Ovviamente tutte e 2 per scoparle a sangue a mo' di usa e gettadiepa ha scritto:Per la vita nessuna delle due, stiamo scherzando?!?
Per la vita serve un cervello, non due tette e due chiappe......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ovviamente tutte e 2 per scoparle a sangue a mo' di usa e gettadiepa ha scritto:Per la vita nessuna delle due, stiamo scherzando?!?
Per la vita serve un cervello, non due tette e due chiappe......
L'importante è che chi sia stato già estratto poi si tolga per far spazio anche agli altri, dopodiche alla fine degli utenti si ricomincia tutti insieme...sai che bella festaTrez ha scritto:Minetti bis: dura condanna per la showgirl, dopo la sentenza di primo grado che la vedrà impegnata in lavori socialmente utili, i giudici Dell,Trez e Sando hanno stabilito una ulteriore "pena" : ogni settimana dovrà essere sodomizzata su uno sgabello col culone in fuori Jules Jordan style, dai forumisti di Sz con un'estrazione a sorte.
Per quello servono 10kdboon ha scritto:vogliamo vedere un capezzolo !!!
Mamma mia sembra quasi finta!fredelux ha scritto:
Mamma mia sembra quasi Aletta Ocean!Superfissato ha scritto:Mamma mia sembra quasi finta!fredelux ha scritto:
Mamma mia mi sto quasi innamorando!!!!Matteone ha scritto:Mamma mia sembra quasi Aletta Ocean!Superfissato ha scritto:Mamma mia sembra quasi finta!fredelux ha scritto:
Matteone ha scritto:Mamma mia sembra quasi Aletta Ocean!Superfissato ha scritto:Mamma mia sembra quasi finta!fredelux ha scritto:
In effetti si somigliano tutte, una volta siliconate. E pensare che un tempo le donne rosicavano se un'altra indossava un abito simile al suo...Matteone ha scritto:Mamma mia sembra quasi Aletta Ocean!Superfissato ha scritto:Mamma mia sembra quasi finta!fredelux ha scritto:
non ci son più le donne si una voltaSuperfissato ha scritto: In effetti si somigliano tutte, una volta siliconate. E pensare che un tempo le donne rosicavano se un'altra indossava un abito simile al suo...