Vorrei avessi ragione, ma sono molto più scettico....sgrofo ha scritto:secondo me rischiano di perdere qualche voto
[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AHAHAH m'immaginavi più basso?dada ha scritto:Grande teo. Hai le palle.
T'immaginavo più basso.
eh, da piccolo ero un microbo...pure io da piccolo mi immaginavo che diciamo da grande sarei stato più piccolo,
peró alla fine vabè....tutto bene...e così....
che stavo a dire??
ah si, gliel'ho mandato come video di risposta peró....mi sa che non me l'accetta..

Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
angó....balkan wolf ha scritto:teo ma non eri romano??
NONEEE!
so abruzzese!!!
l'ho scritto tipo al mio terzo post!

(ma ci assomiglia così tanto al romano??)
cmq mariastella ha accettato video di risposta incazzatissimi co lei e il mio ancora non lo approva, bah!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dal modo di scrivere te facevo capitolino teo...
tralaltro complimenti sei bravino

in generale disapprovo lo sparare sulla crocerossa così alla rinfusa e di massa
ci costringerete a difendere per principio pure le "ministre fashon" cazzo
tralaltro dati i gossip sessuali che circolano sulla marystar chi sa sta morendo dal ridere al pensiero della vulgata che la vuole troia nr. 1339 del silviun... pare che la realtà sia ben peggio

tralaltro complimenti sei bravino

in generale disapprovo lo sparare sulla crocerossa così alla rinfusa e di massa
ci costringerete a difendere per principio pure le "ministre fashon" cazzo
tralaltro dati i gossip sessuali che circolano sulla marystar chi sa sta morendo dal ridere al pensiero della vulgata che la vuole troia nr. 1339 del silviun... pare che la realtà sia ben peggio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
racconta... racconta...balkan wolf ha scritto: ci costringerete a difendere per principio pure le "ministre fashon" cazzo
tralaltro dati i gossip sessuali che circolano sulla marystar chi sa sta morendo dal ridere al pensiero della vulgata che la vuole troia nr. 1339 del silviun... pare che la realtà sia ben peggio![]()

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
seee co tutta la gente e gentaglia che ce legge in sto periodo skorpio 
e poi sono solo voci di corridoio non dimostrabili ... diciamo che sarebbe stata più appropriata per le pari opportunità

e poi sono solo voci di corridoio non dimostrabili ... diciamo che sarebbe stata più appropriata per le pari opportunità

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:seee co tutta la gente e gentaglia che ce legge in sto periodo skorpio
voi ridete ma quando a luglio mi vennero incontro 4 simpatici finanzieri all'aereporto di genova,m pensai subito all'appuntato Gargiulo..

poi invece andarono da quello dietro
"scusi possiamo sapere da dove viene?"
"da caracas..."
sorrisino malefico del tenente....(non lo ha fatto, ma dentro la sua testa sicuro..)
"possiamo vedere il suo bagaglio??"

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.