FWP 6.0 - OFFICIAL TOPIC (INFO, DISCUSSIONI, CHIACCHIERE...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: FWP 6.0 - OFFICIAL TOPIC (INFO, DISCUSSIONI, CHIACCHIERE
CVD.
Figurarsi se la Nappa perde contro una sciacquetta come la Sanders
Figurarsi se la Nappa perde contro una sciacquetta come la Sanders
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Valentina vi ammutolirà con un ass smotherin'...
scambio tutti i miei voti per le prossime sfide in cambio di voti per Sierra Sandersariva ariva ha scritto:Vendo voto in Callie Cyprus Vs Lili Lamour (A32) per un aiutino a Sheena Shaw

Ti sfido a votare Nappi fino alla fine del torneo!Kowalski ha scritto:scambio tutti i miei voti per le prossime sfide in cambio di voti per Sierra Sandersariva ariva ha scritto:Vendo voto in Callie Cyprus Vs Lili Lamour (A32) per un aiutino a Sheena Shaw
L'ho già votata, ma a tutto c'è un limiteMatteone ha scritto:Ti sfido a votare Nappi fino alla fine del torneo!Kowalski ha scritto:scambio tutti i miei voti per le prossime sfide in cambio di voti per Sierra Sandersariva ariva ha scritto:Vendo voto in Callie Cyprus Vs Lili Lamour (A32) per un aiutino a Sheena Shaw

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ghotic mi sa che la tua cavalla di battaglia se la sta vedendo brutta ..... cacchio, rischia di non partecipare neanche al torneo big
p.s. ti do un consiglio : valla a votare subito, molti vedendo il distacco ampio tendono quasi sempre a salire sul carro dei vincitori
p.s. ti do un consiglio : valla a votare subito, molti vedendo il distacco ampio tendono quasi sempre a salire sul carro dei vincitori
Spero non ci sia gente che pratichi quello che hai appena detto.Ciuccio ha scritto:Ghotic mi sa che la tua cavalla di battaglia se la sta vedendo brutta ..... cacchio, rischia di non partecipare neanche al torneo big
Nel dubbio vota Callie....Asclepio ha scritto:Spero non ci sia gente che pratichi quello che hai appena detto.Ciuccio ha scritto:Ghotic mi sa che la tua cavalla di battaglia se la sta vedendo brutta ..... cacchio, rischia di non partecipare neanche al torneo big

Già fatto. Inizio ad odiare le russe o "estiche" sui generis.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Gothic certo che ti dai anche la zappa sui piedi ....... la scheda di Callie Cyprus che hai compilato non riporta neanche le pratiche effettuate nell'anno di pertinenza ( un benemerito cazzo )
-
- Impulsi avanzati
Sembra che la competizione sia entrata nel vivo...
Complimenti a tutta l'organizzazione e a chi la anima
Complimenti a tutta l'organizzazione e a chi la anima

Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
ok, tu in cambio vota sempre AbbieKowalski ha scritto:scambio tutti i miei voti per le prossime sfide in cambio di voti per Sierra Sandersariva ariva ha scritto:Vendo voto in Callie Cyprus Vs Lili Lamour (A32) per un aiutino a Sheena Shaw

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Se Sheena Shaw ha bisogno di voti in questo turno è grave....Artie ha scritto:ok, tu in cambio vota sempre AbbieKowalski ha scritto:scambio tutti i miei voti per le prossime sfide in cambio di voti per Sierra Sandersariva ariva ha scritto:Vendo voto in Callie Cyprus Vs Lili Lamour (A32) per un aiutino a Sheena Shaw
già dal prossimo ci sono 2 possibilità su 4 che non la voterò,purtroppo
Rimane cmq quella che spingerò di più quando rimarranno in poche visto che cmq Abella Anderson la faranno fuori presto
era una battuta, la nana non la voterei maitheinvoker ha scritto:...

il voto, secondo me, rispecchia tutto quello che gira intorno alla performer, dalla bellezza alle performances, alla simpatia nel forum, e la Nappi può essere anche bella come la Venere di Milo ma poi la sua antipatia fa aggio su tutto
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- tasto destro del mouse
Sta foto senza trucco è impietosa.Gothic ha scritto:non solo in prestazioni, ma anche con lo sguardo LILI LAMOUR è nettamente superiore
l'altra sembra una morta di sonno