13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#526 Messaggio da jhonnybuccia »

pensate il trollaccio come gongola...
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da tiffany rayne »

una discussione che si ripete sempre uguale

mancano solo gli interventi di Balkan

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:vabbè ragazzi, dai, lo sappiamo che l'argomento è difficile e che questo topic è letto da persone differentissime tra loro. Premesso che la libertà  d'espressione è assoluta su questo forum, Sigile voleva forse mettere in guardia rispetto a certi rischi, certe possibilità , certi scenari. E' di qualche settimana fa la storia del trentenne che ha messo incinta la tredicenne marocchina (l'ho scritto sul mio blog a testimonianza del fatto che gli extracomunitari, spesso, la violenza la subiscono......), così come si sente talvolta dello sbruffone venticinquenne con il BMW che va a prendere le ragazzine a scuola (parlo di terza media). Io ricordo che quando facevo prima liceo avevo una compagna (bella, e che dimostrava molto più della sua età ) che andava regolarmente in discoteca il sabato sera con un ragazzo sempre diverso e mai di meno di 22,23 anni...... e sto parlando del 1981.... ma sono cose che si autoregolano...nella stragrande maggioranza dei casi non capita nulla....talvolta senti il fattaccio.
L'atteggiamneto di sigile con quel tono tra il saccente , l'acido e il tritamaroni lo ha riassunto bene Pizellonio.
(il suo pps con l'invito del maestro: è una discussione e discuto, ma spero che l'autorità  di turno vi tolga il diritto di ragionare su certi argomenti. )

Ad ogni modo l'intervento di joe mi è sembrato di un viscido che non ne avete idea.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:vabbè ragazzi, dai, lo sappiamo che l'argomento è difficile e che questo topic è letto da persone differentissime tra loro. Premesso che la libertà  d'espressione è assoluta su questo forum, Sigile voleva forse mettere in guardia rispetto a certi rischi, certe possibilità , certi scenari. E' di qualche settimana fa la storia del trentenne che ha messo incinta la tredicenne marocchina (l'ho scritto sul mio blog a testimonianza del fatto che gli extracomunitari, spesso, la violenza la subiscono......), così come si sente talvolta dello sbruffone venticinquenne con il BMW che va a prendere le ragazzine a scuola (parlo di terza media). Io ricordo che quando facevo prima liceo avevo una compagna (bella, e che dimostrava molto più della sua età ) che andava regolarmente in discoteca il sabato sera con un ragazzo sempre diverso e mai di meno di 22,23 anni...... e sto parlando del 1981.... ma sono cose che si autoregolano...nella stragrande maggioranza dei casi non capita nulla....talvolta senti il fattaccio.
L'atteggiamneto di sigile con quel tono tra il saccente , l'acido e il tritamaroni lo ha riassunto bene Pizellonio.
(il suo pps con l'invito del maestro: è una discussione e discuto, ma spero che l'autorità  di turno vi tolga il diritto di ragionare su certi argomenti. )

Ad ogni modo l'intervento di joe mi è sembrato di un viscido che non ne avete idea.
Ma perchè quoti me ? :cry: :cry:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da Antonchik »

sabato ho visto una ragazza, non so quanti anni avesse, ma sicuro meno di 17.

in pratica questa si metteva un lecca lecca in bocca e lo succhiava, guardandomi fissa negli occhi.

Attendeva una mia reazione.

Io l'ho stravolta con il tipico gesto partenopeo: mano a cuppetiello e labbiale che esprime "che cazz vuó?"

cercano attenzione cercando di stupire, e io le faró sentire meno importanti della pisciata di pesce spada.

p.s. dimenticavo, ero in auto e dopo non ho mancato di non guardarla mentre passavo avanti con l'auto. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Ma perchè quoti me ? :cry: :cry:
perchè facevi l'intreprete

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#532 Messaggio da Neil McCauley »

Sommessamente...pacatamente..... non si potrebbe chiudere qui ?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#533 Messaggio da Pim »

unirei all'altro.

ticonoscomascherina
Primi impulsi
Primi impulsi

#534 Messaggio da ticonoscomascherina »

Mattcore ordina e i servi obbediscono.

Sigile, ovvero Fabio, 29 anni, di - forse - Pordenone. Tre parole per descriversi: un tipo prepotente. Autocommento: fuori per fuori; occupazione: operaio; stato civile: in calore; hobby: svacco; cosa ama: la sua silvia (che fidanzata puó essere una che si presta a fare le PAM per rendere più veritiere le cazzate di un ragazzo che si diverte a fare la donna nei forum?) , stare in compagnia, fare festa, spaccarsi, ridere, sesso droga e rock 'n'roll; cosa odia: GAY E... lasciamo perdere se no lo prendono per razzista (dice).

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#535 Messaggio da teostrato »

ticonoscomascherina ha scritto:Mattcore ordina e i servi obbediscono.

Sigile, ovvero Fabio, 29 anni, di - forse - Pordenone. Tre parole per descriversi: un tipo prepotente. Autocommento: fuori per fuori; occupazione: operaio; stato civile: in calore; hobby: svacco; cosa ama: la sua silvia (che fidanzata puó essere una che si presta a fare le PAM per rendere più veritiere le cazzate di un ragazzo che si diverte a fare la donna nei forum?) , stare in compagnia, fare festa, spaccarsi, ridere, sesso droga e rock 'n'roll; cosa odia: GAY E... lasciamo perdere se no lo prendono per razzista (dice).

ahahah e andiamo!

e tu chi sei?
mh?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#536 Messaggio da Moglie di Gregory »

teostrato ha scritto:

ahahah e andiamo!

e tu chi sei?
mh?
lui è ticonoscomascherina
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da Pim »

non hai capito proprio nulla,

sigile è tritamaroni doc come solo una donna sa essere!! :-D

ma questo non è l'argomento del topic.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#538 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Scirocco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
comunque una cosa è sicura.....scordiamoci tutti il paradiso
Come dice il saggio : Il paradiso è preferibile per il clima, ma l'inferno per la compagnia
Vedo che è proprio impossibile tenere IT qualsiasi discussione

:lol: :lol: :lol:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da Pim »

torniamo se volete in topic

il resto d'ora in poi , cancello :wink:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da Milk »

Antonchik ha scritto: sabato ho visto una ragazza, non so quanti anni avesse, ma sicuro meno di 17.

in pratica questa si metteva un lecca lecca in bocca e lo succhiava, guardandomi fissa negli occhi...
era una "vrenzola" :-D ... ce ne sono un'infinità , hai proprio ragione caro Antonchick

vogliono fare le prime donne ... sembrare più grandi di qnt non lo siano

forse quella di 17 è una delle più adulte che fa queste cose

immagino l'abbigliamento non era da meno, sbaglio? :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”