e tu se fossi il personaggio di una serie TV chi saresti? Saul Goodman?rufus t ha scritto:infatti ciuccio mi è venuto in mente, come previsto, appena inviatoRand Al'Thor ha scritto:Ciuccio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e tu se fossi il personaggio di una serie TV chi saresti? Saul Goodman?rufus t ha scritto:infatti ciuccio mi è venuto in mente, come previsto, appena inviatoRand Al'Thor ha scritto:Ciuccio
ma io l'ho già segnalato un mare di volte in decine di topic che sei un cloneD.A.Siqueiros ha scritto:Non "mi manca" quasi nessuno (essendo qui da pochissimo), leggendo il forum degli anni passati se devo essere sincero "mancano" (non "mi mancano") quelli che vennero definiti "belle penne".bellavista ha scritto:a me manca faber-mi e a te?D.A.Siqueiros ha scritto:L'Avatar di Capo Tribù.
(quello precedente a questo)
Donegal su tutti (un po' troppo tifoso però), Mavco Pizellonio (anche se negli ultimi componimenti traspariva un po' di malinconia), Danny, HB, la furia iconoclasta di Balkan Wolf e tanti altri.
Senza "leccare" mancano anche un po' i Post dei moderatori (quando intervenivano come semplici utenti, Pimpipessa su tutti).
Comunque Bellavista, se sei convinto che io sia il clone di qualcuno, ti prego gentilmente di segnalarlo; mi faresti una cortesia.
Che facciano pure tutte le verifiche del caso.
guarda, avrei messo proprio earlGamberone ha scritto:e tu se fossi il personaggio di una serie TV chi saresti? Saul Goodman?rufus t ha scritto:infatti ciuccio mi è venuto in mente, come previsto, appena inviatoRand Al'Thor ha scritto:Ciuccio
manca tanto anche a me....Rand Al'Thor ha scritto:Ciuccio
Mai giocato.TeNz ha scritto:non hai tutti i torti dai.
cambiamo discorso.
al fantacalcio te le cavi ancora bene?
E' quello che mi manca più di tutti....assolutamente insostituibbile...Rand Al'Thor ha scritto:Ciuccio
manca tantolider maximo ha scritto:E' quello che mi manca più di tutti....assolutamente insostituibbile...Rand Al'Thor ha scritto:Ciuccio