gregor samsa ha scritto:
quegli stronzi dei dirigenti fanno di tutto perchè i dipendenti debbano guardare le foto di sweety da casa. sono veramente odiosi.
Nessun aiuto?
cerca un silent surfer
Già provati e non funzionano da me! I sistemi di sicurezza sono altissimi...
E dai, almeno qualche foto... Quelle più "scoperte"...
Già provati e non funzionano da me! I sistemi di sicurezza sono altissimi...
E dai, almeno qualche foto... Quelle più "scoperte"...
Dove lavori? Al pentagono? :D:D
minkia veramente.....
cerca cerca
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
lemmadijordan ha scritto:Ciao Sweety! Scusa se mi permetto ma avrei una richiesta da farti (ovviamente estesa anche a tutti gli altri): sono riuscito a vedere solo la prima foto di questo topic (quella coi calzonicini) poichè al lavoro ho i contenuti bloccati...
edit: ho cercato di inserire i link in vari modi, ma non li prende in alcuno. sarà forse per il cancelletto, ma ho provato anche a rimuovere l'ultimo blocco del link: niente
Luis Sfigo ha scritto:in che senso nn ti ha risposto??
non ha risposto ad una mia domanda di qualche sera fa..........
nessuna correlazione col tuo avatar comunque..........
Letto Tao letto! anche il mio raga l'ha fatto cercando sul vocabolario una delle tue tante intelluali parole. ti risponderó sicuramente entro brevissimo
Luis Sfigo ha scritto:Ritorno alla gande direi!!!TREZ sarà ben felice del regalo.....anche se un po tutto penso lo siano!!!!
...mmm..sarà .. ma a me tutta sta condivisione di un MIO REGALO non mi rallegra molto...la prossima volta mi auguro me lo faccia in MP..alla facciaccia vostra, così piagnucolerete alla mia porta...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Luis Sfigo ha scritto:Ritorno alla gande direi!!!TREZ sarà ben felice del regalo.....anche se un po tutto penso lo siano!!!!
...mmm..sarà .. ma a me tutta sta condivisione di un MIO REGALO non mi rallegra molto...la prossima volta mi auguro me lo faccia in MP..alla facciaccia vostra, così piagnucolerete alla mia porta...
che MP?! LIVE... Anal-live compriamo tutti i falli piu intriganti e....
che MP?! LIVE... Anal-live compriamo tutti i falli piu intriganti e....
...giuro che domani compro la serie intera di buttplug in cristallo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)