[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ah dimenticavo...minuto 4:00 in poi. Kaka ruba palla, resiste al tackle di Thuram e si invola: norma del vantaggio ( e che vantaggio) ignorata in modo criminale.
E poi gli interisti merdoni continuano a dire che siamo colpevoli anche noi... fanculo
E poi gli interisti merdoni continuano a dire che siamo colpevoli anche noi... fanculo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
comprendiamoli, hanno tremato per tanti, tanti anni... a volte basta una frase per richiamare un traumaLonewolf ha scritto:Per ora è stata solo una boutade, ma se, come assai probabile, Silvio tornerà a dedicarsi a tempo pieno al nostro Milan...prevedo fegati scoppiati neanche se comprassimo Messi e Ronaldo insieme. Già lo sento il rumore dei nemici

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Nuovi Impulsi
ecco come silviuccio rincoglionisce gli Italiaotti...prima parla di vendere poi perso il potere parla di ritornare a fare il presidente e tutti a sbavareAntonchik ha scritto:comprendiamoli, hanno tremato per tanti, tanti anni... a volte basta una frase per richiamare un traumaLonewolf ha scritto:Per ora è stata solo una boutade, ma se, come assai probabile, Silvio tornerà a dedicarsi a tempo pieno al nostro Milan...prevedo fegati scoppiati neanche se comprassimo Messi e Ronaldo insieme. Già lo sento il rumore dei nemici

- Antonchik
- Storico dell'impulso
stanley Lieber ha scritto:ecco come silviuccio rincoglionisce gli Italiaotti...prima parla di vendere poi perso il potere parla di ritornare a fare il presidente e tutti a sbavareAntonchik ha scritto:comprendiamoli, hanno tremato per tanti, tanti anni... a volte basta una frase per richiamare un traumaLonewolf ha scritto:Per ora è stata solo una boutade, ma se, come assai probabile, Silvio tornerà a dedicarsi a tempo pieno al nostro Milan...prevedo fegati scoppiati neanche se comprassimo Messi e Ronaldo insieme. Già lo sento il rumore dei nemici

Per me poteva parlare di quel cazzo che voleva, l'idea che torni a fare il presidente, visti i risultati, mi fa piacere comunque. Un presidente deve cacciare i soldi, punto e basta.
Poi... mio caro Stanley... quand'anche tu avessi ragione, dimenticheresti che i primi della classifica non siamo certo noi... pensa a De Laurentiis che sta sciacallando sulla nostra città alla grande, un centro sportivo da pietà (tre campi bucati) e prezzi aumentati non di poco allo stadio, spese quasi nulle sul mercato e quelle importanti fatte alla cazzo (Inler non vale 18 milioni), tetto ingaggi oramai per nulla competitivo per i futuri mercati, il tutto ben consapevole che i napoletani i soldi li cacciano comunque, rinunciando (purtroppo) al proprio potere contrattuale.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- MauroG
- Storico dell'impulso
mi tocca quotare anton
tanto lui sa il mio punto di vista su B lo cambio oggi ma il nostro presidente non si sta comportando bene nei confronti dei tifosi. I biglietti sono troppo alti, 45€ per andare a vedere Napoli - Parma nei distinti è qualcosa fuori dal mondo; ha una cura maniacale per tutto ciò che può portargli soldi mentre meno ciò che riguarda la crescita del napoli. a parte Inler e Fernandez, gli acquisti di quest'anno si son rivelati grossi flop, Pandev è stata invece un'operazione conveniente sia per l'inter inter che per il napoli.
tanto lui sa il mio punto di vista su B lo cambio oggi ma il nostro presidente non si sta comportando bene nei confronti dei tifosi. I biglietti sono troppo alti, 45€ per andare a vedere Napoli - Parma nei distinti è qualcosa fuori dal mondo; ha una cura maniacale per tutto ciò che può portargli soldi mentre meno ciò che riguarda la crescita del napoli. a parte Inler e Fernandez, gli acquisti di quest'anno si son rivelati grossi flop, Pandev è stata invece un'operazione conveniente sia per l'inter inter che per il napoli.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Nuovi Impulsi
Inler non vale 18 mln? vabè sono punti di vista,riguardo alla politica contrattuale io sono d'accordissimo con dela,magari facessero tutti come lui forse il sistema calcio sarebbe un filino(mo esagero)migliore,sinceramente mi fanno schifo più i dirigenti che sciacallano sulle diatribe calciatori/società offrendogli contratti astronomici in barba alle leggi fifa...non posso dire lo stesso per i prezzi dei biglietti che a volte ho reputato scandalosi ma tu lo sai a Napoli li puoi mettere pure a 100 euro che nessuno si fa problemiAntonchik ha scritto:stanley Lieber ha scritto:ecco come silviuccio rincoglionisce gli Italiaotti...prima parla di vendere poi perso il potere parla di ritornare a fare il presidente e tutti a sbavareAntonchik ha scritto:comprendiamoli, hanno tremato per tanti, tanti anni... a volte basta una frase per richiamare un traumaLonewolf ha scritto:Per ora è stata solo una boutade, ma se, come assai probabile, Silvio tornerà a dedicarsi a tempo pieno al nostro Milan...prevedo fegati scoppiati neanche se comprassimo Messi e Ronaldo insieme. Già lo sento il rumore dei nemici
Per me poteva parlare di quel cazzo che voleva, l'idea che torni a fare il presidente, visti i risultati, mi fa piacere comunque. Un presidente deve cacciare i soldi, punto e basta.
