[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
diablox6x
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#526 Messaggio da diablox6x »

Mesina era solo un pastore violento ma non sicuramente un mafioso

Non facciamo paragoni GRAZIE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da Pim »

Maurizia Paradiso (Foto: realityshow.blogosfere.it)

"Non è ancora sicuro, ma si è fatto anche il mio nome nella rosa dei papabili. Io andrei volentieri: non ho paura di soffrire la fame, ci sono abituata". Sarebbe uno sbarco davvero clamoroso quella di Maurizio Paradiso nell'Isola della Ventura: "Se andrò all' Isola dei famosi voglio Roberto (il suo nuovo fidanzato) in studio durante le puntate con in braccio il mio cane. Roberto ha tutto ciò che cerco in un uomo e sogno il mio futuro con lui".
La Paradiso è presenza fissa in TV ("ogni sera da mezzanotte alle sei del mattino curo il palinsesto di un canale di Sky. Le trasmissioni in onda sono parodie di programmi veri, tipo Porca a Porca, Striscia la novizia ecc ... E faccio l'opinionista per Barbara D'Urso: piaccio a tutti perché, da trans, ho la mente più aperta) e grazie a lei (che aveva offerto a Gabriele Belli del GF il suo seme congelato per avere un figlio) i trans sono meno discriminati: "La situazione è migliorata, grazie a me e ai trans che si vedono in Tv. Con la nostra presenza le persone capiscono che non ci sono solo eterosessuali. è positivo che Belli abbia fatto outing in Tv. Ma parlo anche di Luxuria. A proposito, a Vladi lancio una sfida: operati, come ho fatto io. Non è vero che fare l'amore è meno soddisfacente. Prendi coraggio e salta il fosso anche tu".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”