A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?
caro nick978, sempre di sevizie si tratta quale che siano gli scopi. Inoltre ho ragione di ritenere che i cani allevati per la pelliccia non godano durante la loro breve vita di trattamenti molto "umani" nelle galere che li ospitano.
Riguardo al cinese che ammazzando cani campa la famiglia..beh allora in questo paragone potremmo pure metterci chi fa il ladro o l'estortore o lo strozzino. Tutti questi danno da mangiare alla famiglia ma in quanto a etica...
Riguardo al cinese che ammazzando cani campa la famiglia..beh allora in questo paragone potremmo pure metterci chi fa il ladro o l'estortore o lo strozzino. Tutti questi danno da mangiare alla famiglia ma in quanto a etica...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Hitler amava i cani e si fidava molto di più del suo pastore tedesco, Blondi, che dei suoi generali.marziano ha scritto:quoto cumlegend.
al di là dei giudizi pernsate ci sia auna relazione tra il naturismo anche di eva braun e la predilazione dei tedeschi per il sesso e dunque anche i film animal?
eva braun si tirava secca i pastori tedeschi del fuhrer mentre questo si spippettava alla grande guardando, sono certo.
Nelle giornate trascorse al Berghof (il cosiddetto "Nido dell'Aquila), Blondi era sempre vicino ad Adolf e lo accompagnava anche nelle passeggiate. Hitler ha portato il suo cane Blondi anche nel bunker dove l'animale è stato ucciso poco prima del suicidio del dittatore e di Eva Braun.
Però Blondi era femmina, per cui è più facile che il Fuhrer in persona se la sia inchiappettata
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ma Eva Braun era a conoscenza delle inclinazioni del marito?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pare che inizialmente facesse fatica a tollerare la caratteristica intolleranza di Adolfo e di quanti come lui avevano fatto la stessa scelta. Poi anche lei è diventata vegetariana.Il Fede ha scritto:Ma Eva Braun era a conoscenza delle inclinazioni del marito?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Più che altro mi premeva sapere se la moglie fosse a conoscenza dei tradimenti del marito con la cagna o se ragionasse ( come molte ragazze fanno ) sposando la tesi della semplice amicizia ignorando la sconcertante verità...Mavco Pizellonio ha scritto:
Pare che inizialmente facesse fatica a tollerare la caratteristica intolleranza di Adolfo e di quanti come lui avevano fatto la stessa scelta. Poi anche lei è diventata vegetariana.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
delete
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Superfissato ha scritto:beh allora in questo paragone potremmo pure metterci chi fa il ladro o l'estortore o lo strozzino. Tutti questi danno da mangiare alla famiglia ma in quanto a etica...
perdonami ma e' un paragone che non sta in piedi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho letto la notizia ieri del dalmata abusato sul lungomare di Bari da un sessantunenne a cui "era stato affidato dal cognato con tutte le raccomandazioni" .
C'era anche la foto della 'vittima'.
la notizia data così come l'ho appena citata sulla gazzetta DEL mezzogiorno. continua la mia ricerca sul rapporto tra giornalismo e zoofilia. un campo di perle strepitose
la notizia data così come l'ho appena citata sulla gazzetta DEL mezzogiorno. continua la mia ricerca sul rapporto tra giornalismo e zoofilia. un campo di perle strepitose
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
mmmmmmmronsard ha scritto:Ho letto la notizia ieri del dalmata abusato sul lungomare di Bari da un sessantunenne a cui "era stato affidato dal cognato con tutte le raccomandazioni" .
ti consiglio di presidiare i PRONTO SOCCORSI degli ospedali, lì sei "sulla notizia"

STATO LADRO & RAPINATORE
a me una cinesina che si fa inchiappettare da un cane non so, alla fine arrapa... ma chi è dei 2 che deve essere consenziente?
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
modo uomo della strada on
con tutta la figa che c'è sul pianeta che voglia si può avere di scoparsi un cavallo...boh
modo uomo della trada off
con tutta la figa che c'è sul pianeta che voglia si può avere di scoparsi un cavallo...boh
modo uomo della trada off
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
L'animale e' sempre nudo, e quindi, ai nostri occhi, e' sempre disponibile e provocante... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Animale nudo come il re?
o come BELnudo..
(ok e' terribile come battuta..)
(ok e' terribile come battuta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
zoo e pedofilia non sono paragonabili.
succhiare cazzi ai cani presuppone un degrado umano e intellettuale ben superiore.
succhiare cazzi ai cani presuppone un degrado umano e intellettuale ben superiore.
incerto al 76%.