Diabolik68 ha scritto:
Ti dirò: allo stadio nessuno si è accorto del rigore (almeno nella mia parte) e sul 1° gol molti pensavamo che miccoli era in fuorigioco di 1 metro, questo per dire quanto sia difficile arbitrare.
Per Silvestre: un grande e meno male che è tornato Giulio accanto a dargli una mano, perchè il "Cetto la qualunque" delle ultime giornate mi ha fatto rimpiangere Munoz
Zamparini comincia a pensare quanto ci ricaverà con la prox vendita quasi sicura di Silvestre (poi si lamenta che gli abbonati vanno sempre a diminuire).
Per Acquah ti dò ragione, cmq ci mette tanto vigore ed energia su ogni azione: meglio di alcuni che manco si mettono a rincorrere l'avversario quando perdono palla.
P.s. a vedere Silva mi son detto tò la Fiorentina ha comprato il sosia di Farias

Sul discorso arbitraggio sono d'accordissimo. Ho detto che il rigore era solare, ma penso che fosse davvero difficile da capire per la velocità dell'azione.
Per Cetto mi dispiace. Nelle prime partite non mi sembrava malaccio, ma contro la Juve è stato inguardabile. Comunque mi da sempre più fiducia Migliaccio, che ormai è il vero leader carismatico di questa squadra. Tra l'altro con lui in difesa si libera un post a centrocampo per poter scegliere con più tranquillità il terzetto tra Bacinovic, Barreto, Acquah e Della Rocca.
Anche su Acquah mi trovi d'accordo. La mia era una critica affettuosa. Lo adoro quando si fa mezzo campo come un pazzo per recuperare un pallone, ma quando mi spreca i contropiedi perchè non riesci a portarsi la palla avanti di mezzo metro vien voglia di prenderlo a schiaffi
Tornando un attimo sul discorso "tifoseria Hellas", specifico un attimo. Gli idioti sono ovunque, purtroppo. E purtroppo tra i tifosi del Verona c'è una frangia che è ancora più idiota del solito da questo punto di vista.
Poi, allargando un attimo lo spettro, ci sono molti tifosi che, senza cadere nel razzismo, sono comunque insopportabili, sempre occupati a fare le vittime e a lamentarsi contro delle ingiustizie che vedono solo loro.
Non so se avete presente quanti insulti si è preso e si prende il povero Aniello Cutolo, reo solo di aver sbagliato un gol che poteva evitare la retrocessione in C qualche anno fa, come se lo avesse fatto apposta...