[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Veltroni: Il dialogo non c'e' piu'. Berlusconi pensa solo a se stesso. L'Italia ha altre priorita'. Il potere di acquisto delle famiglie,la precarieta',i salari bassi,le tasse alte.
VELTRONI PAGLIACCIO...non mi ricordo chi c'era al governo un mese e mezzo fa....questa si che e' proprio l'ipocrisia del comunista medio...
VELTRONI PAGLIACCIO e PAGLIACCIO LO E' CHI LO DIFENDE...
VELTRONI PAGLIACCIO...non mi ricordo chi c'era al governo un mese e mezzo fa....questa si che e' proprio l'ipocrisia del comunista medio...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tutto vero compagno skorpio.....ma e' anche vero che berlusconi ha un'abilita' non indifferente e che per un uomo d'affari e' fondamentale......il networking.Scorpio ha scritto:Berluskaz non è un capitalista; è solo un cialtrone malavitoso.
uno che sgomita, spinge, intrallazza, strilla, rantola.
Come pure non è ne di destra e nè di sinistra.
C'era posto a dx ed è andato là .
D'altronde, le prove tangibili della sua coerenza son nel fatto che è circondato da ex komu, và d'amore e daccordo con Putin (un dell'ex KGB), e via di seguito.
E' un fenomeno a se, populistico, folkloristico, basato sull'improvvisazione e la sceneggiata; dargli una dignità ideologica è fuori luogo.
Aveva fatto in modo di diventare amico di Craxi.....si e' messo in casa dell'utri sapendo i suoi contatti con la sicilia....
Si era iscritto alla P2 perche' molte persone influenti erano gia' iscritte.....etc. etc.....
Da un certo punto di vista quella e' una qualita' non indifferente......inutile per guidare un paese....ma per far fruttare ogni tuo affare e' sicuramente un'ottima qualita'.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
parafrasando Topo Gigio, anche...MauroG ha scritto:Veltroni mi sembrava il Berlusconi di sinistra, per batterlo ci volevano cose concrete, non bisognava scimmiottarlo ed infatti tra l'originale e la copia la gente ha preferito votare per l'originale
ma anche cè chi pensa abbia sbagliato a non mettersi la sx cosiddetta estrema.
Aggiungici alleati come la Finocchiaro e compari di strada tipo la Binetti, che non gli hanno certo dato una mano.
Secondo me, WC Weltro, pur riconoscendogli notevoli capacità mediatiche, ha sbagliato a condurre una campagna all'insegna del fair-play e delle correttezza, senza pronunciare il nome dell'avversario...
Credo la "GGGente" ne abbia le palle piene del "politically correct" e il successo di Di Pietro e della Lega ne sono una prova.
NB: ci stanno sfracanado i coGlioni con sta storia che "BerlusKoni ha vinto" ma in realtà , o veri vincitori, quelli che hanno addirittura raddoppiato i voti, sono Lega e IdV.
Non DIMENTICATELO!!!
Cmq, non me ne frega na mazza di WC Weltroni, Dalema, CiccioBBBello Er Cicoria, Bevtuccia Bevtinotti, i finti amici dei sinistri, ma il problema principale era la pessima reputazione del governo Prodi.
A meno di un miracolo, credo non avrebbe mai vinto ma almeno avrebbe potuto alleviare la batosta, se invece di fare il senza palle avrebbe dovuto:
attaccare il nano, i suoi conflitti di interessi,
Mastella e Dini, le vere cause della caduta e dei disguidi del governo Prodi.
il voltagabbanesimo di Fini che fino al mese prima era straincazzato con Berluskaz per la storia della sua donna, l'ultima ingravidata (ex di Gaucci...ke femmina...)...
e Bossi poi? Uno come WC Weltr., poteva pur usare dei termini eleganti per ridicolizzare lo stato mentale, sia pre che post ictus del buzzurro padano?
Poi, sai, col senno di poi...
siamo tutti sapienti il giorno dopo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la storia delle tasse alte è un'emerita ca22ata che solo i lobotomizzati da Merdaset possono credere.alews76 ha scritto:Veltroni: Il dialogo non c'e' piu'. Berlusconi pensa solo a se stesso. L'Italia ha altre priorita'. Il potere di acquisto delle famiglie,la precarieta',i salari bassi,le tasse alte.
I nordeuropei pagano pure più di noi ma ne hanno ritorni in fatto di sanità , scuole, strade, metropolitane, etc..
I problemi delle nse tasse sono due:
1) l'evasione esagerata per quello che dovrebbe essere una delle potenze occidentali.
2) la corruzione diretta e indirezza che nonostante tangentopoli, esiste ed è sempre più presente (ultima relazione corte dei conti).
Per il resto il pagliaccio o peggio ancora, il cieco e sordo sei tu;
se i veri problemi del paese son quelli non mi sembra che la banda del nano abbia preso provvedimenti diversi da quelli che non sono altro che tutelarsi i kazzo suoi per evitar condanne.
Chi era al governo qualche mese fà ? il rospo Dini l'hai dimenticato?
NB: non difendo WC Weltroni e similari
NB2: leggi con attenzione la mia firma.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
-
- Veterano dell'impulso
alews76 ha scritto:Veltroni: Il dialogo non c'e' piu'. Berlusconi pensa solo a se stesso. L'Italia ha altre priorita'. Il potere di acquisto delle famiglie,la precarieta',i salari bassi,le tasse alte.
Vabbè ma onestamente è anche il gioco delle parti...
Se Veltroni mo mi elogia Berlusconi sarebbe come minimo bizzarro
Consiglio spassionato a chi ha idee vagamente di destra.
