Girone K = Area 51...mi sfuggono le ragioni per cui a contendersi la prima piazza ci sia...vabbè sappiamo chi...sennó qualcuno s'incazza, e invece in coda con neanche 20 punti ci sta questa...Cindy Hope. Misteri...
IN QUESTO "GIRONE SPECIALE" SI POSSONO ESPRIMERE UN MASSIMO DI 5 PREFERENZE (NON 3 COME AL SOLITO)...
OVVIAMENTE LA PRIMA 5 PUNTI, LA SECONDA 4 PUNTI, LA TERZA 3 PUNTI, LA QUARTA 2 PUNTI, LA QUINTA 1 PUNTO (SOLITO METODO).
SI QUALIFICHERANNO PER GLI OTTAVI DI FINALE LE PRIME 5!!.
ripeto la minaccia fatta di là in modo che sia ben chiaro che non scherzo: se mi fate uscire Aletta e Dakoda,mi imbottisco di tritolo e mi faccio esplodere nel forum nell'ora di massima affluenza!
Lonewolf ha scritto:ripeto la minaccia fatta di là in modo che sia ben chiaro che non scherzo: se mi fate uscire Aletta e Dakoda,mi imbottisco di tritolo e mi faccio esplodere nel forum nell'ora di massima affluenza!
Nell'ora di massima affluenza il forum non funziona, il server non regge,sei fregato
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Aletta Ocean 35
Andi Anderson 12
Angelina Valentine 11
Charley Chase 9
Charlotte Vale 9
Dakoda Brookes 22
Jayden James 22
Kagney Linn Karter 6
Lucy Belle 15
Phoenix Marie 11
Priya Rai 12
Victoria Valentino 8
Aletta Ocean 60
Andi Anderson 12
Angelina Valentine 14
Charley Chase 15
Charlotte Vale 10
Dakoda Brookes 47
Jayden James 24
Kagney Linn Karter 18
Lucy Belle 26
Phoenix Marie 21
Priya Rai 19
Victoria Valentino 8
SI VOTA FINO A GIORNO 7!!!!
QUANTO FIGAME...FORSE ANCHE TROPPO....
In questo momento passerebbero:
Aletta Ocean
Dakoda Brookes
Lucy Belle
Jayden James
Phoenix Marie
iperporcellone come Charlotte Vale e Andi Anderson per ora fuori...bah!
Ho avuto problemi di connessione tutta la settimana, aggiornatemi: avete buttato fuori la bufala?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.