(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
beh le catene tipo , h&m , zara ecc ecc
da anni utilizzano personale di colore per gestire la sicurezza .
non mi sembra nulla di nuovo anzi mi sembra un ottima strategia.
da anni utilizzano personale di colore per gestire la sicurezza .
non mi sembra nulla di nuovo anzi mi sembra un ottima strategia.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Concordo
E minchia facciamo pace col cervello
E se ciondolano perché ciondolano, se lavorano perché lavorano... Ecchecazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Van benissimocicciuzzo ha scritto:Concordo

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
La dinamica è proprio questa.manigliasferica ha scritto:mossa che guarda lontano dei proprietari delle spiagge.
mettiamo i neri a fare da guardiani agli altri neri, così mandiamo in corto circuito i Centri Sociali , Repubblica e PD che non possono venire a romperci le balle e a dire:
il tollerante "heiii!!! tu!!! guardiano! sei un razzista che te la prendi con un povero nero!!!"
guardiano nero " ciao capo! no guarda che anche io sono nero. Sto facendo solo il mio lavoro per campare me e la mia famiglia. Non posso essere razzista!"
il tollerante "cazzo è vero!!!?!?! un razzista nero non si è mai visto!!! e adesso??!?!?!" "va bè dai, la colpa è di Salvini!!!"
Anche se di fatto non si è inventato nulla.
Pure la polizia Usa arruolava agenti delle minoranze etniche (ho usato etnico cosi siete cobtenti

Tra i negri un bianco con un negro
tra i cinesi un bianco con un cinese ecc.
Cosi se c’era da menare o sparare non potevano usare l’argomento razzista.
Ma senza andare lontano, molti locali mettono il buttafuori negro cosi può tenere fuori i negri dal locale ma senza passare per razzista

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
esatto. come fanno grandi magazzini che mettono la sicurezza di colore.
così se viene pizzicato uno di colore a rubare non può gridare: "sei un razzista e te la prendi con me perchè sono nero!"
così se viene pizzicato uno di colore a rubare non può gridare: "sei un razzista e te la prendi con me perchè sono nero!"
Sono a favoremanigliasferica ha scritto:esatto. come fanno grandi magazzini che mettono la sicurezza di colore.

purtroppo non è in italiano
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
https://www.produzionidalbasso.com/proj ... vare-vite/
https://www.produzionidalbasso.com/proj ... ng-humans/
https://www.produzionidalbasso.com/proj ... ng-humans/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Domanda: i 42 clandestini nella nave, si sà da quali nazioni provengono?
è sempre amore!
No, si sa solo che sono tutti dottori, ingegneri, tecnici specializzati e scienziati.Enrico Pallazzo ha scritto:Domanda: i 42 clandestini nella nave, si sà da quali nazioni provengono?
Strano che nessuno stato europeo voglia in carico queste mer..., cioè volevo dire questi eminenti personaggi.
probabilmente lo sono (ingegneri, medici) gli altri 200 fatti sbarcare tra Sicilia e Calabria nelle ultime 24 ore
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ma guarda che Robinudo odia tutti i negri, mica solo quelli della SeaWatch! E' uno democratico, lui!!!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I negri sono dei poveracci.
Ma quella puttana del capitano andrebbe arrestata.
Tedeschi che vengono qui ad infrangere le regole.
Non li ha raccolti per mare i negri se li è andati a cercare vicino alla Libia per poi venire dritto da noi ignorando ogni possibile alternativa con l’alibi che aveva i naufraghi a bordo.
Non mi meraviglia che il marciume di casa nostra si schieri con gli stranieri, quando l’Italia ha un problema loro sono sempre dalla parte degli altri.
Non li ha raccolti per mare i negri se li è andati a cercare vicino alla Libia per poi venire dritto da noi ignorando ogni possibile alternativa con l’alibi che aveva i naufraghi a bordo.
Non mi meraviglia che il marciume di casa nostra si schieri con gli stranieri, quando l’Italia ha un problema loro sono sempre dalla parte degli altri.
OSCAR VENEZIA ha scritto:I negri sono dei poveracci.
Considerazioni trovate su altro forum (che condivido)
"Ha tenuto in ostaggio 40 persone per 14 giorni in attesa che qualcuno obbligasse l'Italia a retrocedere dal suo intento, quando, nello stesso tempo, avrebbe invece potuto raggiungere qualsiasi altro porto d'Europa. Per due settimane han giocato sulla pelle di chi hanno "salvato" che davvero a chi ancora dà ragione a queste associazioni non si sa come rispondere, alla fine son come i terrapiattisti"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Da una parte c’è lo Stato italiano, che per 14 giorni non da autorizzazione a sbarcare alla nave. Dall’altra c’è una associazione di entusiasti volontari (o esaltati del cazzo, come vi pare) e qui si discute cosa dovrebbero fare le associazioni e non di cosa dovrebbe fare lo Stato.
Esistono le associazioni che salvano la gente in mare, potete pensare che sia un lavoro sterile, che alla lunga favorisce i trafficanti, ma sono ragazzi che non accettano l’idea che delle singole vite vengano perse in mare senza soccorso.
Ma davvero pensate che l’immigrazione esiste A CAUSA delle associazioni?
Salvini è riuscito a convincervi che esistono le migrazioni da quando ci sono 4 barche in più nel mediterraneo? Di Maio vi ha convinto con la storia dei taxi del mare?
Esistono le associazioni che salvano la gente in mare, potete pensare che sia un lavoro sterile, che alla lunga favorisce i trafficanti, ma sono ragazzi che non accettano l’idea che delle singole vite vengano perse in mare senza soccorso.
Ma davvero pensate che l’immigrazione esiste A CAUSA delle associazioni?
Salvini è riuscito a convincervi che esistono le migrazioni da quando ci sono 4 barche in più nel mediterraneo? Di Maio vi ha convinto con la storia dei taxi del mare?