[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#526 Messaggio da Brainstorming »

donegal ha scritto:
breglia ha scritto:Ora si va a La gare...via Sacchi... :wink:

[modalità  Concetta della Falchera ON]

Minchia oh ! Che cazzo ci fai l'occhiolino al mio ragazzo ?
Cazzo ciai da guardare, cisti ?
Lui viene con me al Naxos che poi limoniamo duro... Tu ce l'hai ste zinne?

[modalità  Concetta della Falchera OFF]

:lol:
IDOLO!!!!! Perfetta riproduzione della "fauna" della Falchera.... :DDD :DDD
breglia ha scritto:Alla Falchera sono tutte truzze? Non mi è ancora chiara la distribuzione socio culturale nei quartieri... :wink:
Alla Falchera ha insegnato musica la Littizzetto, e prendendo spunto dalle ragazze a cui insegnava aveva creato uno dei suoi primi personaggi...

Minkia Sabbri"... fai un po tu.... :DDD :DDD

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#527 Messaggio da Rodomonte »

Da "Repubblica"

"Il giornalista denuncia la mafia su Facebook. E la sua pagina scompare...

(Al caso che segnaliamo qui si aggiunge quello di Michelino Crosti di Radio Popolare, altro deparecido di Facebook)

Un messaggio in italiano. Freddo, burocratico.

"Sì dice così: il tuo account è stato disabilitato da un amministratore. Se hai domande o dubbi consulta le Faq". Scompaiono così da Facebook centinaia di contatti ma soprattutto una intensa attività di comunicazione sulla mafia e la realtà siciliana. E la posta personale.

Nino Randisi è un giornalista. Un dirigente sindacale della sua categoria nell'isola, uno che ha preso molto sul serio il social networking come strumento di comunicazione civile: "Mica si potrà solo scrivere, ho mangiato, ho dormito e tutte quelle altre fesserie che si leggono, no? Si potrà pur comunicare qualcosa di più serio e di più drammatico?".

"Avevo 500 amici. Ogni giorno pubblicavo video di YouTube sui latitanti più pericolosi. Mettevo materiali che scottano, tutta documentazione seria su argomenti importanti. E mi seguivano in molti. Adesso tutto quello che ho pubblicato finora è andato perso. Ma io non mi arrendo, mi sono rifatto l'account con altri dati e ho ripreso a pubblicare. Voglio proprio vedere cosa succede adesso. Pensa un po', hanno tolto qualche pagina su Riina, ma ne hanno lasciato altre dove si parla di mafia in tono elogiativo, e il mio spazio, che è una pagina *contro* la mafia, me lo disabilitano?"

Sei sicuro che non te lo abbiano riattivato? Guarda che Facebook è in piena confusione tecnologica, a causa della sua crescita tumultuosa... Potrebbe essere solo un disguido...

"Macchè! Niente e la cosa più irritante è che non c'è nessuno cui scrivere. Non si trova un punto di riferimento in Italia. Questi signori chi li rappresenta? Con chi si deve parlare? Non è possibile che non ci sia un indirizzo cui scrivere"

Randisi è uno dei tanti cui accade questa disavventura facebookistica. A un certo punto qualcuno ti "denuncia", le tue cose scompaiono, i dati e i contenuti che hai immesso, compresa la posta personale, svaniscono nel nulla. In molti casi - ci risulta - l'account viene riabiliato dopo le proteste, è successo perfino per qualche deputato. Ma intanto sapere "dove" e con chi protestare è molto complesso.

Randisi sembra pensare che qualcuno, dall'Italia, possa aver chiesto l'intervento contro la sua pagina. Ma il punto certo è che Facebook, piattaforma dove ormai più di 6 milioni di italiani esprimono i loro pensieri e le loro proteste, pubblicano le loro immagini e si mandano la loro corrispondenza, non ha nel nostro paese - che si sappia - nemmeno uno "sportello" cui indirizzare i propri reclami. Quella che ha colpito Randisi potrebbe essere censutra o disguido. Si vedrà . Ma se almeno il danneggiato potesse parlarne a qualcuno, forse anche i sospetti diminuirebbero."

Mio commento:

Alla fine è comunque un luogo privato in cui sei libero di andarci o meno e chi lo gestisce fa quel cazzo che vuole e nessuno è obbligato ad andarci.
Certo che un luogo in cui si censurano donne che allattano, Giornalisti antimafia, e chissà cos'altro, non è che sia molto nelle mie simpatie.
Credo che questo sia un motivo in più che mi impedisce di farne parte.
Certo che se tutti/tanti lo frequenrano e il luogo ha successo, nessuno cambierà certo le regole!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da nik978 »

io l'ho usato per la prima volta 20 minuti come spudorato e sfaciato strumento di broccolaggio..
lo scrivo perche' non sia mai che qualcuno poi si diverte a venire a rinfacciarmelo...(gne gne..)

se ingrana questa, mi faccio l'altarino da solo..
altrimenti..pazienza..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#529 Messaggio da donegal »

Posso dire la mia ?

