[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#53446 Messaggio da tiffany rayne »

Calcio giocato, ieri gran gol di Ibarbo. Uno da seguire con una certa attenzione.

Però Legrottaglie non fa una bella figura. :lol:

A Bologna segna Di Vaio su un assist di tacco di Diamanti, uno che ha talento ma altrettanta discontinuità.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53447 Messaggio da scb »

La Juve tiene un bel ritmo. Conte già a Bari aveva fatto grandi cose, facendo risalire in A una squadra debole, con struttura societaria fragile e demotivata. Oggi sta confermando le sua qualità di tecnico serio e pragmatico. Senza grandissimi campioni ha tirato su una squadra che trova il suo punto di forza nella corsa e nell'ardimento tattico, a tanto aiutato seicuramente anche dal riposo infrasettimanale.

il mio Milan sta trovando gli equilibri e credo che anche i bianconeri più obiettivi debbano ammettere che tecnicamente e come individuaità ora come ora siamo i migliori.

Ma la Champions, dovessimo andare avanti, ci spremerà molte energie soprattutto mentali.

Personalmente credo che, se vogliamo combattere su entrambi i fronti, l'arrivo di una punta a gennaio sia indispensabile. Non ho più alcuna fiducia su pato, robinho dimostra dei limiti preoccupanti, e non ci può essere sempre san nocerino a pararci il culo. Quindi ben venga tevez, che in cl non può giocare, ma che in campionato sarebbe manna dal cielo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53448 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan è il candidato numero uno per lo scudetto, francamente su questo non dovrebbero esserci dubbi.

Meno male che c'è una Juventus di nuovo forte e una Udinese pimpante a tenere vivo il campionato se no sarebbe di una noia mortale riguardo alla lotta scudetto. Napoli e Inter che dovevano essere le rivali principali del Milan sono ben lontane e l'Inter ha cosi gravi problemi strutturali che non potrà certo insidiare il Milan, la Roma che doveva essere la mina vagante del campionato sta deludendo.

Dimenticavo: buona anche la Lazio (specie se questa sera vince e arriva a 25 punti) ma certo come l'Udinese non in grado di creare eccessivi problemi al Milan riguardo alla lotta scudetto. Insomma credo che sarà un duello Juventus-Milan con possibile inserimento del Napoli che però per rientrare nel giro scudetto dovrà azzeccare un bel filotto di vittorie consecutive.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53449 Messaggio da zio »

vabbè mi spiegate allora il seguente episodio: passaggio per l'attaccante, il portiere anticipa ma non ferma la palla, la palla viene ribattuta, smarcandolo, dall'attaccante, il portiere nella sua corsa atterra l'attaccante davanti alla porta.

questo è quello che è successo.
p.s. lo faccio per far contento capitano. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53450 Messaggio da ronsard »

Amici Gobbi non rispondete alle provocazioni. Tranquilli, la Roma ci riabbassa le penne nel monday night (soprattutto se fanno fuori enrichetto)
Era rigore quanto quello di Iuliano su Ronaldo, la stessa dinamica. Un arbitro serio avrebbe espulso mezzo Cesena prima della fine dei 45 minuti. Questi scarsoni hanno picchiato, falciato, placcato, calci volanti, una roba da campionato di serie c argentina. Un anno fa l'avremmo persa o pareggiata, e invece Claudione gli ha smoccolato un bel siringone e dall'aria che noto sul forum non sono solo i cesenati a essersela presa intra al chiù. Piuttosto da vero juventino spero di vincere con un rigore inventato o un fuorigioco clamoroso una delle partite che contano, tanto adesso il calcio è pulito e un po' di rubentus, juve ladra ecc... da urlare terrà su di morale i detrattori.

ps
ma che fallo di mano ha fatto Bojan? A Roma si parla del complotto del capitano contro Luis Enrichetto, mitici!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53451 Messaggio da stanley Lieber »

IL TIFOSO JUVENTINO E' APOLIDE, DELOCALIZZATO, TRAPIANTATO, INFILTRATO, SEMPRE OSPITE E MAI PADRONE. NON HA APPARTENENZA TOPONOMASTICA, NON HA CITTA', SI ANNIDIA OVUNQUE. ESSO (SOTTOLINEO: ESSO) DIVENTA TALE PER MANCANZA DI LEGAME ALLA SUA TERRA, SI LEGA ALLA SQUADRA VINCENTE, CHE DIVENTA L'ORFANOTROFIO DEI SENZA PALLE. SI SA IL MATRIMONIO CON LA SQUADRA DEL CUORE E' INDISSOLUBILE, MA QUELLO JUVENTINO E' UN MATRIMONIO DI INTERESSE. PER LORO LA VITTORIA NON SARA' MAI GODUTA, VIVENDO DA INFILTRATO, NON POTRA' MAI GIOIRE

rubentini dite la verità vi ci ritrovate? :-)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53452 Messaggio da Capitanvideo »

ronsard ha scritto:Questi scarsoni hanno picchiato, falciato, placcato, calci volanti, una roba da campionato di serie c argentina.
Se buona parte delle squadre del campionato di serie A e' enormemente scarsa e' anche colpa delle regole fatte per far vincere le solite tre.

