[O.T.] L'Inter...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
varesino1971 ha scritto:Campionato 2006 / 2007
Fiorentina - Inter 2-3
Roma - Inter 0-1
Milan - Inter 3-4
... senza parole...
P.S. : Uno come Materazzi lo vorreste in squadra tutti.
Ciao raga.
Se l'Inter non vince il campionato questo anno dovrebbe ritirare la squadra e ricominciare dalla terza categoria.
Il livello è bassissimo e non soltanto perchè manca la juve, che tra l'altro credo lo vincerebbe anche con la squadra che ha ora in serie b...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Se non vince questo equlibratissimo campionato, dove la massima contendente è - con tutto il rispetto - il Palermo, credo che in Via Durini potrebbero aprire una clinica delle risate....colpo ha scritto:ma voi pensate veramente che l'inter vinca il campionato?????![]()
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Se registra un po' la difesa e diventa più spietato con le squadre che, in teoria, dovrebbe "asfaltare", il Palermo puó arrivare a giocarsela fino in fondo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ma il palermo salterà inesorabilmente appena le carenze tattiche e fisiche cominceranno a logorare la squadra.
Il Palermo si perderà fra un mese....al max.
Mi spiace per toaster ma nonostante abbiano una bella squadra non è squadra che puó tenere testa.
Ma come dico sempre...sognare è gratuito...facciamoli sognare...
Mi spiace per toaster ma nonostante abbiano una bella squadra non è squadra che puó tenere testa.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Discorso sensato e ragionevole.ibist ha scritto:ma il palermo salterà inesorabilmente appena le carenze tattiche e fisiche cominceranno a logorare la squadra.
Mi spiace per il Palermo ma il buono\brutto delle cosiddette "minori" è che avendo poche riserve scendono in campo con gli stessi, più o meno, 11.
Da un lato si assiste ad un gioco fluido e a schemi rifatti a memoria (son sempre i soliti che giocano, si conoscono a memoria ecc), dall'altro peró il famoso turn over non esiste e i giocatori alla lunga pagano il dover giocare praticamente tutte le partite
Intanto grazie milanisti per la spendida serata.ibist ha scritto:Ripeto....è l'anno dell'Inter....![]()
Sono anni che noi milanisti sentiamo sta frase....![]()
![]()
INTER FACCE RIDE.....

Ultima modifica di Lemmy il 31/10/2006, 12:43, modificato 1 volta in totale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Piano..ibist ha scritto:Si...infatti sono anni che vi prendiamo a scarpate nel culo...
Ma nonostante questo sono felice per l'ultimo scudetto conquistato con il sudore e con il gioco del grande Mancio........eheheheheh....
A calci in culo non mi ci ha mai preso nessuno..
E cmq, lo scudetto non l'ha festeggiato nessun interista che si rispetti.
Non l'ha chiesto nessuno, è arrivato e basta e va bene così.
D'altra parte devo forse ricordare quale presidente di quale squadra sta rompendo l'anima dalla mattina alla sera mettendoci anche la politica di mezzo per farsi assegnare lo scudetto 2005-2006?
Andiamo, un minimo di dignità ...

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
CianBellano
- varesino1971
- Nuovi Impulsi