tornato dalle vacanze (saran 2 o 3 giorni) vi racconto la mia sbronza mondiale.
Premesso che siamo andati in vacanza principalmente per scopare come ricci e siam tornati a casa più arrapati di quando siamo partiti

trombiamo di più a casa nostra

. presi dallo sconforto la penultima sera decidiamo di darci alla sbronza, ma siccome nei locali ti servono quei cicchetti del cazzo annacquati e cari propongo a tutti una absolute vodka (40°) al modico prezzo di 14€ da dividere per 5 ci saremmo infiascati niente male (1 litro) usciamo fuori e comincio subito a bere (premesso che tra i miei amici sono quello che regge di più) fatti i primi duo o tre sorsi, passo la bottiglia, gli altri praticamente si bagnano le labbra e me la ripassano, io preso dalla foga di voler svalvolare a tutti i costi continuo a bere, ma scendendo la vodka tipo bottiglina d'acqua, tant'è che dopo un lunghissimo sorso sento proprio un bruciore in gola assurdo tipo dragone

tutto ok comincio ad accusare botta però, andiamo a ballare comincio a ballare con una che poi il giorno dopo ho saputo fosse Lettone, comunque le allungo un braccio dietro alla schiena e questa mi si comincia a strusciare addosso, appena vedo che lei si allontana (forse, anzi sicuramente avrà sentito la puzza di alchool visto che me l'ero buttato anche addosso) sposto il braccio da dietro alla schiena a sotto alle chiappe e me la tiro con violenza e la i miei amici cominciano a capire la gravità della situazione

lei comunque fa quasi finta di niente ci strusciamo un altro pò poi mi rompo e dico cambiamo locale, e qui succede il patatrack, comincia ad arrivare la seconda botta (avrò bevuto in totale un 500 ml di vodka assoluta ) comincio ad aggrapparmi e a delirare come uno stronzo, non arriviamo nemmeno ad entrare nella sala che vado di vomito, i miei amici mi fanno scortare dal buttafuori all'uscita prendo il primo marmo di marciapiede e mi ci siedo, dopo altri 5 minuti arriva la botta finale, mi sdraio su questo marmo (che sarà stato alto tipo 5 cm da terra) e mi addormento, da li in poi ricordo poco, salvo vari fotogrammi sfocati di gente che mi regalavano bottigline d'acqua, thè ed altro.
Finale vacanza, tirando le somme è stata la mia sbronza peggiore, assolutamente evitabile e che mi ha portato a dei postumi il giorno dopo che volevo solo morire.
Ultima volta che mi ubriaco, la prossima volta Red bull & Soda