quoto (non che non sopporto la parola "quoto").anxxur ha scritto:Silvia79
[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Beh ma dai per gli stranieri vale l'attenuante generica no? Pensa te che una volta uno con un sacco di milioni di euri, praticamente un vip di cui non posso fare il nome mi fa: "mi fa apparecchiare la camicia?"
Tradotto: mi fa piegare la camicia.
Mi sono cappottato dalle risate
Tradotto: mi fa piegare la camicia.
Mi sono cappottato dalle risate
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Giusto, è anche una persona stupenda.anxxur ha scritto:Già . Ma lei almeno è rumena...odill ha scritto:La badante rumena di mio suocero:GaiusBaltar ha scritto:Cose tipo "ho uscito il cane" oppure
"ho sceso la valigia"
" Il nonno l'ho pisciato e cagato"
teribbile
Comunque frasi del tipo: " scendi il cane che lo piscio" sono frequenti, anche qui al nord.
Non si puó sentire.
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso