Miss Spring ha scritto:Madonna, sto diventando lentissima...
e a quella, non c'è rimedio...
Powder to the people
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ecco, anche questo probabilmente è uno dei motivi, per esempio conosco un amico (carissimo) che se non aveva compagnia femminile (stabile) si sentiva perduto, certo uscivamo e usciamo tuttora insieme per i fatti nostri, ma fondamentalmente vuole sentirsi accompagnato. La maggioranza delle sue compagne sono state belle talvolta bellissime ragazze, adesso invece sta con una (dico normalissima, perchè è pure mia amica) con cui ha appena fatto una figlia e che presto sposerà; e spesso le sue storie finivano male per via della sua gelosia, anche ne miei confronti, puoi immaginare.nik978 ha scritto:
per me hanno solo paura di restare soli. ho visto uomini umiliarsi e trasformarsi spinti dal terrore di restare soli.
io come detto ho costruito tutta la mia vita da solo e oramai ho saltato il fosso. credo nessuno abbia vissuto una vita in solitudine e senza relazioni come me, quindi probabilmente a loro scattano in testa meccanismi che a me non scattano
Tutto questo per dirti che vi sono moltissimi uomini che per paura, non solo di rimanere soli, ma di essere cornificati (noi siamo una razza orgogliosa da questo punto di vista) scelgono di stare con donne "normali" ovvero non appettibili dalla massa. E non ti preoccupare di questi meccanismi che a te non scattano, non sei un extraterrestre e sei in buona compagnia.....
Vedi, sotto certi aspetti sei da prendere da esempio, quindi non te la menare più di tanto, Nick!!nik978 ha scritto:esattoPatBateman ha scritto:dall'altro un mix di noia, paura della routine & desiderio di conquista coadiuvato dalla consapevolezza che siamo e saremo sempre giudicati per la donna che ci accompagna come ne più ne meno, ad esempio, per l'auto che guidiamo.
io credo che sia un discorso di maschio alfa
Io non lo sono mai stato, ma ultimamente vedo come si interfacciano gli uomini con me e mi rendo conto che qualcosa e' cambiato.
Non parlo di ruffiani (non smeno soldi in giro e non faccio regali e tendo a stare sempre da solo, quindi nessuno ha convenienza a stare con me), ma proprio di rispetto e, nei giovani., una sorta di subordinazione nei miei confronti... mentre negli "anziani" vedo che mi trattano come loro pari.

nicolo ha scritto:ciao siamo una nuova coppi appena iscritta. Buona giornata a tutti
Ahahahahahaha, mitico Wardog.....mi hai fatto sbellicare!!!!WARDOG ha scritto:
..
P.s. anche io ho impiegato un pò a capirla, questa......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.