13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
L'atteggiamneto di sigile con quel tono tra il saccente , l'acido e il tritamaroni lo ha riassunto bene Pizellonio.cicciuzzo ha scritto:vabbè ragazzi, dai, lo sappiamo che l'argomento è difficile e che questo topic è letto da persone differentissime tra loro. Premesso che la libertà d'espressione è assoluta su questo forum, Sigile voleva forse mettere in guardia rispetto a certi rischi, certe possibilità , certi scenari. E' di qualche settimana fa la storia del trentenne che ha messo incinta la tredicenne marocchina (l'ho scritto sul mio blog a testimonianza del fatto che gli extracomunitari, spesso, la violenza la subiscono......), così come si sente talvolta dello sbruffone venticinquenne con il BMW che va a prendere le ragazzine a scuola (parlo di terza media). Io ricordo che quando facevo prima liceo avevo una compagna (bella, e che dimostrava molto più della sua età ) che andava regolarmente in discoteca il sabato sera con un ragazzo sempre diverso e mai di meno di 22,23 anni...... e sto parlando del 1981.... ma sono cose che si autoregolano...nella stragrande maggioranza dei casi non capita nulla....talvolta senti il fattaccio.
(il suo pps con l'invito del maestro: è una discussione e discuto, ma spero che l'autorità di turno vi tolga il diritto di ragionare su certi argomenti. )
Ad ogni modo l'intervento di joe mi è sembrato di un viscido che non ne avete idea.
Ma perchè quoti me ?Pimpipessa ha scritto:L'atteggiamneto di sigile con quel tono tra il saccente , l'acido e il tritamaroni lo ha riassunto bene Pizellonio.cicciuzzo ha scritto:vabbè ragazzi, dai, lo sappiamo che l'argomento è difficile e che questo topic è letto da persone differentissime tra loro. Premesso che la libertà d'espressione è assoluta su questo forum, Sigile voleva forse mettere in guardia rispetto a certi rischi, certe possibilità , certi scenari. E' di qualche settimana fa la storia del trentenne che ha messo incinta la tredicenne marocchina (l'ho scritto sul mio blog a testimonianza del fatto che gli extracomunitari, spesso, la violenza la subiscono......), così come si sente talvolta dello sbruffone venticinquenne con il BMW che va a prendere le ragazzine a scuola (parlo di terza media). Io ricordo che quando facevo prima liceo avevo una compagna (bella, e che dimostrava molto più della sua età ) che andava regolarmente in discoteca il sabato sera con un ragazzo sempre diverso e mai di meno di 22,23 anni...... e sto parlando del 1981.... ma sono cose che si autoregolano...nella stragrande maggioranza dei casi non capita nulla....talvolta senti il fattaccio.
(il suo pps con l'invito del maestro: è una discussione e discuto, ma spero che l'autorità di turno vi tolga il diritto di ragionare su certi argomenti. )
Ad ogni modo l'intervento di joe mi è sembrato di un viscido che non ne avete idea.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Antonchik
- Storico dell'impulso
sabato ho visto una ragazza, non so quanti anni avesse, ma sicuro meno di 17.
in pratica questa si metteva un lecca lecca in bocca e lo succhiava, guardandomi fissa negli occhi.
Attendeva una mia reazione.
Io l'ho stravolta con il tipico gesto partenopeo: mano a cuppetiello e labbiale che esprime "che cazz vuó?"
cercano attenzione cercando di stupire, e io le faró sentire meno importanti della pisciata di pesce spada.
p.s. dimenticavo, ero in auto e dopo non ho mancato di non guardarla mentre passavo avanti con l'auto.
in pratica questa si metteva un lecca lecca in bocca e lo succhiava, guardandomi fissa negli occhi.
Attendeva una mia reazione.
Io l'ho stravolta con il tipico gesto partenopeo: mano a cuppetiello e labbiale che esprime "che cazz vuó?"
cercano attenzione cercando di stupire, e io le faró sentire meno importanti della pisciata di pesce spada.
p.s. dimenticavo, ero in auto e dopo non ho mancato di non guardarla mentre passavo avanti con l'auto.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
