Tende ad essere simpatico (un po' come Brunetta) e ridanciano, ma quando insinuano dei dubbi s'incazza di brutto ..... sospetto
I suoi post sono diversamente divertenti ed acuti, forse un po' meno delle battute di Martufello, raggiungendo i livelli intellettivi di una Francesca Cipriani ..... non sospetto
Alcuni radi post (97/98%) sono assolutamente inutili, si trova spesso a quotare (nel senso improprio del confermare) i messaggi di altri che quotavano i propri ..... che già quotavano qualcun altro

Non posta spesso riferimenti a siti specifici, ma si limita più facilmente a commentare immagini e riferimenti di altri ...... non sopetto
Risulta estremamente simpatico e non fastidioso, quasi mai si limita ad un monoriga inutile, ma spesso argomentando intelligentemente su argomenti vari, in cui dimostra di possedere buone conoscenze e capacità cognitive e dialettiche ragguardevoli .... emmh ... no, quello era un altro utente, scusate ho fatto confusione.
Ma soprattutto, quello che fa veramente dubitare è che dice di essere di Salerno (ma della provincia! Precisione innanzitutto), ma nella località in indirizzo ha specificato Compton - Los Angeles ..... sospetto

In definitiva Notorius, sarebbero graditi meno interventi, spesso inutili e manco simpatici, concentrati su pochi ma di spessore. Dire continuamente, che so, "eh eh eh, ma quanto mi fa ridere questa battuta", magari di una cazzata scritta da un altro, oppure ribadire che in una foto chiarissima "quarda questa come lo prende in c...." non è che ti rende protagonista in un forum, ma solo tedioso (http://www.treccani.it/vocabolario/tedioso/). Poi fai te, ma non lamentarti se altri ti attaccano o ti dileggiano (http://www.treccani.it/vocabolario/dileggiare/).
Ti dico tutto questo in simpatia ... poca per la verità, volendo pensare che più che un troll tu sia un ragazzetto smanioso di protagonismo, anche se questo forse ti rende peggiore di un troll.

Non te la prendere e ti prego di non segnalarmi, perchè al contrario di anxxur, che è il classico bullo da tastiera, io non ci tengo e ci rimarrei parecchio ma parecchio male, forse potrei addirittura mettermi a piangere ..... e spero tu non voglia questo! Grazie.