Sai, il Cesena non ottiene 125 milioni da Sky + 80 dal credito sportivo per fare lo stadio (coi soldi nostri) + altri 85 di debiti da ripianare alla faccia dell'austerity.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53453 Messaggio da ronsard »

stanley Lieber ha scritto:IL TIFOSO JUVENTINO E' APOLIDE, DELOCALIZZATO, TRAPIANTATO, INFILTRATO, SEMPRE OSPITE E MAI PADRONE. NON HA APPARTENENZA TOPONOMASTICA, NON HA CITTA', SI ANNIDIA OVUNQUE. ESSO (SOTTOLINEO: ESSO) DIVENTA TALE PER MANCANZA DI LEGAME ALLA SUA TERRA, SI LEGA ALLA SQUADRA VINCENTE, CHE DIVENTA L'ORFANOTROFIO DEI SENZA PALLE. SI SA IL MATRIMONIO CON LA SQUADRA DEL CUORE E' INDISSOLUBILE, MA QUELLO JUVENTINO E' UN MATRIMONIO DI INTERESSE. PER LORO LA VITTORIA NON SARA' MAI GODUTA, VIVENDO DA INFILTRATO, NON POTRA' MAI GIOIRE

rubentini dite la verità vi ci ritrovate? :-)

abbiamo risposto in massa qualche pagina addietro a simili tendenziose analisi.
la juve o la si ama o la si odia. chi la odia non può capire.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53454 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
ronsard ha scritto:Questi scarsoni hanno picchiato, falciato, placcato, calci volanti, una roba da campionato di serie c argentina.
Se buona parte delle squadre del campionato di serie A e' enormemente scarsa e' anche colpa delle regole fatte per far vincere le solite tre.

Sai, il Cesena non ottiene 125 milioni da Sky + 80 dal credito sportivo per fare lo stadio (coi soldi nostri) + altri 85 di debiti da ripianare alla faccia dell'austerity.
Ma la Juventus c'entra poco, il sistema funziona cosi, anzi una volta la distanza era maggiore con gli accordi singoli. Sky da i soldi a chi fa audience e certamente il Cesena non ha il richiamo non dico di Juventus, Milan e Inter ma neanche del Cagliari o del Catania. Anche il Torino per cui fai il tifo prenderà piu' soldi del Cesena una volta che sarà promosso in A.

Non sarà giusto ma funziona cosi. Anche in Premier League il Manchester United prende piu' del Wigan.

Sul discorso stadio, la Juventus mi pare che non sia implicata in cose illegali (almeno per ora) per aver ottenuto i finanziamenti. La magistratura sta indagando? Dici che a Cairo li avrebbero rifiutati? Perchè non prova anche lui a costruirsi una stadio nuovo cosi la finiscono i tifosi del Torino di invidiare quello della Juventus? :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53455 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Ma la Juventus c'entra poco, il sistema funziona cosi, anzi una volta la distanza era maggiore con gli accordi singoli. Sky da i soldi a chi fa audience e certamente il Cesena non ha il richiamo non dico di Juventus, Milan e Inter ma neanche del Cagliari o del Catania. Anche il Torino per cui fai il tifo prenderà piu' soldi del Cesena una volta che sarà promosso in A.

Non sarà giusto ma funziona cosi. Anche in Premier League il Manchester United prende piu' del Wigan.

Sul discorso stadio, la Juventus mi pare che non sia implicata in cose illegali (almeno per ora) per aver ottenuto i finanziamenti. La magistratura sta indagando? Dici che a Cairo li avrebbero rifiutati? Perchè non prova anche lui a costruirsi una stadio nuovo cosi la finiscono i tifosi del Torino di invidiare quello della Juventus? :lol:
Non ce l'ho con la Juve, fate bene ad approfittare della situazione, che dovete fare?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53456 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma la Juventus c'entra poco, il sistema funziona cosi, anzi una volta la distanza era maggiore con gli accordi singoli. Sky da i soldi a chi fa audience e certamente il Cesena non ha il richiamo non dico di Juventus, Milan e Inter ma neanche del Cagliari o del Catania. Anche il Torino per cui fai il tifo prenderà piu' soldi del Cesena una volta che sarà promosso in A.

Non ce l'ho con la Juve, fate bene ad approfittare della situazione, che dovete fare?
Lo stadio della Juventus è oggettivamente bello e all'avanguardia in Italia, almeno i soldi sono serviti a fare qualcosa di buono. Dovrebbero riconoscerlo anche gli anti juventini piu' accesi. Te lo ricordi il Delle Alpi? :bleh:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53457 Messaggio da El Diablo »

Tiffany, ma quanta pazienza hai? :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53458 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:Tiffany, ma quanta pazienza hai? :)
Ognuno ha il suo compito nella vita, io quello di discutere con gli anti juventini senza mandarli a quel paese. Poi oggi avevo parecchio tempo libero a disposizione. :lol: :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53459 Messaggio da Capitanvideo »

Andate a cagare tutti e due :amici:

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53460 Messaggio da Stickman »

Quando inizia la campagna anti juve?

Mi mancano proprio quei bei paroloni che ti riempiono la bocca: Moggiopoli, Intercettazioni, Schede Svizzere, Platini, Calciopoli...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”