NB scusami se ti cago il cazzo, ma in genere i tedeschi s'incazzano quando storpi i loro nomi...
Neon preoccuparti Helmut, non mi hai cagato il cazzo, semplicemente ho scritto in fretta e furia fra un Cliente e l'altro e non ho controllato di aver scritto correttamente.. succede grazie per la precisazione..
Poi a dirla tutta non mi preoccupo molto se i tedeschi si incazzano per come tratto la loro lingua.. loro della mia non hanno alcun rispetto.. per cui.. siam pari
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
upd un ingresso omaggio?
(non è per i 30 euro che devo spender.e.è pe rnon fare coda..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
udp1073 ha scritto:
Poi a dirla tutta non mi preoccupo molto se i tedeschi si incazzano per come tratto la loro lingua.. loro della mia non hanno alcun rispetto.. per cui.. siam pari
Ma loro sono i Clienti...e pagano...!!!
Quindi possono sbagliare anche tutto...(logica del cazzo da azienda "Customer oriented"... )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
udp1073 ha scritto:Si li abbiamo Nik.. ti vengo a prendere subito? dimmi dove
grazie..hai un pm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
udp1073 ha scritto:
Ma loro sono i Clienti...e pagano...!!!
Quindi possono sbagliare anche tutto...(logica del cazzo da azienda "Customer oriented"... )
Spetta helmut.. al Cliente è consentito tutto fino quando ti rispetta.. poi lo si prende a calci nel culo come qualunque altro essere umano ti manchi di rispetto.. se hai lavorato come si deve ovviamente... se hai un solo CLiente.. beh... devi mandarlo a remare in modo molto diplomatico
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
fino alle 4 devo stare li per aspettare un autobus che mi porta ad Orio.
son già un po in contatto. se altri milanesi sono in giro (bw..suser..il capo..etc) io sono li
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
ovv. contattami quando sei in arrivo che passo a salutare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
sarà da ridere che faccio fino alle 4 attorno a centrale........:D:D:D:D
a voi opzioni e consigli (conoscendomi......)
azzo le changa fanno orari diurni per il resto centrale by night è translandia
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)