ieri sera prima uscita soli io e lei con la ragazza con cui mi vedo da qualche settimana, fino ad ora siamo usciti sempre in gruppo, lei ha cominciato a venire al bar che frequento con una mia amica
ieri sono passato a prenderla per portala fuori a cena, premesso che pur uscendo in gruppo ho avuto modo di stare solo con lei riaccompagnandola a casa e abbiamo anche già fatto sesso,ma abbiamo deciso di fare un uscita un po come un "primo appuntamento"
arrivato da lei salgo e mi si presenta in short camicetta bianca e scarpa con il tacco, devo ammettere che lì ho pensato di proporle di rimanere a casa, ma avendo preparato un discreto programma mi sono autodisciplinato e non ho ceduto alla tentazione
programma della serata cenetta in locale tipico sulle colline novaresi con cucina piemontese, sfruttando anche l'aria più fresca, e poi siccome era la notte di san lorenzo ho proposto di andare in un paese non lontano alla manifestazione “Calici di stelle” per una degustazioni di vini e osservazioni delle costellazioni e stelle cadenti .... lo so forse sono stato troppo romantico
comunque serata fantastica, passata a chiaccherare e cercare stelle cadenti, parlando di desideri e di cosa ci si aspetta dal futuro, entrambe siamo stati d'accordo che forse il desiderio da esprimere è avere un po di serenità soprattutto sul lavoro
riportata a casa mi ha invitato a salire e ci siamo messi sul terrazzo per goderci il fresco della notte e non solo diciamo che la serata romantica ha sortito i suoi piacevoli effetti, fortuna che molti dei vicini non sono a casa perchè abbiamo deciso di restare in terrazza e non andare in camera
questa sera si ritorna a “Calici di stelle”