http://www.4shared.com/file/Mz021QVGce/ ... _acci.html
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao, è un piacere leggerti; soprattutto per il fatto che vuoi provare l'ebrazza di realizzare delle sxan tutte tue. Benvenuto!grendizer ha scritto: Il problema è: chi mi sa dare qualche dritta per effettuare delle scansioni decenti degli albi, senza sfasciarli?thanks in advance
ciao, il terror blu "pensieri proibiti" l'ho quasi scannerizzato, l'altra storia invece mi manca... potresti concentrarti su quella intanto...grendizer ha scritto:Ciao a Tutti!
Stamattina, in giro per il mercatino domenicale, mi sono imbattuto in un venditore di fumetti. Ho acquistato 10 albi, perchè le mie esigue finanze al momento non mi permettevano di andare oltre, ma il tipo ne aveva veramente tanti, e non era per niente esoso.
Ecco i titoli:
![]()
A questo punto, mi pare doveroso contribuire alla causa di preservare un pezzo di cultura.
Il problema è: chi mi sa dare qualche dritta per effettuare delle scansioni decenti degli albi, senza sfasciarli?thanks in advance
Tienigrendizer ha scritto:perfetto! allora iniziamo con quella. vedo se riesco a trovare la copertina di quell'albo singolo
Devo dire che all'inizio non capivo questo messaggio!krrk ha scritto:Salve a tutti, è un piacere leggere apprezzamenti per tutti i miei lavori di scansione.![]()
Mi sarebbe piaciuto arricchire la mia collezione anche con altri lavori presi da questo forum, peccato però per la qualità.![]()
Comunque grazie!!!