[O.T.] Serie A 2005/2006 Official Topic

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#526 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:E intanto il siena affonda...ROTFL
:roll: :roll: :roll: :roll:
Aspetta e spera...
Il gol di tacco di Del Piur che ti garba tanto fu indubbiamente un gesto tecnico notevole, tuttavia agevolato dalla scarsezza di chi lo marcava (manco ricordo chi fosse...)
Sal la differenza? Da noi se ci si salva all'ultima giornata è comunque una festa, da voi se mancate la Champions c'è un suicidio di massa stile David Koresh...
Ci si vede il 5 di marzo...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da Paperinik »

Immagine Immagine Immagine Immagine

:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da Paperinik »

E la Juve tuonó: "Non guardate più il Processo di Biscardi". Il club bianconero accusa la trasmissione di La7 di "sottolineare" solo gli errori a favore della Juve, soffiando persino che tale linea potrebbe essere dettata dalla proprietà  di La7, Tronchetti Provera, socio di Moratti nell'Inter. La Juventus parla di "partigianeria evidente" ed annuncia che diserterà  per il tempo a venire gli studi del rosso Aldo nazionale invitando i propri tifosi a fare lo stesso.

Aldo Biscardi, l'unico in Italia che si fa lo shampo con il CRODINO !
Immagine

E pensa noi che dobbiamo SOPPORTARE calci sui denti da quasi tutte le trasmissioni, che tifano per la Roma al quarto posto al posto nostro...
Il problema della pressione dei media, o, meglio, della loro reale autonomia è drammatico (Moggi la scorsa settimana alla 'domenica sportiva' sembrava il padrone di casa); non esiste un giornalista sportivo - di quelli che ancora lavorano in tv almeno - in grado di affermare la sua indipendenza: tutti leccapiedi portentosi, al soldo del padrone.
Per quanto riguarda la feccia bianconera, forse pretendono che in Italia e nel mondo venga instaurato un autentico CULTO per i colori bianconeri, con tanto di preghiere mattina e sera e pellegrinaggi dei fedeli a Torino una volta l'anno.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#529 Messaggio da donegal »

Paperinik ha scritto:Per quanto riguarda la feccia bianconera, forse pretendono che in Italia e nel mondo venga instaurato un autentico CULTO per i colori bianconeri, con tanto di preghiere mattina e sera e pellegrinaggi dei fedeli a Torino una volta l'anno.
Perchè ?
Cosa ti abbiamo fatto di male noi poveri torinesi ?

Non ci bastano già  quelli che abbiamo in città , perchè dobbiamo pure ospitare quelli che vengono da fuori ? :lol:

PS
E' bello girare per il centro di Torino in questi giorni : un sacco di sciarpe granata sfoggiate con orgoglio e sportivi stranieri che restano affascinati dalla storia del Toro (riportata in tanti articoli dei media esteri) e capiscono come la Gobbese non rappresenti affatto il cuore della città .

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#530 Messaggio da Despe1 »

E' verissimo, Donegal, il Toro rappresenta Torino, la JUVE l'ITALIA INTERA

Che goduria domenica, raga, troppa grazia...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#531 Messaggio da donegal »

Despe1 ha scritto:E' verissimo, Donegal, il Toro rappresenta Torino, la JUVE l'ITALIA INTERA
Italiani : quando cazzo venite a prendervela questa vostra Juve e ce la tenete fuori dai confini cittadini ?

:lol:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#532 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:PS
E' bello girare per il centro di Torino in questi giorni : un sacco di sciarpe granata sfoggiate con orgoglio e sportivi stranieri che restano affascinati dalla storia del Toro (riportata in tanti articoli dei media esteri) e capiscono come la Gobbese non rappresenti affatto il cuore della città .
8) 8) 8) 8)
Grande done, orgoglio granata... a sentire un po' mi vergogno del fatto che la mia squadra sia una specie di succursale juventina, ma il senso di appartenenza certo non si compra al supermarket...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#533 Messaggio da Despe1 »

donegal ha scritto:
Despe1 ha scritto:E' verissimo, Donegal, il Toro rappresenta Torino, la JUVE l'ITALIA INTERA
Italiani : quando cazzo venite a prendervela questa vostra Juve e ce la tenete fuori dai confini cittadini ?