perchè facevi l'intrepretecicciuzzo ha scritto:Ma perchè quoti me ?Pimpipessa ha scritto:L'atteggiamneto di sigile con quel tono tra il saccente , l'acido e il tritamaroni lo ha riassunto bene Pizellonio.cicciuzzo ha scritto:vabbè ragazzi, dai, lo sappiamo che l'argomento è difficile e che questo topic è letto da persone differentissime tra loro. Premesso che la libertà d'espressione è assoluta su questo forum, Sigile voleva forse mettere in guardia rispetto a certi rischi, certe possibilità , certi scenari. E' di qualche settimana fa la storia del trentenne che ha messo incinta la tredicenne marocchina (l'ho scritto sul mio blog a testimonianza del fatto che gli extracomunitari, spesso, la violenza la subiscono......), così come si sente talvolta dello sbruffone venticinquenne con il BMW che va a prendere le ragazzine a scuola (parlo di terza media). Io ricordo che quando facevo prima liceo avevo una compagna (bella, e che dimostrava molto più della sua età ) che andava regolarmente in discoteca il sabato sera con un ragazzo sempre diverso e mai di meno di 22,23 anni...... e sto parlando del 1981.... ma sono cose che si autoregolano...nella stragrande maggioranza dei casi non capita nulla....talvolta senti il fattaccio.
Ad ogni modo l'intervento di joe mi è sembrato di un viscido che non ne avete idea.![]()
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
Mattcore ordina e i servi obbediscono.
Sigile, ovvero Fabio, 29 anni, di - forse - Pordenone. Tre parole per descriversi: un tipo prepotente. Autocommento: fuori per fuori; occupazione: operaio; stato civile: in calore; hobby: svacco; cosa ama: la sua silvia (che fidanzata puó essere una che si presta a fare le PAM per rendere più veritiere le cazzate di un ragazzo che si diverte a fare la donna nei forum?) , stare in compagnia, fare festa, spaccarsi, ridere, sesso droga e rock 'n'roll; cosa odia: GAY E... lasciamo perdere se no lo prendono per razzista (dice).
Sigile, ovvero Fabio, 29 anni, di - forse - Pordenone. Tre parole per descriversi: un tipo prepotente. Autocommento: fuori per fuori; occupazione: operaio; stato civile: in calore; hobby: svacco; cosa ama: la sua silvia (che fidanzata puó essere una che si presta a fare le PAM per rendere più veritiere le cazzate di un ragazzo che si diverte a fare la donna nei forum?) , stare in compagnia, fare festa, spaccarsi, ridere, sesso droga e rock 'n'roll; cosa odia: GAY E... lasciamo perdere se no lo prendono per razzista (dice).
ticonoscomascherina ha scritto:Mattcore ordina e i servi obbediscono.
ahahah e andiamo!
e tu chi sei?
mh?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
lui è ticonoscomascherinateostrato ha scritto:ticonoscomascherina ha scritto:Mattcore ordina e i servi obbediscono.
ahahah e andiamo!
e tu chi sei?
mh?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
non hai capito proprio nulla,ticonoscomascherina ha scritto:Mattcore ordina e i servi obbediscono.
sigile è tritamaroni doc come solo una donna sa essere!!

ma questo non è l'argomento del topic.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Vedo che è proprio impossibile tenere IT qualsiasi discussioneScirocco ha scritto:Come dice il saggio : Il paradiso è preferibile per il clima, ma l'inferno per la compagniatiffany rayne ha scritto:
comunque una cosa è sicura.....scordiamoci tutti il paradiso

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Milk
- Storico dell'impulso
era una "vrenzola"Antonchik ha scritto: sabato ho visto una ragazza, non so quanti anni avesse, ma sicuro meno di 17.
in pratica questa si metteva un lecca lecca in bocca e lo succhiava, guardandomi fissa negli occhi...

vogliono fare le prime donne ... sembrare più grandi di qnt non lo siano
forse quella di 17 è una delle più adulte che fa queste cose
immagino l'abbigliamento non era da meno, sbaglio?