tiffany rayne ha scritto:Dai post dei tifosi viola mi pare di capire che però il problema della Fiorentina non è solo il tecnico. Se si insiste cosi tanto per fare fuori Mihajlovic non si da invece un alibi alla società e ai calciatori?
Non so ma forse sarebbe meglio contestare la società se è cosi incapace e i calciatori invece del tecnico, che non sarà un genio ma che con una squadra modesta come il Catania aveva messo in mostra un bel gioco. Un Catania ultimo in classifica e che con lui ha viaggiato a ritmo da Champions League.
Senza mancar di rispetto al Catania, credo che lotti per traguardi diversi rispetto a quelli della Viola, e quindi penso che il carattere di Mihajlovic possa essere un grande elemento da infondere a giocatori che lottano per la salvezza.
A Firenze la situazione è, per fortuna, ben diversa,così come è diverso il budget stanziato dalla società, e il carattere non basta.
I calciatori, eccezion fatta per Vargas, tutti giustificati. Messi malissimo in campo, senza stimoli, senza prospettive, cosa possono fare? Fossero tutti Messi potrebbero risultare comunque decisivi, ma ce lo vedi un Kharja fuori ruolo fare quel poco di buono che fa quando è nel proprio ruolo preferito?
Non nomino Montolivo? No, perchè il suo rendimento è in linea col suo valore.
Alla società ritengo che possa muoversi una sola critica, dal momento che anche quest'estate i soldi li han cacciati fuori: aver dato troppa fiducia e potere ad un Corvino ormai logoro, dopo anni fantastici.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."