[O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo verde.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo ver

#526 Messaggio da julius »

Si Sotto ma se fai i tornei per arrivare ITM e essere pagato x2 e magari ci passi pure 4 ore davanti ti fondi il cervello per fare due spicci :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da SoTTO di nove »

julius ha scritto:Si Sotto ma se fai i tornei per arrivare ITM e essere pagato x2 e magari ci passi pure 4 ore davanti ti fondi il cervello per fare due spicci :-D
Infatti parlo di tavoli a 9 dove vanno a premio i primi 3.
I tornei sono belli e divertenti ma è chiaro che siano più casuali e che solo il tavolo finale valga il tempo perso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#528 Messaggio da julius »

Ah okok scusami, avendo parlato di tavoli 6-max nei tornei pensavo ti rifessi a quello.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

bisognerebbe sempre anche parlare di cifre...ho raddoppiato 5 euro..50 euro..500 euro..5000 euro..eccecc...
se vuoi fare qualche soldo devi giocare cash..ma sono molti più quelli che perdono.. :DDD
ai tornei da 1 a 250 euro arrivare a premio non è molto complicato..basta avere un pò di pazienza....ti rifai di quello speso..hai passato qualche ora e sei felice..arrivare al tavolo finale è molto più difficile...
sit e go e spin e go sono come il superenalotto...

più giochi e meno probabilità hai di inculate al river... :bleh:

dal vivo è tutta un'altra storia...
premesso che non sono un giocatore..ho solo passato un pò di tempo e perso qualche soldo..come molti di noi... 8)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da SoTTO di nove »

Tra i sit e go e gli spin e go c'è una differenza tra il giorno e la notte.
I sit e go sono tutt'altro che casuali. è più casuale da quel punto di vista il torneo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

secondo me dipende sempre da quanto giochi...con 1 euro molti iniziano con all in e terminano con all in...
con 50 euro magari uno ci pensa 2 volte prima di buttarli nel cesso..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da SoTTO di nove »

DON CHISCIOTTE ha scritto:secondo me dipende sempre da quanto giochi...con 1 euro molti iniziano con all in e terminano con all in...
con 50 euro magari uno ci pensa 2 volte prima di buttarli nel cesso..
Quelli più che sprezzanti del denaro sono giocatori che non hanno idea di come si gioca. Solo nei tornei freeroll vedi gli all in iniziali per cercare di farsi lo stack a "culo", già nei tornei ad un euro succede molto meno.
La mia esperienza nei tavoli su pokerstars (ora gioco molto meno) mi ha fatto notare come nei tavoli da un euro ci sia un sacco di gente a cui piace giocare con un minimo di cognizione. Non trovi i campioni perchè giocano tavoli con buy in maggiore ma la quantità di giocatori scarsi non è superiore ai tavoli da 5 euro. Questo perchè chi ha i soldi tende a buttarli più facilmente di chi non li ha.
In sostanza i tavoli da un euro li giocano quelli che non vogliono buttare i soldi e quindi trovi più giocatori, magari scarsi, ma che giocano per quello che valgono. In tavoli con buy in più alti puoi trovare invece chi va all in alla prima mano perchè non gli frega un cazzo di buttare un centone. (compresi i malati di gioco, scarsissimi pure loro, che non si abbassano a giocare i buy in bassi).

In molti tornei da un euro, dopo un paio di ore di gioco tutti giocano come se uscire in bolla sia un danno erariale. Ergo la maggior parte di chi gioca pochi spiccioli lo fa per il gusto di vincere. Non di guadagnare.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#533 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non sono completamente d'accordo...nei pochi tornei "importanti" a cui ho partecipato ho visto pochi partire con all in per sculare...mentre nei tornei freeroll e con buy basso molti secondo me partono per sculare..poi se vanno bene 2 o 3 colpi si assestano e cercano di giocare seriamente..intanto diconmo..male che vada ho buttato via 1 euro..

poi si..a torneo avanzato nessuno vuole uscire..questo è vero...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da SoTTO di nove »

DON CHISCIOTTE ha scritto:non sono completamente d'accordo...nei pochi tornei "importanti" a cui ho partecipato ho visto pochi partire con all in per sculare...mentre nei tornei freeroll e con buy basso molti secondo me partono per sculare..poi se vanno bene 2 o 3 colpi si assestano e cercano di giocare seriamente..intanto diconmo..male che vada ho buttato via 1 euro..

poi si..a torneo avanzato nessuno vuole uscire..questo è vero...
Ma infatti parlavo dei tavoli a 9 non dei tornei. Anche io ho scritto che nei freeroll (molto più che nei tornei a buy in basso) in molti partano in all in.
Per il resto rispondevo alla tua convinzione che i tavoli sit e go siano casuali.

