Il Fede ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:
Recenti foto in costume da bagno hanno evidenziato il fisico non eccezionale della
ministra Boschi ( brutto culo un po flaccido e fisico a pera),la Moretti e' un po meglio ma oltre ad essere insopportabile comunica la classica doppiezza comunista ( poi mi ricorda vagamente mia sorella).
La Picierno e' completamente scema ma e' la piu' arrapante.
In effetti le uniche cose che si possono dire di loro son queste qua, al pari delle varie Carfagna o Minetti, anche se non afferro cosa può piacere della Picierno. Sulla Boschi devo dirti la sincerissima verità: è delle mie parti ma nessuno ne parla mai, eppure la conoscono in parecchi (stesse compagnie da piccoli, oppure a scuola in classe insieme a lei ecc.), ma quando ho visto che tutti sono impazziti per lei (in tv, nei social) mi sono stupito abbastanza: è una ragazza uguale a mille altre, perché ha fatto il botto così? E' carina di viso, questo sì, ma oltre a quello cos'è che piace di lei? Non ci arrivo. Non è per voler dire chissà cosa, ma davvero fuori in giro di ragazze così è pieno, basta andare a ballare in un qualsiasi locale il sabato sera.
Più che altro, lasciando perdere i gossip da spiaggia: abbiamo sentito per mesi parlare di gente incompetente (e mi sta bene perché è male, malissimo, una cosa orribile), mi piacerebbe capire perché quelle stesse persone dicono che la Boschi è "un ministro competente" o "un buon ministro" o "a me non dispiace"(in cosa? Dove? Perché?) e più che altro in cosa consiste la competenza di questa ragazza e perché è diventata ministro. O comunque, perché stanno zitti e non dicono nulla (è un silenzio che significa molto) quando prima avevano da ridire e si offendevano per l'incompetenza altrui o la deridevano. Ma veramente, come avrà fatto a diventare ministro, quali meriti politici ha per la carica che ricopre? E' una domanda normale, non provocatoria.
la frase più adeguata è quella di Luca Bottura: "Berlusconi non ha vinto , ha stravinto" commentando il discorso alla camera in cui, udite udite, la fata dei baschi citava Fanfani...
in un paesuccolo di democristaini, cazzimosci, figaprivi come il nostro, una come la Boschi ha il carrierone politico assicurato, anche se in costume perde parecchio.
é bella, come ammesso dalla Iena Lucci,
sa vendersi bene nei discorsi ed interviste, fatte da interlocutori a dir poco compiacenti,
evita le domande ed i giornalisti seri che potrebbero metterla in imbarazzo.
ecco spiegato..
Incomprensibile invece la posizione assunta dalla Picierno.
che Mr Bean Supercazzola ami circondarsi di nullità per non aver ombre sulla sua gloria l'abbiamo capito ma questa ha un immagine a dir poco imbarazzante.
Avesse poi, la saggezza di star zitta, bene farebbe alle preferenze elettorali ( nonostante fosse capolista, Pittella ha preso più voti di ella).
Quell'altra nullità della Madia è raccomandata ma la Picierno non mi sembra abbia quel valore aggiunto.
oppure, anche Renzie, sbaglia..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).