Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#526 Messaggio da bigtitslover »

io ci sono andato.
con il mio bel calibro di precisione ho misurato un centimetro dal viso della maiala e sono partito a masturbarmi. purtroppo lei si muoveva continuamente e pure io smanacciandomi non riuscivo a mantenere fisso quel centimetro che doveva necessariamente separarci. allora ho seguito il piano b: a casa avevo preparato un supporto in legno dove lei poteva infilare la faccia e dall'altra parte il mio cazzo. espediente geniale: anche in movimento il centimetro di sicurezza veniva rispettato. lei peró mi ha fato storie, non ha mica capito come andava usato, mi ha cazziato perchè facevo perdere tempo agli altri convenuti e in un attimo l'ha fatto sparire, infilandoselo su per il culo. poi ho visto un paio di persone infilarle un braccio su per lo sfintere, probabilmente per recuperare l'oggetto e restituirmelo, ma i tentativi sono andati tutti a vuoto. a quel punto ho deciso di andarmente, ma prima dovevo trovare un luogo dove spargere il mio seme, visto che ad un cm dalla sua faccia non mi era più possibile farlo. ho pensato che la batida de cocco era la cosa che più poteva mascherare la sborrata e così mi sono recato al bar. comunque ora devo salutarvi, non scriveró più per qualche tempo perchè per recuperare i soldi che ho speso in questa iniziativa gratuita devo imbarcarmi per lavorare in una raffineria inglese.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#527 Messaggio da Confessor »

Comunque secondo me al cinema è saltato tutto per un complotto della potentissima lobby degli Omosessuali del Garden.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#528 Messaggio da AlexSmith »

Confessor ha scritto:Comunque secondo me al cinema è saltato tutto per un complotto della potentissima lobby degli Omosessuali del Garden.

'stardi!

:DDD :DDD :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#529 Messaggio da danny »

ok ci sono andato anche io.

a me è andata meglio che a bigtits perchè io sono riuscito a eiaculare sulla ciriani: credo di averle colpito un polpaccio...credo, non sono sicuro.

mi dispiace di non aver potuto documentare la serata, io avevo portato con me una videocamera ma l'organizzazione me l'ha fatta riporre nell'utero di madameweb.

il post gangbang è stato più problematico: abbiamo dormito tutti insieme nello stesso albergo e ad un certo punto, verso le 3 di notte, mi sono svegliato di soprassalto e ho intravisto nella penombra almeno 12 cazzi puntati a 1cm dalla mia faccia.
non ho fatto in tempo a dire "aspettate...io non sono la ciria..." che mi hanno inondato di sperma emettendo dei grugniti spaventosi.
è stato orribile, continuavano a ripetere frasi tipo "bevi tutto madameweb" oppure "ecco i tuoi 200 euro di sborra".
uno particolarmente incattivito mi ha detto "io agli stupratori rumeni gli strapperei il cazzo e lo metterei nel culo a te".

per il resto discreto il catering, a parte la batida de cocco che era disgustosa.
Sono un forumista-immagine.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#530 Messaggio da udp1073 »

faccio outing.. sono arrivato fino a li.. poi ho detto, faccio bancomat.. mi fermo all'unico sportello milanese della banca del peloponneso.. BANG.. temporaneamente fuori servizio.. chiamo patti chiari, mi indicano un altro sportello bancomat del mio istituto.. 1273 Km da milano.. son partito.. ma non ho fatto in tempo a tornare.. scusassero..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#531 Messaggio da gege_63 »

scusate, io sono un po' duro di comprendonio (come si dice dalle mie parti) e di 'sta gang bang non ci sto capendo niente.
quindi chiedo:
ora posso farmi una sega, o devo tener duro ancora per molto?
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da Gerda »

gege_63 ha scritto:scusate, io sono un po' duro di comprendonio (come si dice dalle mie parti) e di 'sta gang bang non ci sto capendo niente.
quindi chiedo:
ora posso farmi una sega, o devo tener duro ancora per molto?
no no, ora puoi andare... liberati!!!!!!

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#533 Messaggio da Pim »

bellissima!!!!

AHAHAHA :DDD :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da tiffany rayne »

peccato che la Ciriani non sia una utentessa di SZ...

avrebbe fatto per noi un adeguato reportage della vicenda e non sarebbero nate tutte queste leggende metropolitane come quelle narrate dal Big e dal Danny :-D

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#535 Messaggio da bigtitslover »

ma che leggende metropolitane...
tra l'altro ho letto che anche danny ha notato come gli orifizi della ciriani venissero usati un po' da tutti come guardaroba, portaombrelli, parcheggio, ecc... uno ha ipotizzato che l'utero della ciriani fosse come la sacca di eta beta, poi quando eta beta ha fatto capolino dal culo tra una sborrata e l'altra abbiamo cambiato opinione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#536 Messaggio da picchio »

in altri tempi il buon bonbaffo ci avrebbe fatto un grandioso resoconto qui su SZ....
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da CianBellano »

Anch'io ci sono andato, ma non mi viene nulla di spiritoso da scrivere quindi fingo di non aver pagato i 200€ e di essermene tornato in motel con lo scrondo.

Cmq mi sono divertito.
Danny come fluffer è quasi meglio di bigtitslover(certo separando big dalla pecora il buon danny poteva spuntarla...come si suol dire con i sè e con i ma...).
La pecora l'hai poi lavata con il Perlsbur come ti ho consigliato?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#538 Messaggio da madball »

praticamente sono tutti andati..senza venire :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#539 Messaggio da padovaboy »

Almeno l'hanno vista....Chi si accontenta gode!
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#540 Messaggio da harlock »

padovaboy ha scritto:Almeno l'hanno vista....Chi si accontenta gode!
Mah voi ci scherzate ma ci sono anche storie toccanti legate a questo incontro/non incontro.
Dal sito della ciriani..

Sei una creatura meravigliosa, una donna dal viso solare sempre sorridente, gentile e fine. Mi piaci da morire e non solo dal lato fisico ma anche da quello intellettuale. Sei molto intelligente e colta, mi piace come scrivi, il tuo pensiero, il modo di esprimerti.
Forse anche per questo mi sento molto attratto da te. Vorrei essere anch'io bravo come te a scrivere per poter esprimere tutto l'amore che provo per te. Vorrei tanto conoscerti personalmente, ammirarti e stare un pó in tua compagnia. Avrei molte cose da dirti. Il 31 gennaio mi sono recato a Milano per poterti incontrare ma purtroppo non ti ho vista. Ero emozionatissimo e pieno di gioia al pensiero di vederti. Non so cosa sia successo. Comunque sappi che ti voglio molto bene e che vorrei esserti sempre vicino.
Ciao
Giusy

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”