Non impelagatevi in discussioni in questi topic: è tempo perso. Io ormai ho rinunciato.
Chi vota sinistra è indottrinato, non accetta contradditorio, non concepisce che ci sia al governo chi non vuole lui, addirittura prova odio per i suoi avversari.
La maggiorparte degli italiani non vuole la sinistra al potere ma loro non lo accettano.
A votare rosso sono rimasti un manipolo di individui ma stranamente sono iscritti tutti a superzeta.
Date retta a me: lasciate perdere
Non impelagatevi in discussioni in questi topic: è tempo perso. Io ormai ho rinunciato.
Chi vota sinistra è indottrinato, non accetta contradditorio, non concepisce che ci sia al governo chi non vuole lui, addirittura prova odio per i suoi avversari.
La maggiorparte degli italiani non vuole la sinistra al potere ma loro non lo accettano.
A votare rosso sono rimasti un manipolo di individui ma stranamente sono iscritti tutti a superzeta.
everybody needs somebody to love.
Me ne sono accorto...hellover2 ha scritto:Consiglio spassionato a chi ha idee vagamente di destra.
Super KZ
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro Husly,Husker_Du ha scritto:Tutto vero compagno skorpio.....ma e' anche vero che berlusconi ha un'abilita' non indifferente e che per un uomo d'affari e' fondamentale......il networking.Scorpio ha scritto:Berluskaz non è un capitalista; è solo un cialtrone malavitoso.
D'altronde, le prove tangibili della sua coerenza son nel fatto che è circondato da ex komu, và d'amore e daccordo con Putin (un dell'ex KGB), e via di seguito.
E' un fenomeno a se, populistico, folkloristico, basato sull'improvvisazione e la sceneggiata; dargli una dignità ideologica è fuori luogo.
Aveva fatto in modo di diventare amico di Craxi.....si e' messo in casa dell'utri sapendo i suoi contatti con la sicilia....
Si era iscritto alla P2 perche' molte persone influenti erano gia' iscritte.....etc. etc.....
Da un certo punto di vista quella e' una qualita' non indifferente......inutile per guidare un paese....ma per far fruttare ogni tuo affare e' sicuramente un'ottima qualita'.....
mica ho detto che Berluskaz è imbecille?
Anzi, è in gamba e decisamente per esser lì dovè e soprattutto
per non aver fatto la fine di Michele Sindona... riskio molto concreto per quelli come lui...
gli imbecilli son quelli che lo votato, lo sostengono e lo difendono se sono solo delle mezzecalzette aspiranti paramafiosi.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sono d'accordissimo...alews76 ha scritto:Me ne sono accorto...hellover2 ha scritto:Consiglio spassionato a chi ha idee vagamente di destra.
Super KZ
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
sincermanente non mi sento un imbecille...mi sento uno che sta soffrendo per pagare 15 stipendi al mese...sono uno che non c'e' la fa piu'...a causa del tuo ex governo di merda che ha rovinato la maggior parte delle famiglie in Italia. Oggi lavoro per pagare le tasse di merda al 43% (tasse di merda che sono bellissime).Scorpio ha scritto:caro Husly,Husker_Du ha scritto:Tutto vero compagno skorpio.....ma e' anche vero che berlusconi ha un'abilita' non indifferente e che per un uomo d'affari e' fondamentale......il networking.Scorpio ha scritto:Berluskaz non è un capitalista; è solo un cialtrone malavitoso.
mica ho detto che Berluskaz è imbecille?
Anzi, è in gamba e decisamente per esser lì dovè e soprattutto
per non aver fatto la fine di Michele Sindona... riskio molto concreto per quelli come lui...
gli imbecilli son quelli che lo votato, lo sostengono e lo difendono se sono solo delle mezzecalzette aspiranti paramafiosi.
Ma dove cazzo vivete!!
Ma sei un impiegato statale? Se si,ho capito tutto!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ke ka22o centra il partito unico?hellover2 ha scritto:Come volevasi dimostrare...Scorpio ha scritto: gli imbecilli son quelli che lo votato, lo sostengono e lo difendono se sono solo delle mezzecalzette aspiranti paramafiosi.
Questo è il rispetto della democrazia che hanno.
Concepiscono solo il partito unico...
La destra per me è ancora qualcosa di nobile, elitario..
mi vengono in mente quei signoroni noiosi, impettiti ma onesti!
I Quintino Sella, gli Einaudi, i Longanesi ma Berluskaz è solo un cialtrone malavitoso.
La triste realtà è che viviamo un periodaccio dominato da sciattaggine, malaffare e perdita di senso sia buono che civico e il nano è una delle espressioni.
ripeto, a differenza di te, che tifi per la tua squadra anche se ci giocano i brocchi, che pagano gli arbitri non difendo assolutamente gli altri.
Se tifare per chi gioca meglio è il "pensiero unico", ben venga.
Non me ne vergogno.
alews non metterti al loro livello. Lasciali rosicare.
Ogni volta che vince Berlusconi esclamano: "Che paese di merda, io me ne vado all'estero."
E poi sono ancora qui. Ma che se ne vadano.
Magari a Cuba, dove si vive tanto bene e dove ho trovato delle operaie che mentre lavoravano mi hanno allungato un bicchierino per chiedere la carità ...
Ogni volta che vince Berlusconi esclamano: "Che paese di merda, io me ne vado all'estero."
E poi sono ancora qui. Ma che se ne vadano.
Magari a Cuba, dove si vive tanto bene e dove ho trovato delle operaie che mentre lavoravano mi hanno allungato un bicchierino per chiedere la carità ...
everybody needs somebody to love.