Poi... mio caro Stanley... quand'anche tu avessi ragione, dimenticheresti che i primi della classifica non siamo certo noi... pensa a De Laurentiis che sta sciacallando sulla nostra città alla grande, un centro sportivo da pietà (tre campi bucati) e prezzi aumentati non di poco allo stadio, spese quasi nulle sul mercato e quelle importanti fatte alla cazzo (Inler non vale 18 milioni), tetto ingaggi oramai per nulla competitivo per i futuri mercati, il tutto ben consapevole che i napoletani i soldi li cacciano comunque, rinunciando (purtroppo) al proprio potere contrattuale.
affermazione opinabile a mio avviso.Antonchik ha scritto:(Inler non vale 18 milioni),:
trovo che inler sia un ottimo centrocampista (Regista con la R maiuscola) e la valutazione fatta dall'udinese adeguata.
è impressionante la serie di partite che ha dovuto affrontare il napoli (non dimentichiamo che non hanno una panchina all'altezza)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
volevo ricordare a MauroG che il campionato è ancora lungo e mi sembra prematuro bocciare gli acquisti del napoli in toto.MauroG ha scritto:meno ciò che riguarda la crescita del napoli. a parte Inler e Fernandez, gli acquisti di quest'anno si son rivelati grossi flop, Pandev è stata invece un'operazione conveniente sia per l'inter inter che per il napoli.
Dzemaili ha fatto bene ovunque è andato, certo è un incontrista e non è certo un giocatore spettacolare.
per fare un esempio Cerci l'anno scorso nella prima parte del campionato tornato dall'infortunio sembrava un cane morto in campo.
nella ultime 10 partite invece si è rivelato un ottimo giocatore (quanti saltano l'uomo come lui?) con qualche limite caratteriale al massimo.
insomma è presto i conti si fanno alla fine.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ahahahah cerci qualche limite caratteriale al massimo......ahraharharharh...TeNz ha scritto:MauroG ha scritto: esempio Cerci l'anno scorso nella prima parte del campionato tornato dall'infortunio sembrava un cane morto in campo.
nella ultime 10 partite invece si è rivelato un ottimo giocatore (quanti saltano l'uomo come lui?) con qualche limite caratteriale al massimo.
insomma è presto i conti si fanno alla fine.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Stanley la penso come Mauro sugli acquisti e aggiungo che facendo due conti credo che, tutto sommato, dando via Hamsik (prestazioni pessime) per 25 milioni e tirando di altri 5 milioni su Inler si poteva portare un top in città. Il problema rimangono sempre gli ingaggi, ma è proprio lì che sta il guadagno del Dela: considera che Lavezzi ne prende 2 di milioni ma ne fa entrare in cassa almeno 8 tra magliette e diritti d'immagine, pensa un pò tra Cavani e Hamsik quanto entra e somma il resto della squadra (si è aggiunto anche DeSanctis come "ragazzo immagine" ora).
Qui mi collego a quello che hai detto tu... i biglietti a Napoli puoi metterli a 100 euro tanto la gente ci va lo stesso... Io da tifoso esterno vedo chiaramente che c'è un sistema di produzione del denaro fondato sulle emozioni della gente: io ti vendo un prodotto che riuscirò a vendere sempre, di conseguenza lo miglioro finchè raggiungo un equilibrio che mi permette di guadagnare molto, e so di poter fare il prezzo che voglio perchè non sto vendendo un paio di scarpe ma dei sogni.
