Mavco Pizellonio ha scritto:federicoweb ha scritto:
Finira' 0-2 rete di Nocerino e Ibra
Mavco, ho preso marcatori e sequenza, se mi date 5 euro vi posso dare tre numeri per il lotto !!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:federicoweb ha scritto:
Finira' 0-2 rete di Nocerino e Ibra
Lonewolf ha scritto:MFXINHO
Mavco Pizellonio ha scritto:Un dato curioso![]()
In questa stagione Nocerino ha segnato tanti gol quanti Milito, Pazzini, Zarate e Forlan messi assieme.![]()
Tuttavia il dato cambia sensibilmente se aggiungiamo il 5° attaccante dell'inter, Castaignos.![]()
In questo caso la sfida Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo V.S. Nocerino vede il milanista schiantato con una differenza sostanziale (1 gol).![]()
E' un po' una sfida nella sfida questa fra Nocerino e il Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo. Una sfida cui i nerazzurri tengono molto.
CR70, allenatore dell'inter, ha dichiarato: "Questa squadra ha umiltà, ce la faremo"
Pazzini: "E' una sfida impegnativa ma vogliamo provarci"
Milito: "Ho appena visto la partita di Genova. Incredibile, ha segnato ancora. E' una sfida difficile ma non dimentichiamoci che in testa ci siamo noi"
Forlan: "D'ora in avanti tutte finali"
Comincio a pensare che siano avvertimenti della camorra alla società ,difficile che tutto ad un tratto vengano colpiti tutti questi giocatori!Antonchik ha scritto:Scassinata l'auto di Fideleff
lo sospetto da mesiSoTTO di nove ha scritto:Comincio a pensare che siano avvertimenti della camorra alla società ,difficile che tutto ad un tratto vengano colpiti tutti questi giocatori!Antonchik ha scritto:Scassinata l'auto di Fideleff
CHe è un vero gesto da camorristi, prendere a pugni un giocatore sarebbe una cosa un po' troppo da uomini.Bugo ha scritto:Hanno scassinato l'auto della MOGLIE di Fideleff... stanno prenendo di mira tutte le mogli dei giocatori del Napoli...
Mavco Pizellonio ha scritto:Un dato curioso![]()
In questa stagione Nocerino ha segnato tanti gol quanti Milito, Pazzini, Zarate e Forlan messi assieme.![]()
Tuttavia il dato cambia sensibilmente se aggiungiamo il 5° attaccante dell'inter, Castaignos.![]()
In questo caso la sfida Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo V.S. Nocerino vede il milanista schiantato con una differenza sostanziale (1 gol).![]()
E' un po' una sfida nella sfida questa fra Nocerino e il Reparto-d'attacco-dell'inter-al-completo. Una sfida cui i nerazzurri tengono molto.
CR70, allenatore dell'inter, ha dichiarato: "Questa squadra ha umiltà, ce la faremo"
Pazzini: "E' una sfida impegnativa ma vogliamo provarci"
Milito: "Ho appena visto la partita di Genova. Incredibile, ha segnato ancora. E' una sfida difficile ma non dimentichiamoci che in testa ci siamo noi"
Forlan: "D'ora in avanti tutte finali"
Ma e' parecchio piu intimidatorio colpire i parenti specie quelli piu indifesi (donne, bambini)Razor77 ha scritto:CHe è un vero gesto da camorristi, prendere a pugni un giocatore sarebbe una cosa un po' troppo da uomini.Bugo ha scritto:Hanno scassinato l'auto della MOGLIE di Fideleff... stanno prenendo di mira tutte le mogli dei giocatori del Napoli...