:lol:
Ma sai che non è una cattiva idea? San Siro tutto bianconero è una di quelle cose che mi fan proprio spruzzare....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#534 Messaggio da pierpierotwo »

Despe1 ha scritto: San Siro tutto bianconero è una di quelle cose che mi fan proprio spruzzare....
Immagine

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da Paperinik »

Figo accusa Moggi,guerra Juve-Inter
Accuse reciproche, la Figc indaga

Le accuse rivolte da Luis Figo a Luciano Moggi ("mi deve spiegare cosa ci faceva nello stanzino dell'arbitro prima della partita") hanno scatenato l'ennesima guerra tra Juventus e Inter. I bianconeri hanno denunciato il portoghese alla Figc, che ha aperto un'inchiesta sull'accaduto: "Le affermazioni sono gravi e false", afferma il club torinese. Altrettanto dura la risposta nerazzurra: "La denuncia è una prova di arroganza".

Tutto era iniziato nell'immediato dopo-gara di domenica, quando Figo aveva lasciato San Siro sdegnato lanciando accuse generiche ("quello che sta succedendo qui è vergognoso, meglio andare tutti a casa, andiamo tutti in vacanza") e Moggi, in tutta risposta, lo aveva apostrofato come un giocatore "che firma contratti in collezione", con riferimento al doppio accordo siglato nel '95 dal portoghese con Juve e Parma, che costrinse poi entrambe le società  a rinunciarvi.

Il giorno dopo, Figo ha precisato a cosa si riferivano le sue accuse: "Moggi spieghi cosa ci faceva nello stanzino dell'arbitro prima della partita. Io non lo so, mi stavo preparando alla gara - ha attaccato il portoghese - Quando una squadra di batte con merito, non puoi fare altro che applaudirla e congratularti. Se invece vince perchè è aiutata da fattori esterni, è normale arrabbiarsi. Ed è quello che sta succedendo nelle ultime due settimane".

Secca e risentita la risposta del dg bianconero, che chiede provvedimenti disciplinari per l'interista: "Non è assolutamente vero che fossi lì - ha replicato Moggi - E' un fatto totalmente inventato e noi andremo avanti su questa questione. Dimostreremo che è una bugia, e a questo punto Figo merita di essere squalificato". Nel pomeriggio di martedì, infatti, la Juve ha annunciato con un comunicato di avere denunciato il portoghese alla Figc: "La Juventus Football Club - recita una nota del club bianconero - comunica di aver denunciato alla Federazione Italiana Giuoco Calcio il calciatore Luis Figo, per le dichiarazioni rilasciate lunedì 13 febbraio, e riportate dai principali organi di stampa. Le affermazioni del tesserato Figo sono gravi, assolutamente infondate e false. Tanto più gravi poichè rilasciate in un contesto internazionale".

L'Ufficio Indagini della Federcalcio ha aperto un'inchiesta, ma intanto è arrivata la risposta, altrettanto dura, del club nerazzurro: "L'Inter considera una prova d'arroganza sicuramente fuori luogo l'iniziativa annunciata da Juventus Football Club nei confronti di Luis Figo - si legge in una nota - l'FC Internazionale ricorda che sono state fatte ingiustificate illazioni sulla professionalita' di Luis Figo attribuite dagli organi di stampa a Luciano Moggi. Il club nerazzurro si farà  carico di difendere l'onorabilità  del proprio calciatore in tutte le sedi competenti e, ove occorra, a chiedere la punizione di chi ne abbia messo in discussione l'onestà , attentando alla sua libertà  d'opinione e d'espressione".

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#536 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto: PS
pensa te colpo al cuore quando in Tianyj square a Ningbo ho beccato un cinese con la felpa della Samp...

voevo spiegarli che di calcio non aveva capito un cazzo.(dopo averlo affogato nella fontana)
:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da Diabolik68 »

che palle :roll: :roll: :-? :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#539 Messaggio da Husker_Du »

Gaucci, pesanti accuse a Della Valle
"Mi propose una combine"

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... auacc.html

W quel brodo di Gaucci.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da Paperinik »

Eh! E c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata! Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”