Prezzi elevati, ingaggi bassi, diritti d'immagine = tasche piene con soldi presi direttamente da quelle dei napoletani (un grande bacino d'utenza porta anche più sponsor)
Se i napoletani decidessero di svuotare gli stadi, allora arriverebbero in tutta fretta i campionissimi, per ridare entusiasmo alla piazza... Ma è utopia e lo sappiamo tutti. E francamente mi dispiace perchè è il mio suolo.
Insomma alla fine mi tengo caro il Berluskaiser nel calcio
Qui mi collego a quello che hai detto tu... i biglietti a Napoli puoi metterli a 100 euro tanto la gente ci va lo stesso... Io da tifoso esterno vedo chiaramente che c'è un sistema di produzione del denaro fondato sulle emozioni della gente: io ti vendo un prodotto che riuscirò a vendere sempre, di conseguenza lo miglioro finchè raggiungo un equilibrio che mi permette di guadagnare molto, e so di poter fare il prezzo che voglio perchè non sto vendendo un paio di scarpe ma dei sogni.
Prezzi elevati, ingaggi bassi, diritti d'immagine = tasche piene con soldi presi direttamente da quelle dei napoletani (un grande bacino d'utenza porta anche più sponsor)
Se i napoletani decidessero di svuotare gli stadi, allora arriverebbero in tutta fretta i campionissimi, per ridare entusiasmo alla piazza... Ma è utopia e lo sappiamo tutti. E francamente mi dispiace perchè è il mio suolo.

Insomma alla fine mi tengo caro il Berluskaiser nel calcio
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Inler non è un regista, è un centrocampista centrale massiccio e dai piedi buoni che ti dà quantità senza sacrificare la qualità (che in un centrocampo come quello degli azzurri serve come il pane, è stato un reparto scandaloso fino all'anno scorso), per me 11-12 milioni...TeNz ha scritto:affermazione opinabile a mio avviso.Antonchik ha scritto:(Inler non vale 18 milioni),:
trovo che inler sia un ottimo centrocampista (Regista con la R maiuscola) e la valutazione fatta dall'udinese adeguata.
è impressionante la serie di partite che ha dovuto affrontare il napoli (non dimentichiamo che non hanno una panchina all'altezza)
non ti fa gioco e a volte non sai perchè cazzo sta in campo (vedi la partita di Monaco)
è stato pagato dalla fiorentina 4 milioni e ha un contratto di altri 4 anni.vertigoblu ha scritto:ahahahah cerci qualche limite caratteriale al massimo......ahraharharharh...
la sua quotazione ora sarà lievitata o no?
ho detto che è un ottimo giocatore (rapportato a quanto è stato pagato) non ho detto che è un top player ne che lo diventerà cmq ha 24 anni e ancora dei margini di miglioramento.
4 sono oggettivamente pochi attualmente, ma già 12-13 sono troppi per una testa caldissima come la sua.TeNz ha scritto:
è stato pagato dalla fiorentina 4 milioni e ha un contratto di altri 4 anni.
ho detto che è un ottimo giocatore (rapportato a quanto è stato pagato) non ho detto che è un top player ne che lo diventerà cmq ha 24 anni e ancora dei margini di miglioramento.
8-9 milioni onesti. Nè più nè meno.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
non è semplice entrare subito nei meccanismi della squadra.... sono uomini non robot.Antonchik ha scritto:
Inler non è un regista, è un centrocampista centrale massiccio e dai piedi buoni che ti dà quantità senza sacrificare la qualità (che in un centrocampo come quello degli azzurri serve come il pane, è stato un reparto scandaloso fino all'anno scorso), per me 11-12 milioni...
non ti fa gioco e a volte non sai perchè cazzo sta in campo (vedi la partita di Monaco)
mi sembra però che inler al napoli si sia espresso su buoni livelli..... prendere come esempio la partita di monaco mi sembra francamente ingiusto e poco equilibrato nel giudizio, il bayern è una grandissima squadra eppure pur perdendo il napoli non ha sfigurato.
tra l'altro con questo esempio poni il napoli al pari del bayern cioè una squadra abituata alla champions con una matricola tornata in champions dopo 20 anni cosa che io non oso fare.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
è un cerebroleso totale.senza appello.TeNz ha scritto:è stato pagato dalla fiorentina 4 milioni e ha un contratto di altri 4 anni.vertigoblu ha scritto:ahahahah cerci qualche limite caratteriale al massimo......ahraharharharh...
balotelli o cassano almeno hanno dei veri numeri.
cerci è un mezzo sangue.
magari mi sbaglio ma non combinerà un cazzo(ultime parole famose)
spero lo vendano a gennaio e vada in culo lui e la sua passatina per i capelli.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky