[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
ho capito,quindi non dovevo rispondere alla domanda
la prossima volta ti chiederò il permesso
Cmq nella discussione del calcio o dell'NBA (per dirne solo 2) non ho mai parlato di nudi e/o ragazze che non mi piacciono. quindi non puoi dire che lo faccio SEMPRE
Cmq nella discussione del calcio o dell'NBA (per dirne solo 2) non ho mai parlato di nudi e/o ragazze che non mi piacciono. quindi non puoi dire che lo faccio SEMPRE
- +Fracassato+
- Bannato
Come no, hai rovinato pure quelli con le tue fantasie.theinvoker ha scritto:ho capito,quindi non dovevo rispondere alla domanda
Ultima modifica di +Fracassato+ il 20/07/2015, 16:15, modificato 1 volta in totale.
- +Fracassato+
- Bannato
Parlando di serie TV che è meglio, la quinta puntata della seconda stagione di True Detective conferma quello che ormai penso ( ma non solo io ) sul "modus operandi" della HBO.
Praticamente in ogni sua serie per i primi nove episodi non succede un bel niente, salvo concludere il tutto nell'ultima puntata.
Fino adesso questa stagione mi ha deluso, l'attore su cui avevo meno aspettative mi sta piacendo ( Colin ), mentre gli altri attori non fanno nemmeno finta di impersonare bene la parte che gli hanno assegnato, o in realtà non sono veramente capaci.
Il finale della quarta puntata è stata in una certa maniera un NO-SENSE inutile
Praticamente in ogni sua serie per i primi nove episodi non succede un bel niente, salvo concludere il tutto nell'ultima puntata.
Fino adesso questa stagione mi ha deluso, l'attore su cui avevo meno aspettative mi sta piacendo ( Colin ), mentre gli altri attori non fanno nemmeno finta di impersonare bene la parte che gli hanno assegnato, o in realtà non sono veramente capaci.
Il finale della quarta puntata è stata in una certa maniera un NO-SENSE inutile
[Scopri]Spoiler
con quello sparatoria. Potevano aspettare i rinforzi e mettere in salvo i civili, invece hanno sparato come se non ci fosse un domani. Colin si è parato il culo in un certo senso, ma anche la scena finale, quando si è fermata il fotogramma come se fosse una puntata conclusiva di NCIS, non mi è piaciuta.
L'unica parte che mi sia piaciuta veramente è quando Colin ha malmenato per bene il rifattone chirurgo. Altrimenti zero emozioni.
L'unica parte che mi sia piaciuta veramente è quando Colin ha malmenato per bene il rifattone chirurgo. Altrimenti zero emozioni.
Finito di vedere la terza serie di Chicago Fire, mah... parte bene poi a metà la trama diventa inconsistente per poi recuperare un pò nel finale... si sta perdendo troppo l'azione per le beghe sentimentali dei protagonisti... 

bellavista ha scritto:theinvoker ha scritto:
Ricordo per esempio il calendario della De Grenet, dove non si vedeva un emerito cazzo.
Ne ha fatti due, nel secondo ha imparato la lezione

