Cazzo ne so, non mi veniva in mente niente sull'Inter..Antonchik ha scritto:grinta nerazzurra?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo ne so, non mi veniva in mente niente sull'Inter..Antonchik ha scritto:grinta nerazzurra?
Gerda ha scritto:Cazzo ne so, non mi veniva in mente niente sull'Inter..Antonchik ha scritto:grinta nerazzurra?
Tevez da voi? E perchè mai?Mavco Pizellonio ha scritto:Temo che l'inter possa fare la cazzata di prendere Tevez, sarebbe davvero una mossa degna della confusione che regna al momento dalle nostre parti.
Per niente, zio. Perchè dovrebbe bruciarmi? Avete giocato contro mezzo Milan e vinto al 90' su un rimpallo e una cappella del portiere. Senza il furto di Firenze e con popò di avvio di merda, saremmo a pari punti con voi. Il campionato è ancora moooolto lungo, la flessione VOI non l'avete ancora avuta, NOI sì. Appena arriviamo in testa, finisce la ricreazione...zio ha scritto:brucia eh?Lonewolf ha scritto:io sarei molto curioso di vedere come andrebbe a finire oggi Juve-Milan.....
Belin, Lupo, non sai quanto ci spero.Lonewolf ha scritto:Per niente, zio. Perchè dovrebbe bruciarmi? Avete giocato contro mezzo Milan e vinto al 90' su un rimpallo e una cappella del portiere. Senza il furto di Firenze e con popò di avvio di merda, saremmo a pari punti con voi. Il campionato è ancora moooolto lungo, la flessione VOI non l'avete ancora avuta, NOI sì. Appena arriviamo in testa, finisce la ricreazione...zio ha scritto:brucia eh?Lonewolf ha scritto:io sarei molto curioso di vedere come andrebbe a finire oggi Juve-Milan.....
La cosa mi tranquillizza davvero. Non perché Tevez sia un cattivo giocatore, anzi (e per di più credo che al milan le teste di cazzo vengano gestite meglio che altrove), ma perché l'unica cosa sensata per l'inter sarebbe pensare in prospettiva, possibilmente con un minimo di progetto.Lonewolf ha scritto:Tevez da voi? E perchè mai?Mavco Pizellonio ha scritto:Temo che l'inter possa fare la cazzata di prendere Tevez, sarebbe davvero una mossa degna della confusione che regna al momento dalle nostre parti.![]()
Tranquillo Piz...Carlitos ha già firmato per noi...
ma io intendevo per la partita.......il campionato è vostro dont'worry.Lonewolf ha scritto:Per niente, zio. Perchè dovrebbe bruciarmi? Avete giocato contro mezzo Milan e vinto al 90' su un rimpallo e una cappella del portiere. Senza il furto di Firenze e con popò di avvio di merda, saremmo a pari punti con voi. Il campionato è ancora moooolto lungo, la flessione VOI non l'avete ancora avuta, NOI sì. Appena arriviamo in testa, finisce la ricreazione...zio ha scritto:brucia eh?Lonewolf ha scritto:io sarei molto curioso di vedere come andrebbe a finire oggi Juve-Milan.....
Tevez è un valore assoluto e all'Inter giocherebbe titolare.Mavco Pizellonio ha scritto:La cosa mi tranquillizza davvero. Non perché Tevez sia un cattivo giocatore, anzi (e per di più credo che al milan le teste di cazzo vengano gestite meglio che altrove), ma perché l'unica cosa sensata per l'inter sarebbe pensare in prospettiva, possibilmente con un minimo di progetto.Lonewolf ha scritto:Tevez da voi? E perchè mai?Mavco Pizellonio ha scritto:Temo che l'inter possa fare la cazzata di prendere Tevez, sarebbe davvero una mossa degna della confusione che regna al momento dalle nostre parti.![]()
Tevez, nonostante le possibili formule di prestito di sta minchia con ingaggio ridotto, sarebbe comunque un affare costoso da tanti punti di vista, e aggiungerebbe un ennesimo giocatore alla già ingestibile (quantomeno dall'inter, e da Ranieri) panchina dell'inter. I nostri problemi derivano da fattori più generali, certo un attaccante come si deve potrebbe farci comodo ma ora come ora preferirei una squadra con un buon gioco (vedi alla voce "pensionare il centrocampo e piantarla di seguire trequartisti dribblomani in giro per il mondo") in grado di servire Pazzini Forlan Milito e all'occorrenza Castaignos, che hanno bisogno di giocare nei loro ruoli e di essere messi in grado di sfruttare le proprie caratteristiche.
Tevez è forte ma non è giovanissimo, non si sa come cazzo sta (è grasso? è depresso?) e se dovevamo spendere quei soldi fra cartellino e ingaggio tanto valeva tenerci Eto'o. Se abbiamo venduto Eto'o, allora dobbiamo rinnovare progettare eccetera eccetera. Se no non ha senso.
Ma tu sei sicuro che Tevez all'Inter farebbe la panchina? Io piuttosto lo vedrei come titolare inamovibile, anche perchè tu lo vedi come trequartista ma Carlitos è essenzialmente una punta, in grado di fare anche la seconda punta e all'occorrenza il trequartista, sì, ma principalmente è una prima punta in grado di tirare da lontano, saltare l'uomo, fare gol su punizione, e soprattutto fare movimento per aprire spazi per altri giocatori. Nonostante l'altezza ha una grande fisicità ed una grande grinta, è un mastino.Mavco Pizellonio ha scritto:La cosa mi tranquillizza davvero. Non perché Tevez sia un cattivo giocatore, anzi (e per di più credo che al milan le teste di cazzo vengano gestite meglio che altrove), ma perché l'unica cosa sensata per l'inter sarebbe pensare in prospettiva, possibilmente con un minimo di progetto.Lonewolf ha scritto:Tevez da voi? E perchè mai?Mavco Pizellonio ha scritto:Temo che l'inter possa fare la cazzata di prendere Tevez, sarebbe davvero una mossa degna della confusione che regna al momento dalle nostre parti.![]()
Tevez, nonostante le possibili formule di prestito di sta minchia con ingaggio ridotto, sarebbe comunque un affare costoso da tanti punti di vista, e aggiungerebbe un ennesimo giocatore alla già ingestibile (quantomeno dall'inter, e da Ranieri) panchina dell'inter. I nostri problemi derivano da fattori più generali, certo un attaccante come si deve potrebbe farci comodo ma ora come ora preferirei una squadra con un buon gioco (vedi alla voce "pensionare il centrocampo e piantarla di seguire trequartisti dribblomani in giro per il mondo") in grado di servire Pazzini Forlan Milito e all'occorrenza Castaignos, che hanno bisogno di giocare nei loro ruoli e di essere messi in grado di sfruttare le proprie caratteristiche.
Tevez è forte ma non è giovanissimo, non si sa come cazzo sta (è grasso? è depresso?) e se dovevamo spendere quei soldi fra cartellino e ingaggio tanto valeva tenerci Eto'o. Se abbiamo venduto Eto'o, allora dobbiamo rinnovare progettare eccetera eccetera. Se no non ha senso.