carta d'identità esseziale per gli utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
NICKNAME: Manakel, è il mio angelo custode
CITTA': Milano di base, ma viaggio da tutta la vita
IDEOLOGIA: in teoria sx. in pratica la politica italiana di oggi mi fa scihfo. forse voterei grillo
SQUADRA DEL CUORE: Juve
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: innamorato
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: doggy
VARIE ED EVENTUALI: gli anni 70 hanno sfornato la musica migliore dello scorso secolo
CITTA': Milano di base, ma viaggio da tutta la vita
IDEOLOGIA: in teoria sx. in pratica la politica italiana di oggi mi fa scihfo. forse voterei grillo
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: innamorato
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: doggy
VARIE ED EVENTUALI: gli anni 70 hanno sfornato la musica migliore dello scorso secolo
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
NICKNAME: Ahhh il pompino...E poi un grande film con Johnny Depp!
CITTA': Genova
ANNO DI NASCITA: 1977
IDEOLOGIA: centro-sinistra
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: fidanzato
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: eh eh col mio nome....Ma adoro anche la vecchia cara arte della spagnola
VARIE ED EVENTUALI: Appassionato di musica,cinema e (quando il mio gionocchio malandato me lo consentirà ) calcio giocato!
CITTA': Genova
ANNO DI NASCITA: 1977
IDEOLOGIA: centro-sinistra
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: eh eh col mio nome....Ma adoro anche la vecchia cara arte della spagnola
VARIE ED EVENTUALI: Appassionato di musica,cinema e (quando il mio gionocchio malandato me lo consentirà ) calcio giocato!
Re: carta d'identità esseziale per gli utenti di SZ
NICKNAME: sonny--->crockett
CITTA': altipiani scozzesi
ANNO DI NASCITA: circa 400 anni fa
IDEOLOGIA: anarchico
SQUADRA DEL CUORE: manchester united
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: tutto e di +
VARIE ED EVENTUALI/preferenze: metallica - muay thai - astronomia - marco travaglio; amo, combatto e vago per il mondo
CITTA': altipiani scozzesi
ANNO DI NASCITA: circa 400 anni fa
IDEOLOGIA: anarchico
SQUADRA DEL CUORE: manchester united
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: tutto e di +
VARIE ED EVENTUALI/preferenze: metallica - muay thai - astronomia - marco travaglio; amo, combatto e vago per il mondo
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
NICKNAME: Bastian Schweinsteiger
CITTA': Urbe eterna------>Roma
ANNO DI NASCITA: 1987
IDEOLOGIA: Assolutamente destra a volte anche estrema....
SQUADRA DEL CUORE: S.S. Lazio
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: Da qualche mese single
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: Titty fuck
VARIE ED EVENTUALI: Prima che questa battaglia sia finita il mondo saprà che pochi tennero testa a molti
CITTA': Urbe eterna------>Roma

ANNO DI NASCITA: 1987
IDEOLOGIA: Assolutamente destra a volte anche estrema....
SQUADRA DEL CUORE: S.S. Lazio
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: Da qualche mese single
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: Titty fuck

VARIE ED EVENTUALI: Prima che questa battaglia sia finita il mondo saprà che pochi tennero testa a molti
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Nick: Lordpinceton ( in omaggio ad un personaggio di mia invenzione che assomiglia ad Alf di Opus Pistorum di Miller)
Città : Vicenza
Ideologia: Ogni verità parziale assurta allo statuto di verità assoluta diviene ideologia. Non mi piace. (forse sono epicureo)
Stato sentimentale: uhm..uhm...amo le donne (so che andró all'inferno ma mi dicono che là ci stanno le donne migliori)
Pratica preferita: Ne sono sicurissimo! Il pissing (scoperto per caso due anni fa)
Varie ed eventuali...sto imparando a leggervi! In pratica il topic è un argomento vero?
Invece Ifix mi ha fatto ricordare! Il mitico fotoromanzo di Supersex! Ricordo che a 17 anni al liceo. scrivemmo sui muri del cesso delle ragazze questa espressione! Loro non sapevano cosa era! (altri tempi!)
Città : Vicenza
Ideologia: Ogni verità parziale assurta allo statuto di verità assoluta diviene ideologia. Non mi piace. (forse sono epicureo)
Stato sentimentale: uhm..uhm...amo le donne (so che andró all'inferno ma mi dicono che là ci stanno le donne migliori)
Pratica preferita: Ne sono sicurissimo! Il pissing (scoperto per caso due anni fa)
Varie ed eventuali...sto imparando a leggervi! In pratica il topic è un argomento vero?
Invece Ifix mi ha fatto ricordare! Il mitico fotoromanzo di Supersex! Ricordo che a 17 anni al liceo. scrivemmo sui muri del cesso delle ragazze questa espressione! Loro non sapevano cosa era! (altri tempi!)
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
pimpi non ci credo che hai paura a scriverlo su google..
(a parte che mi sembra strano che tu non sappia cosa sia..visto che e' da un po che giracchi qui..)
http://images.google.com/images?client= ... a=N&tab=wi