- theinvoker
- Storico dell'impulso
si vede tutto?texdionis ha scritto:Ne ha fatti due, nel secondo ha imparato la lezionebellavista ha scritto:
Ricordo per esempio il calendario della De Grenet, dove non si vedeva un emerito cazzo.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Torniamo in topic volevo domandarti alla fine se Gotham ti sta piacendo veramente e a che episodio sei arrivato.theinvoker ha scritto:si vede tutto?texdionis ha scritto:Ne ha fatti due, nel secondo ha imparato la lezionebellavista ha scritto:
Te lo dice uno che ha visto tutta la prima stagione all'inizio pieno di aspettative e catalongando questa serie come una di "quelle da vedere assolutamente" per poi procedere piano piano inesorabilmente alla retrocessione di status come "serie da passatempo o buona per riempire le serate" come possono essere tante serie tv ahimè.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ho finito di vederlo e mi è piaciuto
Certo non è tra i miei preferiti ma continuerò a seguire la serie anche l'anno prossimo
Chissà quante stagioni hanno in programma e se prima o poi ci sarà un salto temporale
Certo non è tra i miei preferiti ma continuerò a seguire la serie anche l'anno prossimo
Chissà quante stagioni hanno in programma e se prima o poi ci sarà un salto temporale
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Penso che sia una questione di diritti riguardante il personaggio di Batman ne avevo letto da qualche parte.bellavista ha scritto:Tanto per capire. Praticamente in Gotham ci sono i "cattivi" ma non c'è batman?theinvoker ha scritto:Alla fine Gotham non è così male dai
Gordon e Celina sono i miei personaggi preferiti,anche Pinguino non è male
Praticamente Batman può comparire solo nei film cinematografici ma non nelle serie tv, sennò sarebbe apparso in altre produzioni televisive che orbitano intorno al DC Universe come può essere stato Smallville in passato o alle più recenti Arrow o The Flash.
In passato era stata presa l'idea di far apparire Batman proprio nella serie dedicata al giovane Clark Kent ma non era possibile e hanno fatto apparire il personaggio di Freccia Verde proprio su Smallville (NB: personaggio che non c'entra nulla con la serie recente su Arrow). Infatti se si vede bene Oliver Queen e Bruce Wayne hanno alcuni aspetti in comune.
Per lo stesso motivo mi pare che pure gli Avengers non possono comparire "direttamente" sulla serie Agents of Shield ad esempio.
Quindi per cui per quanto possa essere paradossale vedere il Cavaliere Oscuro in persona nelle eventuali prossime stagioni di Gotham è ancora assai improbabile (visti i futuri progetti di film come Batman Vs Superman e la sua partecipazione ovviamente al movie sulla Justice League of America).
Anche gli altri personaggi come possono essere quelli di tipo criminale (vedi Pinguino o l'Enigmista) non compaiono come c'è li possiamo immaginare anche perchè hanno la scusante che li vediamo da giovani, agli inizi della loro "carriera".
Detto questo secondo me una serie come Gotham doveva essere condotta in maniera diversa tralasciando i vari discorsi su diritti e compagnia bella.
Quindi ribadisco il mio concetto di dare un'occhiata alla serie dedicata a Daredevil (tra l'altro questo personaggio Marvel può essere tranquillamente definito come la controparte di Batman per la DC tutti e due si muovono nel sottobosco urbano alla caccia della malavita in generale).
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Seconda stagione già confermata sperando che aggiustino un pò il tiro della serie.theinvoker ha scritto:ho finito di vederlo e mi è piaciuto
Vorrei un vostro consiglio.
Qualcuno che ama Daredevil cartaceo può approcciarsi alla serie tv?
- Warren Worthington III
- Primi impulsi
Mr. Viz ha scritto:Vorrei un vostro consiglio.
Assolutamente si!
Serie sicuramente sopra la media, come ho scritto qualche pagina addietro, ispirata al Devil di Frank Miller.
Se ami il personaggio, non ti deluderà

Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ti hanno già risposto e ti confermo assolutamente di si.Mr. Viz ha scritto:Vorrei un vostro consiglio.
Anzi secondo me è stata fatta apposta più per un pubblico che non legge fumetti inerenti a Daredevil o in generale.
Nel senso che non sembra una serie ispirata a un personaggio tratto da un fumetto, tutt'altro.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tu hai risposto "Assolutamente si, è fatto apposta per chi non legge i fumetti inerenti a Daredevil."Juan Burrasca ha scritto:Ti hanno già risposto e ti confermo assolutamente di si.Mr. Viz ha scritto:Vorrei un vostro consiglio.
Anzi secondo me è stata fatta apposta più per un pubblico che non legge fumetti inerenti a Daredevil o in generale.
Mentre mi pare che Viz abbia chiesto il contrario. Cioè lui Daredevil lo legge e vuole sapere com'è rispetto al fumetto che a quanto pare gli piace.

Io ho guardato la prima puntata e non mi ha particolarmente entusiasmato... ma io non ho la passione per tutto il genere poliziesco/investigativo/legale ecc. Infatti non ho mai visto i vari CSI, Law&Order, ne tanto meno la signora in Giallo e il Tenente Colombo

Quindi Daredevil che è una specie di legale/investigativo con uno che ogni tanto si trasforma in supereroe non mi ha preso più di tanto. Ma è questione di gusti

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si infatti forse non mi sono spiegato bene volevo intendere che Daredevil è fatto per un pubblico che può anche non amare i fumetti perciò una serie come questa la trovo meglio adatta a tutti.bellavista ha scritto: Tu hai risposto "Assolutamente si, è fatto apposta per chi non legge i fumetti inerenti a Daredevil."
Mentre mi pare che Viz abbia chiesto il contrario. Cioè lui Daredevil lo legge e vuole sapere com'è rispetto al fumetto che a quanto pare gli piace.![]()
Io ho guardato la prima puntata e non mi ha particolarmente entusiasmato... ma io non ho la passione per tutto il genere poliziesco/investigativo/legale ecc. Infatti non ho mai visto i vari CSI, Law&Order, ne tanto meno la signora in Giallo e il Tenente Colombo![]()
Quindi Daredevil che è una specie di legale/investigativo con uno che ogni tanto si trasforma in supereroe non mi ha preso più di tanto. Ma è questione di gusti
In effetti come ho scritto prima pare quasi una serie che non è dedicata al genere supereroistico ma più a un genere legale e/o investigativo quindi per quanto possa sembrare strano Daredevil può essere più indirizzato non a un pubblico che di solito legge o ama il mondo dei fumetti ma a quelli che gli piacciono i polizieschi con le varie serie che hai già nominato.