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#535 Messaggio da julius »

Don i sit and go, soprattuto se non turbo, sono la cosa meno casuale in assoluto ( escludendo il discorso cash game ).
Ovviamente non parlo del singolo evento, ma di una serie significativa.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#536 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ultimamente gioco molto poco...1 o 2 volte al mese..forse...pochi euro per far passare una mezz'oretta..
proverò a farci caso...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#537 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Tra i sit e go e gli spin e go c'è una differenza tra il giorno e la notte.
I sit e go sono tutt'altro che casuali. è più casuale da quel punto di vista il torneo.
Più casuale in che senso, cioè che il fattore culo alias varianza incide maggiormente?

Però però c'è da dire anche una cosa, che molti players professionisti hanno dimostrato che, attraverso una giusta strategia e ore ore di pratica, è possibile fare profitto nella jungla degli spin.
SoTTO di nove ha scritto:Tavolo a 9 perfetto per chi ha un minimo di pazienza, meglio se non turbo. A volte arrivi a premio senza dover pushare mani in coin flip.
Parli di sit n go a tavolo singolo a ti riferisci anche a quelli con più tavoli da 9?

P.s. Sotto, su pokerstars che fine hanno fatto i freeroll? Ce ne sono pochissimi, anzi quasi tutti ad invito..
P.p.s. se hai paura dei coin flip allora è meglio che ti dia alla briscola. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider....
Un tavolo a 9, non turbo, ti lascia il tempo di "giocare". Hai stack e un tot. di mani per farlo. Uno spin e go ti costringe a giocare sempre, spesso mandando i resti (ergo non giochi, non fai tutte quelle puntate tra flop, turn e river, non ti da lo spazio per foldare). è totalmente casuale. Poi statistiche dicono che i migliori giocatori nel tempo riescono a creare profitto (ma soprattutto perchè negli spin e go ci sono anche i più scarsi in assoluto).
Per parlare in stampatello, se in tavolo a 9 hai 7-7 magari foldi un raise di un altro, negli spin e go vai all in. (giocata nel primo caso, contro mossa obbligata nel secondo caso)

Per sit e go a 9 intendo il tavolo singolo a 9. I primi 3 a premio. Imho per chi ha un minimo di cognizione del gioco guadagnare nel lungo periodo non è difficile. Ci riuscivo io che non sono certo un campione. Probabile che sfruttassi la donkeria altrui. Insomma io sarei un donk per molti ma molti sono donk per me. e nei tavoli da 1, 2 o 3 euro non ero io tra ad essere tra i donk.

Il tempo dei freeroll è finito, ormai l'ultimo rimasto è quello collegato alla trasmissione televisiva che andava in onda su DMAX. Ma lo fanno solo in certi periodi. Per il resto devi giocare per guadagnarti il diritto di fare tornei "freeroll".
Non fanno più nemmeno quelli natalizi. Sono ridicoli, ormai guardano solo a chi caccia i soldi.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da apache »

spin max????? fai 20 mani poi all'in tipo lotteria
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#540 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
Il tempo dei freeroll è finito, ormai l'ultimo rimasto è quello collegato alla trasmissione televisiva che andava in onda su DMAX. Ma lo fanno solo in certi periodi. Per il resto devi giocare per guadagnarti il diritto di fare tornei "freeroll".
Non fanno più nemmeno quelli natalizi. Sono ridicoli, ormai guardano solo a chi caccia i soldi.
Strano questo, hanno sempre pubblicizzato pokestars come room ricca di tornei gratis, chissà perchè. :lol:
Se vi piacciono i tornei freeroll, dove potersi costruire un minimo di capitale senza versare più di tanto, consiglio titanbet e sisal.it. Lì ce ne sono almeno 4 al giorno, è un bingo assoluto specie a i primi livelli...ma sono divertentissimi... :lol:

I sit li giocavo una vita fa, spesso oltre le mie possibilità economiche, adesso sto scoprendo questi cacchio di spin, soprattutto per via del piccolo buy in :DDD , boh vediamo che ne viene fuori...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”