(a parte che mi sembra strano che tu non sappia cosa sia..visto che e' da un po che giracchi qui..)
http://images.google.com/images?client= ... a=N&tab=wi

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nick: Lilith - perchè sono letteralmente affascinata da questo mito http://www.benares.it/v1.02/ic.asp?id=8
Città : apolide
Anno di nascità : 1973
Ideologia: apoliticà
Squadra del cuore: la nazionale
Stato civile/sentimentale: incasinata
Pratica preferita nell'hard: anale
Varie ed eventuali: non sono italiana
Città : apolide
Anno di nascità : 1973
Ideologia: apoliticà
Squadra del cuore: la nazionale
Stato civile/sentimentale: incasinata
Pratica preferita nell'hard: anale
Varie ed eventuali: non sono italiana
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
Anche la mia prima e unica moto era un tuareg, un 50ino truccato 91, dato che è una moto molto imponente nessuno la prendeva per un cinquantino.tuareg ha scritto:NICK : Tuareg simbolo di indipendenza e diversità .. in più era il nome della mia prima moto
CITTA' : tra como e varese
ETA' : 32
IDEOLOGIA : anarchico inteso come libertà , uguaglianza e assenza di autorità che comandano..IL POTERE DI TUTTI!!
SQUADRA : non seguo il calcio con tutti i suoi pro e contro
STATO SENTIMENTALE : sposato da 4 anni con bimba di 3 mesi
PRATICA PREFERITA : oral con ingoio
VARIE : non mi vengono
la tua era il 600cc?
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
NICKNAME: axlrose (guns 'n roses)
CITTA': umbria
ANNO DI NASCITA: 72
IDEOLOGIA: sto con tonino di pietro
SQUADRA DEL CUORE: toro
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: il "ti vengo dentro", in tutti i fori...
VARIE ED EVENTUALI/preferenze: informatica, marco travaglio, paul kennedy
CITTA': umbria
ANNO DI NASCITA: 72
IDEOLOGIA: sto con tonino di pietro
SQUADRA DEL CUORE: toro
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: il "ti vengo dentro", in tutti i fori...
VARIE ED EVENTUALI/preferenze: informatica, marco travaglio, paul kennedy
NICKNAME: Nurex
CITTA': Vicinissimo a "Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien, quasi a un tratto, a ristringersi, e a prender corso e figura di fiume, tra un promontorio a destra, e un'ampia costiera dall'altra parte" ( dalla finestra diella mia camera vedo il RESEGONE)
ANNO DI NASCITA: 1978
IDEOLOGIA: Destra Destra
SQUADRA DEL CUORE: Milan
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: Single o libero che dir si voglia
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: Tutto meno le porcate estreme.
VARIE ED EVENTUALI: "Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen", passioni (oltre al sesso): Matematica, Finanza Quantitativa, Golf
CITTA': Vicinissimo a "Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien, quasi a un tratto, a ristringersi, e a prender corso e figura di fiume, tra un promontorio a destra, e un'ampia costiera dall'altra parte" ( dalla finestra diella mia camera vedo il RESEGONE)
ANNO DI NASCITA: 1978
IDEOLOGIA: Destra Destra
SQUADRA DEL CUORE: Milan
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: Single o libero che dir si voglia
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: Tutto meno le porcate estreme.
VARIE ED EVENTUALI: "Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen", passioni (oltre al sesso): Matematica, Finanza Quantitativa, Golf
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)