Ogni tanto si legge su qualche quotidiano online (ma c'è ancora qualche giornalista che fa indagini in strada o son tutti attaccati a internet ?) il lamento di qualcuno che piange perchè Facebook gli ha segato via il suo gruppo. E questo qualcuno, indignato, tuona al complotto e al fatto "che la sua pagina desse fastidio a qualcuno" mentre quella dei fans di Totó Riina, blablabla... (cazzo, ma quella pagina son secoli che è scomparsa...)

Quasi sempre il motivo della cancellazione è banalissimo : quel qualcuno ha mandato un'overdose di messaggi privati (diciamo pure "ha spammato") e il sistema ha rilevato questa irregolarità  e ha bloccato l'utente da cui sono partiti.

Chi sovraintende al "sistema" presumo sia seduto davanti ad un desktop oltreoceano e colcazzo sa chi è Toto Riina oppure Nino Randisi : lui sa solo che se il sistema gli segnala che il Randisi manda decine di messaggi tutti assieme, probabilmente è qualcuno che spamma e quindi, da regolamento, deve essere bloccato.

Ovviamente Randisi ora si lamenta, ma sotto sotto sarà  ben contento del fatto che la conoscenza delle sue iniziative e idee, grazie al pianto su Repubblica, ha raggiunto una platea molto più vasta di prima.

Facciallibro ha indubbiamente tanti difetti, ma se lo sapete usare "cum grano salis", giuro che non è così cattivo da entrarvi in casa, svuotarvi il frigo e cantina dopo avervi inculato il gatto
Ultima modifica di donegal il 06/03/2009, 9:53, modificato 3 volte in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da zio »

cmq....il mio gatto magari sarebbe contento.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#531 Messaggio da Victor »

Ho odiato cordialmente Facebook per tre motivi:

1. Consente la ricerca per email. Per cui, se ti sei registrato usando lo stesso indirizzo di posta elettronica che in genere usi per pubblicare un annuncio, commentare in forum/blog, tenere i contatti in chat, varie ed eventuali, e non hai attivato le opzioni previste per garantirti un minimo di privacy (nascoste dove sono, quanti sanno che esistono?), chiunque potrà  risalire alla tua identità  reale.

2. Qualora cambiassi email, non verrebbe eliminata dal sistema. E saresti rintracciabile attraverso non uno, ma due indirizzi di posta elettronica e, in ogni caso, tante volte quante sono state le variazioni.

3. Se invii un messaggio ad uno sconosciuto e ti risponde, puoi consultarne il profilo (album fotografico principale ed Info personali) cliccando sul suo nome utente nella schermata dei messaggi.

Non sempre è un bene. E, se non ricordo male, anche in questo forum ne abbiamo avuto la prova.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da nik978 »

si mi ricordo...:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#533 Messaggio da donegal »

Ho fatto qualche cazzata : ero convinto di fare un quote e invece ho editato il mio vecchio messaggio...

Come volevasi dimostrare, ennesima cantonata (secondo me voluta, giusto per inventarsi un caso) di Repubblica su Facebook

http://zambardino.blogautore.repubblica ... ref=hpsbsx
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:io l'ho usato per la prima volta 20 minuti come spudorato e sfaciato strumento di broccolaggio..
lo scrivo perche' non sia mai che qualcuno poi si diverte a venire a rinfacciarmelo...(gne gne..)

se ingrana questa, mi faccio l'altarino da solo..
altrimenti..pazienza..:D
uhm..e' complicato

ma per fortuna ogni tanto accade qualcosa di diverso e piacevole

I join you as a friend because your photo is cool.

hihiii
Ultima modifica di nik978 il 14/03/2009, 11:22, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da docu »

Immagine

prima che quegli infami mi buttassero fuori per ben 3 volte ...
(record?)

ogni tanto la sera ...

giocavo con lei

Immagine

ayayaiii I no intiendo monichina ...

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#536 Messaggio da Mr. Viz »

sigile ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:mi sto trombando un paio di tipe
viz questo potrebbe essere un problemino ad esempio (se sono aggratis ovv.) :P
:DDD ...aggratis??? credi sia facile?....diamine è un fottuto lavoro 8)

:-D

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#537 Messaggio da zagor67 »

parole sante :-)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#538 Messaggio da danny »

Immagine
Sono un forumista-immagine.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#539 Messaggio da sigile »

si inizia a sentire qualche pentito della vita virtuale, ma dubito che i danni creati da questo fenomeno inquietante siano reversibili.

Criticano prof su Facebook: sospesi (tgcom)

Nei guai ragazzini delle medie a Pavia

Alcuni studenti di una terza media di Pavia sono stati sospesi per aver criticato una loro insegnante su Facebook. I ragazzi hanno prima creato un gruppo sul social network, inserendo anche alcune foto della loro docente; quindi hanno riportato i loro giudizi. Affermazioni che, secondo i responsabili della scuola, mettono in discussione anche la professionalità  dell'insegnante, e per questo è scattata la sospensione.
"Ciak Sigile" (Danny)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da docu »

sigile ha scritto:
sì tu forse non ci crederai ... ma ti cerco tra i profili ed immagino chi possa essere ...

avrei voluto sostanzialmente dedicarti una canzone...

un ballo virtuale...

p.s. ok ok ... ora lo so penserai che ti abbia scambiato per la parodi!

:DDD

ma non è vero!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”