[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5296 Messaggio da misha71 »

nik978 ha scritto:

gran film. (ma solo se avete piu di 35 anni..)
graNDE NICK!

io fan di amoretossico da sempre!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7vwwL_mLZqo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5297 Messaggio da Alex Teflon »

Nausea dall'inizio alla fine (e ne o 37).

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5298 Messaggio da nik978 »

Alex Teflon ha scritto:Nausea dall'inizio alla fine (e ne o 37).
era tagliata male.. :lol:

àè un film anni 80 (musiche in primis..senza contare il parco auto e l'abbigliamento a dire il vero ancora un po 70s..)
Inoltre è nel classico stile neorealista con attori presi dalla strada (anzi proprio nei sert..)
Ovvio se vogliamo un film ben confezionato per il pubblico vediamoci trainspotting.
Se vogliamo prenderci dei pugni nello stomaco vediamo i ragazzi dello zoo di berlino..

per me amore tossico è un film italiano che dovrebbe essere rivalutato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5299 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Nausea dall'inizio alla fine (e ne o 37).
era tagliata male.. :lol:

àè un film anni 80 (musiche in primis..senza contare il parco auto e l'abbigliamento a dire il vero ancora un po 70s..)
Inoltre è nel classico stile neorealista con attori presi dalla strada (anzi proprio nei sert..)
Ovvio se vogliamo un film ben confezionato per il pubblico vediamoci trainspotting.
Se vogliamo prenderci dei pugni nello stomaco vediamo i ragazzi dello zoo di berlino..

per me amore tossico è un film italiano che dovrebbe essere rivalutato..
l'ho visto e non mi ricordo quasi un cazzo.... proprio un capolavoro non doveva essere....o no ? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5300 Messaggio da nik978 »

non ho detto che eè un capolavoro. :D

dico solo che a me è piaciuto un sacco (forse perchè conosco chi ci è passato, sia da ricco che da poveraccio....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5301 Messaggio da Alex Teflon »

Si, hai ragione era tagliata male! HAHAHA! Comunque bello, confermo. Cristiana F l'ho visto piccolissimissimo di nascosto dai miei e me lo sogno ancora la notte allegramente assieme a Zombi di Romero... HAHA!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5302 Messaggio da Alex Teflon »

Ieri sera visto, malauguratamente "Larry Crowne" "L'amore all'improvviso". Signori. Date il benvenuto alla CAGATA del millennio. Se non fosse per la Roberts che a 45 annucci rimane proprio bellina sarebbe un film inguardabile. Bruciate il cinema.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5303 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Ieri sera visto, malauguratamente "Larry Crowne" "L'amore all'improvviso". Signori. Date il benvenuto alla CAGATA del millennio. Se non fosse per la Roberts che a 45 annucci rimane proprio bellina sarebbe un film inguardabile. Bruciate il cinema.
Larry Crowne è una vera cagata.
Infatti vanta la regia dello stesso Hanks. Che aveva dato prova di se nel lontano 96 con Music Graffiti*, poi ci aveva risparmiato per ben 15 anni, quindi ha deciso di riprovarci :lol:

Spero che il prossimo film diretto sarà nel 2036 :lol:

*tra l'altro prendendo una Liv Tyler appena sbocciata e protagonista lo stesso anno del bellissimo "io ballo da sola" e rischiando di ammazzarle subito la carriera con quel film di merda :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5304 Messaggio da Alex Teflon »

Comunque la Roberts rimane un gran bel figone. A 45 anni da le paste a molte vent'enni.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5305 Messaggio da misha71 »

ieri, per festeggiare il nuovo anno, mi son rivisto per la 2' volta Melancholia.

Confermo che è per me un capolavoro assoluto!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5306 Messaggio da bellavista »

misha71 ha scritto:ieri, per festeggiare il nuovo anno, mi son rivisto per la 2' volta Melancholia.

Confermo che è per me un capolavoro assoluto!
Me l'ero perso. Ho visto che è del vecchi Lars von Trier, ora me lo guardo e poi ti dico ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salomone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/12/2011, 22:13
Località: In un sogno lucido

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5307 Messaggio da Salomone »

In questo periodo rivedo sempre un classico.. Parenti serpenti, questa volta ho ricordato quanto amaramente possa mancare Mario Monicelli al cinema italiano. Tagliente, amaro, sardonico eppure mi ricorda più di qualsiasi altro film il natale, quello vero, quello vissuto. Il bello è che mi fa tornare in mente un altro piccolo capolavoro della cinematografia italiana un borghese piccolo piccolo, spaccato di un'Italia sempre attuale. Il mio piccolo pensiero di fine anno va a lui grande maestro scomparso ormai da più di un anno.

Vale
Salomone
L'eterno femminino ci attira in alto.
Adamo era semplicemente un essere umano e questo spiega tutto. Non voleva la mela per amore della mela. La voleva soltanto perché era proibita. Lo sbaglio fu di non proibirgli il serpente, perché allora avrebbe mangiato il serpente.
È molto meglio possedere la sapienza che l'oro, il possesso dell'intelligenza è preferibile all'argento. (16, 16)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5308 Messaggio da Termopiliano »

Salomone ha scritto:In questo periodo rivedo sempre un classico.. Parenti serpenti, questa volta ho ricordato quanto amaramente possa mancare Mario Monicelli al cinema italiano. Tagliente, amaro, sardonico eppure mi ricorda più di qualsiasi altro film il natale, quello vero, quello vissuto. Il bello è che mi fa tornare in mente un altro piccolo capolavoro della cinematografia italiana un borghese piccolo piccolo, spaccato di un'Italia sempre attuale. Il mio piccolo pensiero di fine anno va a lui grande maestro scomparso ormai da più di un anno.

Vale
Salomone

"Parenti Serpenti" è un film monumentale. Poi, essendo ambientato in Abruzzo (seppur non nella zona costiera in cui io risiedo) ha quel qualcosa in più che lo rende perfetto ai miei occhi.
Proprio l'altro giorno (mi pare fosse mercoledì) lo ripassarono su LA7. Sceneggiatura ottima e ottime interpretazioni da parte degli attori (Tommaso Bianco su tutti). Un film d'altri tempi, purtroppo. Come del resto (quasi, visto che qualche film lo ha toppato anche il maestro) tutti i film di Monicelli. Film che vivranno sempre.

Avatar utente
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 877
Iscritto il: 22/08/2009, 9:19

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5309 Messaggio da tizioanonimo »

e l'altra sera su raitre in prima serata hanno passato "c'eravamo tanto amati", con il mio attore preferito di sempre Manfredi.
pure questo uno di quei tanti film che alla fine della visione uno la prima cosa che si domanda è: ma è possibile che questo sia stato scritto girato e prodotto in ITALIA?

tra l'altro c'è un Aldo Fabrizi mitico nel ruolo di Romolo Catenacci, con battute e discorsi (Age e Scarpelli) memorabili (es. "chi vince la battaglia con la coscienza ha vinto la guera dell'esistenza")
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5310 Messaggio da hellen »

Domanda agli esperti di cinema...
che sostanza usano gli attori al posto della cocaina quando facco vedere scene dove uno sniffa??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”